Home

Una VN delle nostre

DSC_8392.jpg

Uno di noi

IMG_4302.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Magari
<  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
 
Rispondi    Indice del forum -> Centro -> 25-30/4/2011 - ROMA (RM) - il solito posto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 02:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 3:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, allora, dopo aver provato il locale sull'Appia (che pare sia l'unico che abbia riscosso il maggior successo da parte di tutti), possiamo continuare con l'esplorazione o possiamo definire conclusa qui la ricerca????? Smile

In ogni caso, il Derry's pub (corcolle) ha anche cambiato numero e fin'ora non ho avuto il tempo, la sera, di farci un salto, ma se si vuole provare anche questo, fatemi sapere che ci vado comunque (se non ha chiuso dontknow dontknow ) quindi se si continua con la ricerca, continuiamo a scrivere su questo topic!!!!
Forza gente, tirate fuori i vostri pensieri.....

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Miky269
(Michelangelo Ciotti)



Lazio

Registrato: 09/12/09 13:26
Messaggi: 1899
Residenza: "Caput Mundi"

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2011 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

faberkawaen500 ha scritto:
Ciao, allora, dopo aver provato il locale sull'Appia (che pare sia l'unico che abbia riscosso il maggior successo da parte di tutti), possiamo continuare con l'esplorazione o possiamo definire conclusa qui la ricerca????? Smile

In ogni caso, il Derry's pub (corcolle) ha anche cambiato numero e fin'ora non ho avuto il tempo, la sera, di farci un salto, ma se si vuole provare anche questo, fatemi sapere che ci vado comunque (se non ha chiuso dontknow dontknow ) quindi se si continua con la ricerca, continuiamo a scrivere su questo topic!!!!
Forza gente, tirate fuori i vostri pensieri.....


...è vero Fabio...ci siamo arenati...dai forza tiriamo le somme...!!!

IO, personalmente, boccerei il locale a S.Lorenzo...!
Il locale sulla Tiburtina...mi sembra poco adatto...!
Il locale sulla Cassia e quello sull'Appia mi sono piaciuti e mi sembrano adatti...però se vogliamo vedere qualche altro locale andiamo...e come sempre..."Bevemo...Magnamo...e poi...Decidiamo"...!!!

Wink

_________________
Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)

"XIII^ LEGIO ROMA"

"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 02:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2011 3:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Miky269 ha scritto:
IO, personalmente, boccerei il locale a S.Lorenzo...!
Il locale sulla Tiburtina...mi sembra poco adatto...!
Il locale sulla Cassia e quello sull'Appia mi sono piaciuti e mi sembrano adatti...però se vogliamo vedere qualche altro locale andiamo...e come sempre..."Bevemo...Magnamo...e poi...Decidiamo"...!!!

Wink

Diciamo che la penso come te, ma in più boccerei anche il locale cassia per tre motivi:
-il servizio
-la scarsità del cibo (ma dai, eravamo in 25 e ci portano solo 12 antipasti.........Per fortuna che i grandi e grossi del gruppo, hanno usato i loro modi gentili per farci portare gli altri violent1 violent3 sex naka naka thin )
-la distanza, ma credo solo per me,sono 80km da casa mia!!

Francamente sono rimasto soddisfatto dal locale sull'Appia che è anche più vicino, per me, peccato che non facciano anche panini vari e hamburger........mica se potemo sfonnà sempre con le bisteccone tongue8 Very Happy Very Happy Very Happy
A parte le distanze, mi rimetto sempre alla decisione comune di tutti!!!

A titolo informativo, stasera sono passato dal pub di corcolle ed ho trovato un biglietto dietro il cancello che diceva che il pub è chiuso, però mettono a disposizione la sala per feste private, compleanni, ecc...
Quindi anche questo è andato fuori lista........

Attendo altre news da voi!!!!

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Centro -> 25-30/4/2011 - ROMA (RM) - il solito posto Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Pagina 12 di 12

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 2 visitatori e 8 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy