Home

Una VN delle nostre

DSC_3970.jpg

Uno di noi

IMG_0214.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Estensione garanzia

 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
p.j
(piero)
galleria



Lombardia

Registrato: 11/01/12 20:01
Messaggi: 194
Residenza: Lecco

MessaggioInviato: Ven Mag 31, 2013 7:54 pm    Oggetto: Estensione garanzia Rispondi citando

Qualcuno di voi ha pensato ad estendere la garanzia oltre i due anni di normale copertura?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Daverider
(Davide Mocca)
galleria



Piemonte

Registrato: 16/08/11 16:29
Messaggi: 4774
Residenza: CASALE MONFERRATO - AL -

MessaggioInviato: Dom Giu 02, 2013 12:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Si ... Si...l'avevo pensato...peccato che con tutti i casotti per il lavoro la mia testa se l'è ricordato tardi Rolling Eyes
Comunque per il costo che è it's ok Wink

_________________
"Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore.. segui quelle."
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
sma73
(Marcello Savoldi)
galleria



Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0129A-1700

Registrato: 05/04/10 23:57
Età: 50
Messaggi: 3550
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Dom Giu 02, 2013 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

io penso che lo farò...
_________________
www.sma73.it


VN1700 Classic
marcello@sma73.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
p.j
(piero)
galleria



Lombardia

Registrato: 11/01/12 20:01
Messaggi: 194
Residenza: Lecco

MessaggioInviato: Gio Giu 06, 2013 9:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io fatto.....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
VELOCIFERO
(LUCA)
galleria



Liguria

Registrato: 19/02/09 00:15
Messaggi: 99
Residenza: La Spezia

MessaggioInviato: Mer Giu 26, 2013 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho fatto l'estensione.....pagando dei soldi per un servizio che mi auguro di non dover mai fruire eheheheh giusto?
_________________
porgo sempre l'altra guancia....ma ricordati che ne ho solo due!
______________________________
VN 1700 voyager....il mio "plasticone"!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
p.j
(piero)
galleria



Lombardia

Registrato: 11/01/12 20:01
Messaggi: 194
Residenza: Lecco

MessaggioInviato: Sab Giu 29, 2013 9:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

VELOCIFERO ha scritto:
ho fatto l'estensione.....pagando dei soldi per un servizio che mi auguro di non dover mai fruire eheheheh giusto?

...sana scaramanzia Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Dom Giu 30, 2013 9:40 am    Oggetto: Rispondi citando

L'estensione della garanzia viene fatta per due anni successivi con un costo di 250 euri fra il concessionario ed il proprietario NON fra la Kawasaki e il proprietario,inoltre la garanzia fra concessionaria e proprietario ha valore solamente se esegui i tagliandi presso di esso e non copre praticamente nulla se non il gruppo termico ovvero il solo motore........neanche il cambio,ora io dopo due anni avevo percorso 25000 km ad oggi la moto ne ha passati i 40000 e non si è' mai verificato nessuna rottura anomalia non credo abbia senso spendere 250 euri per coprire con una garanzia inutile la moto..................poi volevo fare un'altra considerazione...............se il concessionario nel frattempo chiude,fallisce o cambia marca?...........ti attacchi e tiri forte :wink:
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
p.j
(piero)
galleria



Lombardia

Registrato: 11/01/12 20:01
Messaggi: 194
Residenza: Lecco

MessaggioInviato: Mer Lug 03, 2013 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

hogan1962 ha scritto:
L'estensione della garanzia viene fatta per due anni successivi con un costo di 250 euri fra il concessionario ed il proprietario NON fra la Kawasaki e il proprietario,inoltre la garanzia fra concessionaria e proprietario ha valore solamente se esegui i tagliandi presso di esso e non copre praticamente nulla se non il gruppo termico ovvero il solo motore........neanche il cambio,ora io dopo due anni avevo percorso 25000 km ad oggi la moto ne ha passati i 40000 e non si è' mai verificato nessuna rottura anomalia non credo abbia senso spendere 250 euri per coprire con una garanzia inutile la moto..................poi volevo fare un'altra considerazione...............se il concessionario nel frattempo chiude,fallisce o cambia marca?...........ti attacchi e tiri forte Wink

Mi spiace contraddirti ma l'estensione della garanzia mi è arrivata direttamente da Kawasaki italia, non costa 250, ma 295, ed equivale pari pari a quella dei primi due anni. Infatti si chiama estensione. Non è come la garanzia biennale che copre un prodotto, dove il primo anno è a carico della casa madre e il secondo del venditore. Il concessionario non centra nulla , io l'ho presa da uno ed ora mi appoggio ad uno più vicino. che non è neanche concessionario, ma meccanico autorizzato. Mi spiace ma non sei informato. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
lucio63
(lucio63 valtellina)
galleria



Lombardia

Registrato: 19/01/08 00:04
Messaggi: 1959
Residenza: valtellina

MessaggioInviato: Mer Lug 03, 2013 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

p.j ha scritto:
hogan1962 ha scritto:
L'estensione della garanzia viene fatta per due anni successivi con un costo di 250 euri fra il concessionario ed il proprietario NON fra la Kawasaki e il proprietario,inoltre la garanzia fra concessionaria e proprietario ha valore solamente se esegui i tagliandi presso di esso e non copre praticamente nulla se non il gruppo termico ovvero il solo motore........neanche il cambio,ora io dopo due anni avevo percorso 25000 km ad oggi la moto ne ha passati i 40000 e non si è' mai verificato nessuna rottura anomalia non credo abbia senso spendere 250 euri per coprire con una garanzia inutile la moto..................poi volevo fare un'altra considerazione...............se il concessionario nel frattempo chiude,fallisce o cambia marca?...........ti attacchi e tiri forte Wink

Mi spiace contraddirti ma l'estensione della garanzia mi è arrivata direttamente da Kawasaki italia, non costa 250, ma 295, ed equivale pari pari a quella dei primi due anni. Infatti si chiama estensione. Non è come la garanzia biennale che copre un prodotto, dove il primo anno è a carico della casa madre e il secondo del venditore. Il concessionario non centra nulla , io l'ho presa da uno ed ora mi appoggio ad uno più vicino. che non è neanche concessionario, ma meccanico autorizzato. Mi spiace ma non sei informato. Wink


esattamente come dice p.j, ti dico di piu',in caso di rottura della moto hai il recupero gratis con carroattrezzi in tutta europa cosi' come nei primi due anni di garanzia.

_________________
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Mer Lug 03, 2013 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="lucio63"][quote="p.j"][quote="hogan1962"]L'estensione della garanzia viene fatta per due anni successivi con un costo di 250 euri fra il concessionario ed il proprietario NON fra la Kawasaki e il proprietario,inoltre la garanzia fra concessionaria e proprietario ha valore solamente se esegui i tagliandi presso di esso e non copre praticamente nulla se non il gruppo termico ovvero il solo motore........neanche il cambio,ora io dopo due anni avevo percorso 25000 km ad oggi la moto ne ha passati i 40000 e non si è' mai verificato nessuna rottura anomalia non credo abbia senso spendere 250 euri per coprire con una garanzia inutile la moto..................poi volevo fare un'altra considerazione...............se il concessionario nel frattempo chiude,fallisce o cambia marca?...........ti attacchi e tiri forte :wink:[/quote]
Mi spiace contraddirti ma l'estensione della garanzia mi è arrivata direttamente da Kawasaki italia, non costa 250, ma 295, ed equivale pari pari a quella dei primi due anni. Infatti si chiama estensione. Non è come la garanzia biennale che copre un prodotto, dove il primo anno è a carico della casa madre e il secondo del venditore. Il concessionario non centra nulla , io l'ho presa da uno ed ora mi appoggio ad uno più vicino. che non è neanche concessionario, ma meccanico autorizzato. Mi spiace ma non sei informato. :wink:[/quote]

esattamente come dice p.j, ti dico di piu',in caso di rottura della moto hai il recupero gratis con carroattrezzi in tutta europa cosi' come nei primi due anni di garanzia.[/quote]

evidentemente a suo tempo il concessionario mi aveva informato male o detto delle cazzate,non per niente e' fallito............mi scuso della mia intrusione........
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 11 visitatori e 24 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy