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KIT GUARNIZIONI MOTORE

 
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Autore Messaggio
Gattaccio
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MessaggioInviato: Sab Feb 18, 2012 6:58 pm    Oggetto: KIT GUARNIZIONI MOTORE Rispondi citando

Ho intrapreso ormai da un pò il restauro della moto,e tolto il motore per una verniciatura completa del telaio. Dovendo ricromare il carter frizione e teste cilindri volevo sapere da chi é esperto se possibile sostituire le guarnizioni in carta con la pasta siliconica senza avere problemi in futuro.
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faberkawa
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MessaggioInviato: Sab Feb 18, 2012 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti do un consiglio spassionato, prendi una serie motore completa, quello che non ti serve la conservi, oppure prendi solo quello che ti serve di guarnizioni, su ebay le trovi dai venditori tedeschi, anche se non sembra, ma in fase di progetto, tengono conto anche degli spessori che fanno le guarnizioni,
quindi se devi solo aprire il carter, puoi sostituire la guarnizione con la pasta, ma se ne metti troppa, il bordo che lascia all'interno, ti si potrebbe staccare e andare, magari, in mezzo ai dischi frizione, tra gli ingranaggi verebbe macinata, ma nei dischi frizione.....non si sa mai!!! Wink

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Gattaccio
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MessaggioInviato: Sab Feb 18, 2012 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Faber,come sempre puntuale nelle risposte!!! Seguiro' il tuo consiglio anche perche' una volta rimontato il motore un'eventuale perdita di tenuta mi costringerebbe a fare di nuovo il lavoro. Smile Smile Smile Smile Smile
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MessaggioInviato: Dom Feb 19, 2012 11:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

faberkawa ha scritto:
Ti do un consiglio spassionato, prendi una serie motore completa, quello che non ti serve la conservi, oppure prendi solo quello che ti serve di guarnizioni, su ebay le trovi dai venditori tedeschi, anche se non sembra, ma in fase di progetto, tengono conto anche degli spessori che fanno le guarnizioni,
quindi se devi solo aprire il carter, puoi sostituire la guarnizione con la pasta, ma se ne metti troppa, il bordo che lascia all'interno, ti si potrebbe staccare e andare, magari, in mezzo ai dischi frizione, tra gli ingranaggi verebbe macinata, ma nei dischi frizione.....non si sa mai!!! Wink


Confermo al 100%
Ho fatto la stessa domanda al mio mecca e la risposta è stata la stessa: spessori diversi e rischio che la parte interna ti finisca nel motore..

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Gattaccio
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MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 7:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie anche a te Aztek,e buon compleanno!!! Smile Smile Smile
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MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spero ringrazierai anche me sabato ti avevo detto che era un casino allora dammi retta metti tutto nel sacco e comprala nuova ciao ciccio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
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