Home

Una VN delle nostre

P1110200.jpg

Uno di noi

_DSC8107.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

partenza per roseto da emiliaromagna sabato mattina

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Incontri e viaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 16:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sab Giu 21, 2008 10:29 am    Oggetto: partenza per roseto da emiliaromagna sabato mattina Rispondi citando

Io muoverò per Cesena da Milano venerdi pomeriggio con molta molta calma, ronfo a Cesena e al mattino presto riparto per roseto. So che potrei fare di meglio ma la Pollina finisce di lavorare venerdi alle 14:00 e nn iela fa a fare tutta na tirata.

Se qualcuno (ES. BIG CEBO) dovesse muovere verso roseto il sabato mattina partendo da quella zona sarei felicissimo di scendere insieme.

Dai marco passa a prendermi ti aspetto in autostrada con il motore acceso la marcia inserita il serbatoio pieno, la pipi fatta e il viacard tra i denti.

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
cebollo
(marco)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 21/10/06 15:24
Messaggi: 3347

MessaggioInviato: Dom Giu 22, 2008 6:12 pm    Oggetto: Re: partenza per roseto da emiliaromagna sabato mattina Rispondi citando

ilbestia ha scritto:
Io muoverò per Cesena da Milano venerdi pomeriggio con molta molta calma, ronfo a Cesena e al mattino presto riparto per roseto. So che potrei fare di meglio ma la Pollina finisce di lavorare venerdi alle 14:00 e nn iela fa a fare tutta na tirata.

Se qualcuno (ES. BIG CEBO) dovesse muovere verso roseto il sabato mattina partendo da quella zona sarei felicissimo di scendere insieme.

Dai marco passa a prendermi ti aspetto in autostrada con il motore acceso la marcia inserita il serbatoio pieno, la pipi fatta e il viacard tra i denti.

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Purtroppo non parto prima delle 9,30/10,00 (non posso fare diversamente) quindi, se vuoi arrivare all'Aquila per tempo vai pure avanti, ci si trova a Roseto.

_________________
.
.



.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gabry
(Gabriele)



Lombardia

Registrato: 19/05/07 15:54
Messaggi: 1412
Residenza: Bellusco -MI-

MessaggioInviato: Dom Giu 22, 2008 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti fai il viaggio da solo Fabri!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy

Vedrai che ne varrà la pena!

Wink

_________________
******************************
HAPPYNESS IS REAL ONLY IF SHARED!
Gabriele Bosi
VROC ITALY #71
VN900 Classic "LA PODEROSA"
******************************
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 16:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 1:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

onestamente nn credo che mi svegliero alle 6 del mattino (son mica il motogatto Very HappyVery Happy ) quindi avendo davanti + di 250 km nn credo che sarò alla partenza in campeggio ma che al limite potrò arrivare dall'aquila oppure direttamente nel pome a roseto Wink

CEBO, lungi da me il volerti pressare, nel senso che se per motivi tuoi insindacabili preferisci scendere da solo no problem, altrimenti personalmente penso che visto che gli altri saranno già in gruppo sarebbe bello scendere in coppia di modo che se saltisamo l'aquila almeno possiamo farci il pranzetto insieme da qualche parte e poi perchè "du vulcan is megl che uan" Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy

quindi se nn mi dici nulla io vo per i fatti miei altrimenti tu dimmi a che ora (qualsiasi) passi da cesena e io mi faccio trovare dove vuoi cosi andiamo insieme WinkWinkWink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 16:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gabry ha scritto:
Ti fai il viaggio da solo Fabri!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy

Vedrai che ne varrà la pena!

Wink



bastardoooooooooooooooo Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy

si ne sono cert Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 16:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Giu 25, 2008 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

cancello tutto Cool sono riuscito a liberarmi quindi scendo venerdi mattina con tutto il gruppone wav
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Gabry
(Gabriele)



Lombardia

Registrato: 19/05/07 15:54
Messaggi: 1412
Residenza: Bellusco -MI-

MessaggioInviato: Mer Giu 25, 2008 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

ilbestia ha scritto:
cancello tutto Cool sono riuscito a liberarmi quindi scendo venerdi mattina con tutto il gruppone wav


Niente Pollina?
Comincio a pensare che sia la tua ragazza immaginaria...

Very Happy Very Happy

_________________
******************************
HAPPYNESS IS REAL ONLY IF SHARED!
Gabriele Bosi
VROC ITALY #71
VN900 Classic "LA PODEROSA"
******************************
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 16:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Giu 25, 2008 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma potrebbe nn essere male ...................... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

no no la mia dolce ed indispensabile meta ci sarà eccome solo che probabilmente venerdi mattina deve lavorare quindi si ciappa un trenino nel pome e ci raggiunge a roseto per sera .........e naturalmente io e te andremo in stazione ad onorare il suo arrivo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Gabry
(Gabriele)



Lombardia

Registrato: 19/05/07 15:54
Messaggi: 1412
Residenza: Bellusco -MI-

MessaggioInviato: Mer Giu 25, 2008 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ovvio...
_________________
******************************
HAPPYNESS IS REAL ONLY IF SHARED!
Gabriele Bosi
VROC ITALY #71
VN900 Classic "LA PODEROSA"
******************************
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Incontri e viaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 8 visitatori e 11 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy