Home

Una VN delle nostre

DSC_6205.jpg

Uno di noi

spago1.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Regole per l'uso del forum

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> REGOLAMENTO DEL FORUM
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Web Master
Site Admin

Lombardia
effettivo full-colors

Registrato: 01/10/06 21:17
Messaggi: 142

MessaggioInviato: Lun Ott 02, 2006 12:06 am    Oggetto: Regole per l'uso del forum Rispondi citando

In questo forum c'è una sola regola da rispettare: il buonsenso.

Si può parlare di qualsiasi argomento, preferibilmente inerente il mondo delle moto, dei viaggi, dei motori, ma anche di altri non necessariamente legati alle due ruote, a patto di non offendere nessun iscritto, nè direttamente, nè indirettamente attraverso il dileggio del suo credo politico, religioso, sessuale.

A tal proposito, NON sono particolarmente graditi (leggi: saranno bannati) messaggi inneggianti o offensivi nei confronti di categorie politiche o religiose o di preferenza sessuale: per esperienza personale, un atteggiamento simile non fa altro che creare separazioni e malumore, e questo sito non vuole essere schierato da nessuna parte se non quella delle moto, custom e VN in particolar modo.

In linea di massima un minimo di moderazione nel linguaggio non fa mai male: salvo le solite "paroline" che ormai fanno parte dell'intercalare quotidiano e nessuno ci fa più caso, evitiamo di esagerare, non vorremo mica confermare il luogo comune che i customisti sono tutti brutti ceffi? Wink
Questo non significa che il forum sia a prova di infante, ovvero: come in una club house dove ci sono motociclisti che parlano di tutto, non è certo vietato portarci dei bambini, ma con la consapevolezza che fra adulti il linguaggio può essere un po' "off-limits", per cui è decisamente consigliata la presenza di un genitore a fianco dei minori di 13 anni.

E' buona norma (leggi: FATELO), come primo messaggio, andare nella sezione "Benvenuto" e presentarsi specificando il proprio nome di battesimo, la zona di residenza, il tipo di moto posseduta più qualsiasi altra informazione che possa dare un'idea di sè (purchè non rientri nelle categorie del terzo paragrafo in alto). Un avatar è gradito ma non obbligatorio, se avete problemi di caricamento mandatelo al webmaster.

Il nick del forum viene creato automaticamente a copia di quello con cui ci si è registrati, dopodichè non è più possibile cambiarlo se non facendo richiesta al webmaster, ma questo solo se si sono scritti meno di 10 messaggi, altrimenti rimarrà quello, per evitare di confondere chi legge.

E' buona regola evitare di rispondere a topic molto vecchi, a meno che non si tratti di topic generali (tipo elenco del telefono), perchè per molti ormai il senso del discorso si è perso, quindi prima di premere il bottone "Rispondi" controllate che la data dell'ultimo messaggio non sia troppo vecchia.

Buona continuazione!

_________________
Il Web Master di VROC-IT
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> REGOLAMENTO DEL FORUM Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 5 visitatori online
    © 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
    Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
    Privacy Policy