Home

Una VN delle nostre

DSC_4572.jpg

Uno di noi

IMG_4223.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PROGRAMMA RADUNO, PARTENZE E GIRO DI SABATO
1, 2, 3, 4  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Incontri e viaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lucio63
(lucio63 valtellina)
galleria



Lombardia

Registrato: 18/01/08 23:04
Messaggi: 1959
Residenza: valtellina

MessaggioInviato: Dom Giu 22, 2008 9:31 am    Oggetto: PROGRAMMA RADUNO, PARTENZE E GIRO DI SABATO Rispondi citando

a tuttoggi,non ho ancora ben chiaro i ritrovi per le partenze del raduno e un punto di arrivo preciso dove tutti ci si puo' trovare.

credo che qualcuno debba percio' postare qualcosa di definitivo e che tutti ci si deva un p'o adattare in modo di fare la strada insieme sarebbe cosi' gia l'inizio del raduno.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 22:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Dom Giu 22, 2008 10:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Giusto perbacco! Basta casini, topic di su, topic di giù...

Per tutti i lombardi: ritrovo venerdì ore 10 casello di Melegnano, chi può si faccia trovare lì, chi non può si arrangi diversamente senza scombinare tutto. Tempo di attesa: mezz'ora, se per le 10.30 non si ricevono telefonate si parte e ciao (ps: procuratevi un po' di numeri di telefono, abbiamo messo la rubrica apposta, non si accettano scuse).
Io mi aggrego solo a patto di stare sui 130/140, fare a gara coi tir a 100 all'ora per 600 km mi sparo nei pistoni...

Per tutti gli altri, o trovano un punto di "ricongiungimento" con i lombardi o vanno per conto loro, certo sarebbe bello fare un gruppone, ma per quello ci sarà il giro di sabato.

A proposito di giro del sabato, sarà organizzato come segue:
ritrovo ore 8.30 a Roseto, direi al camping, partenza ore 9.00, pieno per tutti, il road captain (rc), cioè io, si sceglierà a suo insidacabile giudizio i due/tre più fermoni che dovranno seguirlo a ruota, ovviamente lui adeguerà la sua velocità a questi, così non si correrà il rischio di disperdersi perchè la testa del gruppo corre troppo. Nessun altro dovrà sorpassare la testa del gruppo se non per comunicare qualcosa. Un paio dei più veloci, e disponibili (si accettano candidature), dovranno fare da staffette, uno in mezzo e uno in coda (scopa), cioè: agli incroci la testa del gruppo si fermerà ad attendere la staffetta di mezzo, che si piazzerà a chiudere l'incrocio, a conclusione del passaggio di tutti la scopa passerà la staffetta portandosi nel mezzo del gruppo e diventando lui la nuova staffetta, mentre questa si metterà in coda diventando la scopa fino al successivo incrocio/rotonda dove si riscambieranno i ruoli. Staffetta e scopa devono potersi muovere agevolmente lungo il gruppo, non sarebbe male se avessero uno di quei gilet gialli o rossi che si portano in auto, comunicheranno il loro passaggio suonando il clacson o comunque facendosi sentire per bene, e tutti gli altri devono lasciarli passare. Sono quindi da evitare sorpassi e "numeri" vari.
Per la sosta si vede sul percorso, se qualcuno ha particolari problemi fisici lo faccia sapere per tempo.
Alle 14 in punto tutti si fermeranno, dovunque siano, almeno 10 minuti per comunicare all'rc dove sono (il gruppone da Roseto potrebbe tardare), una volta giunti all'Aquila il gruppone passata mezz'ora o al massimo un'ora ripartirà per il rientro, chi salta l'incontro all'Aquila tiri dritto fino a Roseto che è facile da raggiungere. Chi si dimentica i cellulari si dovrà necessariamente arrangiare.

IMPORTANTE: il giro non è stato provato e riprovato per impossibilità fisica, il rc non è del luogo e pur avendo già girato da quelle parti 7 anni fa non può certo ricordarsi tutto nè essere a conoscenza di eventuali deviazioni che potrebbero esserci anche all'ultimo minuto, per cui non sono da escludersi correzioni strada facendo. Non abbiamo una scorta di polizia, per cui dobbiamo per forza arrangiarci agli incroci. Questo significa portare pazienza, il giro è di 230 km piuttosto tortuosi, chi non se la sente molli subito, può restare a Roseto a fare il bagno o prendere una via più veloce per L'Aquila.
Riguardo al meteo: nessuno può prevedere il futuro, in base alle condizioni metereologiche si deciderà al momento di partire, se il cielo è chiaro si parte in barba a previsioni e palle varie. Campo Imperatore è a 1600 metri d'altezza, per cui è vivamente consigliata una copertura.

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
cebollo
(marco)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 21/10/06 15:24
Messaggi: 3347

MessaggioInviato: Dom Giu 22, 2008 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao tutti. Allora, prevedendo di arrivare nel pomeriggio di sabato( non riesco a fare diversamente ), vorrei sapere come mi devo organizzare: cioè, se mi fornite la parte terminale del giro, cercherò di venirvi incontro, altrimenti fatemi sapere dove e a che ora ( + o - ) pensate di arrivare e ci troviamo li'. Ok? Wink
_________________
.
.



.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gabry
(Gabriele)



Lombardia

Registrato: 19/05/07 15:54
Messaggi: 1412
Residenza: Bellusco -MI-

MessaggioInviato: Dom Giu 22, 2008 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grande presidente...Preciso e sintetico come piace a me! E sopratutto hai tirato fuori, per la prima volta, i PISTONI da Presidente!!!
YEAH!!!

130\140 è un pò tantino per la mia 900...

Comunque io sarò alle 10 a Melegnano.

Ciao ciao

Wink

_________________
******************************
HAPPYNESS IS REAL ONLY IF SHARED!
Gabriele Bosi
VROC ITALY #71
VN900 Classic "LA PODEROSA"
******************************
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
Giorgio AN
(Giorgio)



Marche

Registrato: 02/10/07 11:33
Messaggi: 353
Residenza: Osimo Stazione (AN)

MessaggioInviato: Dom Giu 22, 2008 10:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma non ho ben capito se vi fermate a mangiare e dove? Rolling Eyes

Se posso consigliarvi . . . a campo imperatore è famosa la macelleria Mucciante . . . una baita direttamente in quota che vende arrosticini, costarelle, salsicce ecc. e bevande . . . piatti, sale olio ecc. . . . tutto direttamente da loro e poi ci sono lunghi barbacue per cucinare ed una volta cotta la carne . . . ci si siede su tavoloni.

Purtroppo nei week-end è spesso affollato, ma . . . potrebbe comunque essere una buona idea Wink

Anteprima, clicca per allargare.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
alverman
(claudio)
galleria



Lombardia

Registrato: 08/11/07 15:44
Messaggi: 2417
Residenza: Lombardia -BG-

MessaggioInviato: Dom Giu 22, 2008 10:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se tutto va bene a Melegnano alle 10.00 . Solo che la mia crocera è sui 110. Ma non è un problema, quando arrivo arrivo... Very Happy Poi la sera ci si vede tutti comunque...
_________________
martina - VN1500 Classic FI

..nessuna bandiera..
..nessuna frontiera..



skype: Alverman1963
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 22:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Dom Giu 22, 2008 11:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dai Gabry che una 900 li tiene senza fiatare 130...ad ogni modo, posso sempre cambiare idea in nome della compagnia.

Comunque avrei una mezza idea, giusto per complicarmi la vita: da Cesena, una "piccola" variante di +100 km, tutta curve, 13 euro in meno di pallostrada:
mappa
ci sono 150 e passa km sulla E45 che è un'eccellente superstrada, per voi tranquilloni come andare in autostrada, poi il tratto Foligno-Assisi che è molto bello e la parte che attraversa il parco dei Monti Sibillini che è strepitosa.
Che ne dite? O è troppo per i vostri sederini tenerini tenero'? Very Happy

alverman ha scritto:
Se tutto va bene a Melegnano alle 10.00 . Solo che la mia crocera è sui 110. Ma non è un problema, quando arrivo arrivo... Very Happy Poi la sera ci si vede tutti comunque...


Gabry ha scritto:
130\140 è un pò tantino per la mia 900...

Comunque io sarò alle 10 a Melegnano.

Ciao ciao

Wink

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 22:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 12:02 am    Oggetto: Rispondi citando

L'Aquila, davanti alla fortezza (non ti puoi sbagliare, come dire S.Pietro a Roma o il Duomo a Milano), alle 14, chi prima arriva mi chiama.

cebollo ha scritto:
Ciao tutti. Allora, prevedendo di arrivare nel pomeriggio di sabato( non riesco a fare diversamente ), vorrei sapere come mi devo organizzare: cioè, se mi fornite la parte terminale del giro, cercherò di venirvi incontro, altrimenti fatemi sapere dove e a che ora ( + o - ) pensate di arrivare e ci troviamo li'. Ok? Wink

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 22:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 12:25 am    Oggetto: Rispondi citando

E' per caso quella sulla strada nella piana? Perchè anch'io ricordo qualcosa di simile. O è in cima nella strada chiusa?

Giorgio AN ha scritto:
Ma non ho ben capito se vi fermate a mangiare e dove? Rolling Eyes

Se posso consigliarvi . . . a campo imperatore è famosa la macelleria Mucciante . . . una baita direttamente in quota che vende arrosticini, costarelle, salsicce ecc. e bevande . . . piatti, sale olio ecc. . . . tutto direttamente da loro e poi ci sono lunghi barbacue per cucinare ed una volta cotta la carne . . . ci si siede su tavoloni.

Purtroppo nei week-end è spesso affollato, ma . . . potrebbe comunque essere una buona idea Wink

Anteprima, clicca per allargare.

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Gabry
(Gabriele)



Lombardia

Registrato: 19/05/07 15:54
Messaggi: 1412
Residenza: Bellusco -MI-

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 6:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
Dai Gabry che una 900 li tiene senza fiatare 130...ad ogni modo, posso sempre cambiare idea in nome della compagnia.

Comunque avrei una mezza idea, giusto per complicarmi la vita: da Cesena, una "piccola" variante di +100 km, tutta curve, 13 euro in meno di pallostrada:
mappa
ci sono 150 e passa km sulla E45 che è un'eccellente superstrada, per voi tranquilloni come andare in autostrada, poi il tratto Foligno-Assisi che è molto bello e la parte che attraversa il parco dei Monti Sibillini che è strepitosa.
Che ne dite? O è troppo per i vostri sederini tenerini tenero'? Very Happy



Io, da buon gregario, seguo il road captain...TU decidi e io seguo.
La mappa però non riesco a vederla...non puoi farla con google maps?
Wink

_________________
******************************
HAPPYNESS IS REAL ONLY IF SHARED!
Gabriele Bosi
VROC ITALY #71
VN900 Classic "LA PODEROSA"
******************************
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
Giorgio AN
(Giorgio)



Marche

Registrato: 02/10/07 11:33
Messaggi: 353
Residenza: Osimo Stazione (AN)

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 6:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
E' per caso quella sulla strada nella piana? Perchè anch'io ricordo qualcosa di simile. O è in cima nella strada chiusa?




Si è quello sulla piana, ci si passa davanti . . . certo, che se si trovasse un tavolone libero . . . sarebbe
una cosa simpatica fermarsi li un paio d'ore Wink

http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/20050714-Abruzzo-Puglia/0240_0500714_AbruzzoPuglia.JPG

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 00:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 8:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Shocked No scusa Fede...non ho capito le ultime due o tre o quattro o cinque righeee..... Very Happy Very Happy

SIII SONO TORNATOOOO

Pieno d'azoto come un uovo ma felice di aspettare Venerdì......

headbang

_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
alverman
(claudio)
galleria



Lombardia

Registrato: 08/11/07 15:44
Messaggi: 2417
Residenza: Lombardia -BG-

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 12:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
Dai Gabry che una 900 li tiene senza fiatare 130...ad ogni modo, posso sempre cambiare idea in nome della compagnia.

Comunque avrei una mezza idea, giusto per complicarmi la vita: da Cesena, una "piccola" variante di +100 km, tutta curve, 13 euro in meno di pallostrada:
mappa
ci sono 150 e passa km sulla E45 che è un'eccellente superstrada, per voi tranquilloni come andare in autostrada, poi il tratto Foligno-Assisi che è molto bello e la parte che attraversa il parco dei Monti Sibillini che è strepitosa.
Che ne dite? O è troppo per i vostri sederini tenerini tenero'? Very Happy


Praticamente rifaccio la strada dell'estate scorsa. La E45 già da sola passa in colline bellissime, ma meno male l'hanno sistemata. Qualche tempo fa faceva un po' paura per le buche...(..pota è gratis.....).Poi la zona di Norcia non ha bisogno di nessun commento.
Fede, per me no problem, come dici tu, l'importante è la compagnia. Solo un piccolo inconveniente: la mia zavorrina ogni tanto deve sgranchire un ginocchio operato da pochi mesi.. Comunque 150 km li regge , poi 5 minuti deve sostare. Con questo comunque non voglio obbligare nessuno a fermarsi. Come già detto, ci si vede all'arrivo. Senza problemi.

Wink 'ao

_________________
martina - VN1500 Classic FI

..nessuna bandiera..
..nessuna frontiera..



skype: Alverman1963
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 15:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

ALTOLA' Very Happy Very Happy Very Happy

...ok per la partenza alle 8.30 per il supermegagiro.....ma le soste devono essere frequenti, in numero min. di una/ora...minisoste in prox. di bar ovviamente per la mia dose quotidiana di caffeina Razz e acqua fresca vista la caluria che ci aspetta Cool ....svuotamento vescica ecc...ecc.....ovviamente anche per immortalare le vs./ns. brutte facce da biker's brutti sporchi e cattivi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 22:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 12:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

...quindi più fuori di cotenna che mai... Rolling Eyes
L'ho detto io che il tuo erogatore è partito già da un po'! Wink

Micky ha scritto:
Shocked No scusa Fede...non ho capito le ultime due o tre o quattro o cinque righeee..... Very Happy Very Happy

SIII SONO TORNATOOOO

Pieno d'azoto come un uovo ma felice di aspettare Venerdì......

headbang

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Incontri e viaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
1, 2, 3, 4  >
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 211 visitatori e 5 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy