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Filtro aria racing
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sma73
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MessaggioInviato: Dom Mag 05, 2013 2:03 pm    Oggetto: Filtro aria racing Rispondi citando

ma è possibile che l'unico filtro aria che ho trovato per il 1700 è questo????

http://www.kuryakyn.com/Products/4348/Alley-Cat-Air-Cleaner

non ne trovo altri...

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MessaggioInviato: Gio Mag 09, 2013 6:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Mah io ho sostituito l'originale con il KN e devo dire ke la differenza è notevole ,in coppia poi con le VeJ Very Happy
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sma73
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MessaggioInviato: Gio Mag 09, 2013 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Tarzan ha scritto:
Mah io ho sostituito l'originale con il KN e devo dire ke la differenza è notevole ,in coppia poi con le VeJ Very Happy


ma la scatola resta uguale... io volevo un filtro dove entri piu aria...

mi sa che ordinerò quello che ho messo nel link...

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MessaggioInviato: Gio Mag 09, 2013 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

ti converrà...e ti va bene che tu l'ai trovato io e un anno e passa che lo cerco!
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que de loà satime adosso loa ti che mi nu possu
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MessaggioInviato: Ven Mag 10, 2013 12:32 am    Oggetto: Rispondi citando

orsogrigio ha scritto:
ti converrà...e ti va bene che tu l'ai trovato io e un anno e passa che lo cerco!


come non detto... mi hanno risposto che c'è stato un errore.. quel filtro per il 1700 non esiste ancora.... se ne parla ad Agosto...

ho trovato però questo:
http://www.thundermfg.com/store/index.php?l=product_list&c=80

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MessaggioInviato: Ven Mag 10, 2013 12:47 am    Oggetto: Rispondi citando

sma73 ha scritto:
orsogrigio ha scritto:
ti converrà...e ti va bene che tu l'ai trovato io e un anno e passa che lo cerco!


come non detto... mi hanno risposto che c'è stato un errore.. quel filtro per il 1700 non esiste ancora.... se ne parla ad Agosto...

ho trovato però questo:
http://www.thundermfg.com/store/index.php?l=product_list&c=80


Ma scusa....perchè devi per forza incasinare la moto ?
Assieme al filtro devi mettere la power commander o roba del genere...ne vale la pena ?
Si...io ho entrambe le cose sulla mia, ma sinceramente, tornassi indietro, la lascerei originale....meno rotture di coglioni a settare, centraline in recovery, acqua nei corpi farfallati, problemi di minimo....un casino insomma...

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MessaggioInviato: Ven Mag 10, 2013 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

The Aztek ha scritto:

Ma scusa....perchè devi per forza incasinare la moto ?
Assieme al filtro devi mettere la power commander o roba del genere...ne vale la pena ?
Si...io ho entrambe le cose sulla mia, ma sinceramente, tornassi indietro, la lascerei originale....meno rotture di coglioni a settare, centraline in recovery, acqua nei corpi farfallati, problemi di minimo....un casino insomma...


...Avevo montato PCV e filtro nel 900... e ne ero rimasto piacevolmente soddisfatto... tutto qui...
comunque prima di almeno 2000Km non faccio niente..

e che quando ho la moto nuova mi prudono le mani per le customizzazioni....

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MessaggioInviato: Ven Mag 10, 2013 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

sma73 ha scritto:
The Aztek ha scritto:

Ma scusa....perchè devi per forza incasinare la moto ?
Assieme al filtro devi mettere la power commander o roba del genere...ne vale la pena ?
Si...io ho entrambe le cose sulla mia, ma sinceramente, tornassi indietro, la lascerei originale....meno rotture di coglioni a settare, centraline in recovery, acqua nei corpi farfallati, problemi di minimo....un casino insomma...


...Avevo montato PCV e filtro nel 900... e ne ero rimasto piacevolmente soddisfatto... tutto qui...
comunque prima di almeno 2000Km non faccio niente..

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Si ma poi quando la rivendi ?
Piuttosto mi concentrerei su marmitte (sacre) e livrea....il motore lascialo com'è...fidati...se fai parecchia strada è la cosa migliore

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MessaggioInviato: Mer Lug 03, 2013 9:48 am    Oggetto: Rispondi citando

io attendo.... poi acquisterò...


Citazione:
---------- Header Originale -----------

Da : gene@kuryakyn.com
A : marcello
Data : Wed, 26 Jun 2013 14:55:25 +0000
Oggetto : RE: info about Kuryakyn part#9528

Expected mid to late July
Please sign up for the Kuryakyn news letter to be notified when new products are available. www.kuryakyn.com

Gene Vorwerk - Tech support
P: 866-277-9598 - F: 715-247-5007
gene@kuryakyn.com - www.kuryakyn.com
 

-----Original Message-----
From: Marcello
Sent: Wednesday, June 26, 2013 9:07 AM
To:
Subject: info about Kuryakyn part#9528

Dear kuryakyn,
me and other italian guys are waiting for the new ALLEY CAT AIR CLEANER for Kawasaki VN1700...
Do you have any news about this part?
I read on your website "coming spring 2013".... we are near to summer! Smile

thank you very much

Marcello


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MessaggioInviato: Sab Lug 06, 2013 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

sma73 ha scritto:
The Aztek ha scritto:

Ma scusa....perchè devi per forza incasinare la moto ?
Assieme al filtro devi mettere la power commander o roba del genere...ne vale la pena ?
Si...io ho entrambe le cose sulla mia, ma sinceramente, tornassi indietro, la lascerei originale....meno rotture di coglioni a settare, centraline in recovery, acqua nei corpi farfallati, problemi di minimo....un casino insomma...


...Avevo montato PCV e filtro nel 900... e ne ero rimasto piacevolmente soddisfatto... tutto qui...
comunque prima di almeno 2000Km non faccio niente..

e che quando ho la moto nuova mi prudono le mani per le customizzazioni....

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Lo avevo fatto sul 900....si guadagnavano circa 4CV alla ruota, che per i 49 circa reali dell'originale non erano pochi. Non si guadagnava nulla sulla velocità di punta, ma sui tornanti di montagna si sentivano ...eccome. Col voyager sinceramente non ne trovo la necessità. Se non devo stare a ruota a qualche satanasso Smile praticamente riprendi da fermo in 2a......di potenza ne ha da vendere. Wink
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Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Lun Lug 08, 2013 11:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Help me Embarassed :
ho preso da poco una meravigliosa VN1700 usata del 2011 con 4500km.
Ho trovato sotto delle V&H Twin Slash che gli danno un sound meraviglioso ma... il meccanico della kawasaki di zona ( la moto invece l'ho presa vicina Milano ) mi ha consigliato ( per far calare un pò i consumi che si assestono sui 10/12 kml causati probabilmente dalle marmitte completamente aperte ) di metterci dei filtri dell'aria tounig (più aperti per far passare più aria).
dopo aver fatto delle tefonate l'ha trovato ( spesa sui 100 euo )...
per invogliarmi mi ha anche detto che fino a che nn si rompono nn li cambio più, essendo anche lavabili... Dice che sui 900 fanno quello che promettono ma.... qui in zona di 1700 nn ce ne sono e, onestamente, nn mi ha assicurato che sul 1700 invece facciano effetto nn avendone mai montati.
Che faccio provo ???
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MessaggioInviato: Mar Lug 09, 2013 12:37 am    Oggetto: Rispondi citando

The Aztek ha scritto:
sma73 ha scritto:
The Aztek ha scritto:

Ma scusa....perchè devi per forza incasinare la moto ?
Assieme al filtro devi mettere la power commander o roba del genere...ne vale la pena ?
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...Avevo montato PCV e filtro nel 900... e ne ero rimasto piacevolmente soddisfatto... tutto qui...
comunque prima di almeno 2000Km non faccio niente..

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MessaggioInviato: Mar Lug 09, 2013 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

nicle ha scritto:
Help me Embarassed :
ho preso da poco una meravigliosa VN1700 usata del 2011 con 4500km.
Ho trovato sotto delle V&H Twin Slash che gli danno un sound meraviglioso ma... cut...Che faccio provo ???

penso ti abbia consigliato un K&N lavabile...
Provare puoi provare, alla fine la "modifica" è completamente reversibile...
Il consiglio non è sbagliato, di solito a scarichi aperti si può abbinare un filtro "aperto".. Sappi, però, che mentre la centralina in genere riesce a compensare gli scarichi O il filtro aperti, difficilmente riesce a compensare ambedue le cose, quindi dovresti poi prendere una centralina, magari mappabile (Power Commander o Cobra...)... Insomma, rischi di entrare in un circolo vizioso! Wink

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MessaggioInviato: Mar Lug 09, 2013 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Clyde ha scritto:
nicle ha scritto:
Help me Embarassed :
ho preso da poco una meravigliosa VN1700 usata del 2011 con 4500km.
Ho trovato sotto delle V&H Twin Slash che gli danno un sound meraviglioso ma... cut...Che faccio provo ???

penso ti abbia consigliato un K&N lavabile...
Provare puoi provare, alla fine la "modifica" è completamente reversibile...
Il consiglio non è sbagliato, di solito a scarichi aperti si può abbinare un filtro "aperto".. Sappi, però, che mentre la centralina in genere riesce a compensare gli scarichi O il filtro aperti, difficilmente riesce a compensare ambedue le cose, quindi dovresti poi prendere una centralina, magari mappabile (Power Commander o Cobra...)... Insomma, rischi di entrare in un circolo vizioso! Wink

Monta il filtro K&N e fai la modifica del tubicino, non è molto, ma ti aiuta a sopperire in parte alla mancata compensazione della centralina, considera che aumenta un po' lo smagrimento della miscela aria-benzina (quindi più aria e meno benzina) e, in fase di rilascio dell'acceleratore, sentirai delle piccole detonazioni agli scarichi, ma rientra tutto nella "normalità" di quando vai a montare scarichi aperti e filtro aria più permeabile!!!

I consumi così elevati che dici, dipendono molto dallo stile di guida, se hai una mano leggera arrivi a fare anche i 20km/l, ma se hai la mano pesante (tutto gas nelle prime tre marce spacialmente) hai dei consumi esagerati,
calcola che sotto il serbatoio pulsa sempre un cuore da 1.7lt Laughing Wink Wink

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MessaggioInviato: Lun Lug 22, 2013 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie a tutti... la mano è leggera, nn tiro troppo le marce, altrimenti rischio l'arresto. Il sound è meraviglioso... per gli scoppiettii nei rilasci già ce ne sono tanti anche adesso ( e mi scaldano il cuore da quanto sono belli ). Fare 20 con questa meraviglia mi sembra eccessivo... ma mi accontenterei di un 15 kml. Il filtro nn è ancora arrivato... Faberkawa: mi spieghi la modifica del tubicino per favore ??? Lo so: sono una frana... forse ne avete parlato da qualche altra parte nel forum.. Spero che il filtro arrivi prima di venerdì perchè così lo testo subito: sabato parto con la "meraviglia" per andare a Salerno da Livorno... nn vedo l'ora. Laughing
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