Home

Una VN delle nostre

DSC_4269.jpg

Uno di noi

IMG_5205.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

info

 
Rispondi    Indice del forum -> VN1500
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mazmo
(massimiliano fortuna)



Sicilia

Registrato: 03/04/11 23:49
Messaggi: 200

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2012 11:05 pm    Oggetto: info Rispondi citando

Ciao ragazzi, la VN 1500 classici tourer del 1998 è a carburatori oppure ad iniezione ?
È un modello riuscito oppure ha problemi?
Vorrei cambiare la mia vn800 ma non vorrei fare cavolate visto che non ho avuto mai problemi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mazmo
(massimiliano fortuna)



Sicilia

Registrato: 03/04/11 23:49
Messaggi: 200

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2012 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

vi prego aiutatemi perchè devo dare una risposta entro domani sera e non so proprio cosa fare, la cosa che mi spaventa di più oltre all' affidabilità' è la voce consumi. è vero che la vn1500 consuma uno sproposito?
Top
Profilo Invia messaggio privato
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 01:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2012 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Mazmo, che io sappia, il 1500 del '98 è a carburatori e come consumi.....diciamo che non ti fa ridere... Crying or Very sad ...
invece, quello ad iniezione ci va giù più leggero con i consumi, ma comunque, dovrebbero essere sempre altini...
Dovresti chiedere più info a Jhonny, mandagli un MP Wink Wink

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Hornik
(Lorenzo)
galleria



Toscana

Registrato: 09/04/12 11:27
Messaggi: 10012
Residenza: Cascina (Pisa)

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2012 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sicuramente consuma più della nostra "piccolina". Considerando che è quasi il doppio di cilindrata e pesa di più...
_________________
Mai girarsi indietro, perché il passato è una desolazione di orrori...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
mazmo
(massimiliano fortuna)



Sicilia

Registrato: 03/04/11 23:49
Messaggi: 200

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2012 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

la cambierei solo per un fattore estetico, con le borse è stupenda, ma sono davvero indeciso!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ante


Lazio

Registrato: 05/03/10 01:33
Messaggi: 1339
Residenza: palestrina (RM)

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2012 9:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

a mazmo Wink 20 euri 220 km Wink
_________________
VN 2000
"one life, live it"
-ENJOY-


\\\\ HIC SVNT LEONES ////
\\ TERTIADECIMA LEGIO //
---------- R O M A ----------
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Hornik
(Lorenzo)
galleria



Toscana

Registrato: 09/04/12 11:27
Messaggi: 10012
Residenza: Cascina (Pisa)

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2012 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lascia perdere le borse. Dipende da quello che cerchi:
la 1500 ovviamente è più "viaggiatrice", ti permette di tenere medie più elevate in autostrada, soffre meno nei lunghi tragitti a velocità autostradali.
L'800 è un po' tuttofare, se la cava in autostrada, ma nei percorsi misti, penso sia più equilibrata, per non parlare poi nei tragitti cittadini, essendo più leggera e meno ingombrante.
I consumi sono un aspetto secondario, secondo me. E la manutenzione alla fine è praticamente la stessa...
Devi decidere con il cuore, la testa lasciala perdere, se puoi permetterti questo cambio.

_________________
Mai girarsi indietro, perché il passato è una desolazione di orrori...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 00:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2012 9:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

faberkawa ha scritto:
Ciao Mazmo, che io sappia, il 1500 del '98 è a carburatori e come consumi.....diciamo che non ti fa ridere... Crying or Very sad ...
invece, quello ad iniezione ci va giù più leggero con i consumi, ma comunque, dovrebbero essere sempre altini...
Dovresti chiedere più info a Jhonny, mandagli un MP Wink Wink


Miiiii magari consumasse meno !!!
Con un pieno sei bravo a farci 200km (16 litri..fatti 2 conti)
Se i consumi ti spaventano, è meglio che passi ad altro, cmq la 98 è a carburatori

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
mazmo
(massimiliano fortuna)



Sicilia

Registrato: 03/04/11 23:49
Messaggi: 200

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2012 11:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hornik ha scritto:
Lascia perdere le borse. Dipende da quello che cerchi:
la 1500 ovviamente è più "viaggiatrice", ti permette di tenere medie più elevate in autostrada, soffre meno nei lunghi tragitti a velocità autostradali.
L'800 è un po' tuttofare, se la cava in autostrada, ma nei percorsi misti, penso sia più equilibrata, per non parlare poi nei tragitti cittadini, essendo più leggera e meno ingombrante.
I consumi sono un aspetto secondario, secondo me. E la manutenzione alla fine è praticamente la stessa...
Devi decidere con il cuore, la testa lasciala perdere, se puoi permetterti questo cambio.

le borse sono integrate perché è la versione touring , vediamo che fare, speriamo ke la notte porti consiglio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Hornik
(Lorenzo)
galleria



Toscana

Registrato: 09/04/12 11:27
Messaggi: 10012
Residenza: Cascina (Pisa)

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2012 12:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Con l'800, 350 km. con 15 litri, andandoci tranquillo a 90/100
_________________
Mai girarsi indietro, perché il passato è una desolazione di orrori...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 21:24
Messaggi: 2236
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2012 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho avuto il Classic prima e il Tourer dopo....................la differenza nei conusmi si sente (ovvero tra carburatore e iniezione) anche se sotto ad un certo limite non scende neanche con l'iniezione.
Il peso è impegantivo nelle manovre da fermo mentre solo muovendosi un pò sorprende per la grande manegevolezza nonostante dimensioni e, appunto, peso.

Secondo mè dipende, oltre che dal punto di vista estetico (cuore Wink ), dall'utilizzo che ne fai, se ti serve una moto per frequenti sopstamenti e soprtattutto in città sicuramente è più indicata la 800, se invece l'utilizzo è prevalentemente per giri "fuoriporta" e viaggi sicuramente il 1500 è la soluzione migliore.......................................... ...........................


..........................anche se....la moto ideale ...non esiste Wink Wink Wink Laughing Laughing Laughing

_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1500 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 8 visitatori e 10 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy