Home

Una VN delle nostre

DSC_4551.jpg

Uno di noi

IMG_4339.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

fine di un'era?
<  1, 2
 
Rispondi    Indice del forum -> Altre marche
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 01:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Dom Giu 26, 2011 8:43 am    Oggetto: Re: diatiba infinita Rispondi citando

Vins ha scritto:
faberkawaen500 ha scritto:
E poi disprezzano le Jap perchè sono raffreddate a liquido,
ma nessuno dice che quando l'harley stava per chiudere barracca, i giapponesi, intervenirono, vendendo agli americani, i macchinari e tecnologie per fare i telai in modo più rapido e preciso (una volta ci volevano 7 mesi per farne una, poi fu il Jap e ci vollero 30 giorni), poi i vecchi modelli a carburatore, montano per la maggiore i mikuni (e sono giapponesi), poi fu l'iniezione, indovinate un po'................................è Jap anche quella Very Happy
e adesso ciliegina sulla torta............................................. .il liquido!!!!

Lungi da me il disprezzare un harley, anzi.........
ma non rompessero più i cosiddetti con espressioni tipo "voi con le Jap"

Scusatemi Falco e Vins, ripeto, non disprezzo le moto, ma solo chi le possiede e si permette di fare distinsioni dispreggiative, come è già successo ad alcuni VROCer Cool Cool


...si è vero, dei macchinari è in parte vero Very Happy
Però è anche vero che nessuno dice mai che i custom non hd esistono grazie al fatto che hd autorizza la loro costruzione su licenza Wink

La forma del motore, lo stile, le soluzioni tecniche (tipo il forcellone softail e la cinghia finale) e tanti altri fattori, come il suono,
sono brevettati e poi "venduti", se così si può dire, su licenza a tutti i costruttori interessati Wink

Acquistare una moto non hd porta comunque dei soldini in cassa hd.

Nei momenti difficili anche MotoGuzzi sostituì le hd della polizia americana.
Un esemplare (bellissimo) è conservato all' Hard Rock Caffè
di New York, è un MotoGuzzi Eldorado.

Eppure io, pur avendo una hd, non odio le MotoGuzzi...
E non odio nemmeno Kawasaki, che oggi è in evidente difficoltà economica che l'ha costretta al ritiro dalla MotoGP,
eppure presenta al pubblico il più vasto catalogo di moto custom degne di nota.

Ognuno compri la moto che vuole, tanto in sella siamo tutti uguali.

Per ciò che riguarda il mondo degli harleysti, io li evito: è gente che critica tutto e tutti (anche me) perchè per loro le vere harley sono le touring e le CVO..... Shocked

Vins-

Riguardo i brevetti, ti do perfettamente ragione, mi ricordo che quand'ero con l'attaccatura dei capelli che partiva dalle sopracciglia Very Happy Very Happy , l' HD brevettò anche il suono delle sue creature...e ci furono delle divergenze legali con le case Jap Wink Wink Wink

Crescendo, ho imparato ad apprezzare anche il V fronte-strada della guzzi...... diciamo che da bambino, per me le moto erano solo quelle con carene e disegni fantasia sulle fiancate...............poi con il tempo, ho maturato i miei gusti Cool Cool

Come ha già detto Falco, i coglioni, non si distinguono per il modello o per la marca delle moto,........ma si distinguono semplicemente da NOI..............gente a cui piace stare in compagnia, farsi una birra e condividere Km Laughing Wink Wink Wink

Vins, prima o poi ci mettiamo d'accordo e ci facciamo una birretta insieme!!!!!!! occasion5 occasion5






PS:
Perchè non hai più la foto sul profilo Question Question Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
bikerroy
(Roy)
galleria



Lombardia

Registrato: 08/01/09 14:09
Messaggi: 3330
Residenza: Lazzate MB

MessaggioInviato: Dom Giu 26, 2011 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bene bene, radiatore anche sulle HD? sai quanti copri radiatore che potro fare?...................... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy €€€€€€€€€€€€
_________________
Se avete bisogno di ACCESSORI PERSONALIZZATI per le vostre moto contattatemi.
Foto lavori:
https://www.vroc.it/phpBB2/viewtopic.php?t=4817&hig hlight=lavori+vrochers
https://picasaweb.google.com/home
Su facebook :Things to bikers
Sito internet:
http://www.villa88.it
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Vins
(Vincenzo)



Marche

Registrato: 02/04/09 19:26
Messaggi: 679
Residenza: Marche (san Benedetto del tronto)

MessaggioInviato: Dom Giu 26, 2011 9:43 pm    Oggetto: foto Rispondi citando

Perchè non hai più la foto sul profilo Question Question Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy[/quote]

....sono in cerca di foto migliori Very Happy Very Happy Very Happy

Rolling Eyes

_________________
Vivi e lascia vivere

Red Rose, Kawasaki EN500, Moto Guzzi 1956, Ducati Monster, HD Super Glide TC 1584

La motocicletta è la mia più grande passione
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 14:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Dom Giu 26, 2011 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

bikerroy ha scritto:
Bene bene, radiatore anche sulle HD? sai quanti copri radiatore che potro fare?...................... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy €€€€€€€€€€€€



Però cromati... Very Happy Very Happy Very Happy Wink Se no gli Harleysti come fanno a tirarsela? Wink

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Vins
(Vincenzo)



Marche

Registrato: 02/04/09 19:26
Messaggi: 679
Residenza: Marche (san Benedetto del tronto)

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2011 7:54 pm    Oggetto: Re: diatiba infinita Rispondi citando

faberkawaen500 ha scritto:
Vins ha scritto:
[quote= "faberkawaen500"]E poi disprezzano le Jap perchè sono raffreddate a liquido,
ma nessuno dice che quando l'harley stava per chiudere barracca, i giapponesi, intervenirono, vendendo agli americani, i macchinari e tecnologie per fare i telai in modo più rapido e preciso (una volta ci volevano 7 mesi per farne una, poi fu il Jap e ci vollero 30 giorni), poi i vecchi modelli a carburatore, montano per la maggiore i mikuni (e sono giapponesi), poi fu l'iniezione, indovinate un po'................................è Jap anche quella Very Happy
e adesso ciliegina sulla torta............................................. .il liquido!!!!

Lungi da me il disprezzare un harley, anzi.........
ma non rompessero più i cosiddetti con espressioni tipo "voi con le Jap"

Scusatemi Falco e Vins, ripeto, non disprezzo le moto, ma solo chi le possiede e si permette di fare distinsioni dispreggiative, come è già successo ad alcuni VROCer Cool Cool


...si è vero, dei macchinari è in parte vero Very Happy
Però è anche vero che nessuno dice mai che i custom non hd esistono grazie al fatto che hd autorizza la loro costruzione su licenza Wink

La forma del motore, lo stile, le soluzioni tecniche (tipo il forcellone softail e la cinghia finale) e tanti altri fattori, come il suono,
sono brevettati e poi "venduti", se così si può dire, su licenza a tutti i costruttori interessati Wink

Acquistare una moto non hd porta comunque dei soldini in cassa hd.

Nei momenti difficili anche MotoGuzzi sostituì le hd della polizia americana.
Un esemplare (bellissimo) è conservato all' Hard Rock Caffè
di New York, è un MotoGuzzi Eldorado.

Eppure io, pur avendo una hd, non odio le MotoGuzzi...
E non odio nemmeno Kawasaki, che oggi è in evidente difficoltà economica che l'ha costretta al ritiro dalla MotoGP,
eppure presenta al pubblico il più vasto catalogo di moto custom degne di nota.

Ognuno compri la moto che vuole, tanto in sella siamo tutti uguali.

Per ciò che riguarda il mondo degli harleysti, io li evito: è gente che critica tutto e tutti (anche me) perchè per loro le vere harley sono le touring e le CVO..... Shocked

Vins-

Riguardo i brevetti, ti do perfettamente ragione, mi ricordo che quand'ero con l'attaccatura dei capelli che partiva dalle sopracciglia Very Happy Very Happy , l' HD brevettò anche il suono delle sue creature...e ci furono delle divergenze legali con le case Jap Wink Wink Wink

Crescendo, ho imparato ad apprezzare anche il V fronte-strada della guzzi...... diciamo che da bambino, per me le moto erano solo quelle con carene e disegni fantasia sulle fiancate...............poi con il tempo, ho maturato i miei gusti Cool Cool

Come ha già detto Falco, i coglioni, non si distinguono per il modello o per la marca delle moto,........ma si distinguono semplicemente da NOI..............gente a cui piace stare in compagnia, farsi una birra e condividere Km Laughing Wink Wink Wink

Vins, prima o poi ci mettiamo d'accordo e ci facciamo una birretta insieme!!!!!!! occasion5 occasion5






PS:
Perchè non hai più la foto sul profilo Question Question Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy[/quote]

Una birretta inieme.... Wink certamente si Exclamation Exclamation Exclamation
Vins-

_________________
Vivi e lascia vivere

Red Rose, Kawasaki EN500, Moto Guzzi 1956, Ducati Monster, HD Super Glide TC 1584

La motocicletta è la mia più grande passione
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Altre marche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 7 visitatori e 11 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy