Home

Una VN delle nostre

P1110200.jpg

Uno di noi

spago1.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Casco Rugby !!!
<  1, 2
 
Rispondi    Indice del forum -> Caschi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rugantino
(Giovanni Cipresso)
galleria



Friuli

Registrato: 31/08/09 19:59
Messaggi: 1272
Residenza: Furlan dal core Romano

MessaggioInviato: Mer Mag 11, 2011 11:16 am    Oggetto: Rispondi citando

bubba ha scritto:
ieri ho avuto modo di provarlo .guarda la coincidenza.è tutta plasticaccia leo anche la mentoniera se vuoi provarlo moto maniak porta portese
chiedi di maurizio ,il casco sta in alto appena entri Smile


tutta plastica, e qua http://eshop.ironmonsters.it/store/product_info.php?products_id=1847 lo vendono a 286 eurini?????? Shocked Shocked Shocked Shocked

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adal
(Adalberto)



Veneto

Registrato: 27/04/09 10:17
Messaggi: 123

MessaggioInviato: Mar Mag 24, 2011 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, sono andato a Mestre per vederlo e alla fine...me lo sono portato a casa. E' vero, la mentoniera è in ABS ma bello resistente, sicuramente fa il suo lavoro perchè il casco è nato per le moto da cross (infatti ha una visiera lunghissima fissata con quattro viti che io ho tolto all'istante).
Il prezzo può sembrare alto ma se si va a mprenderlo da un rivenditore scende a 235 €, ma sinceramente li merita tutti, la calotta è in fibra (e si sente) e le imbottiture sono davvero curate, morbide e completametne asportabili per il lavaggio.
Insomma, ve lo consiglio , anche perchè, una volta indossato, ci si sente davvero più protetti ma al tempo stesso liberi come se si indossasse un casco aperto. L'unico difetto sono le prese d'aria che rimangono perennemente aperte, anche se ho notato che con la pioggia normale l'interno non si bagna, bisognerebbe provare con un bell'acquazzone, ma lascio a voi l'esperimento...
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Caschi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 10 visitatori e 12 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy