Home

Una VN delle nostre

IMGP4898.jpg

Uno di noi

DSC_0494.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PARTECIPAZIONE

 
Rispondi    Indice del forum -> Nord est -> 24-26/6/2011 - RECOARO TERME (VI) - MOTORADUNO DEL ROTOLON rock a doc
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
JACK
(GIGI)
galleria



Veneto

Registrato: 13/04/09 07:37
Messaggi: 1050

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2011 6:56 am    Oggetto: PARTECIPAZIONE Rispondi citando

Dovendo spezzare una lancia a favore devo dire che l'anno scorso ci hanno riservato un trattamento d'eccezzione (forse perchè eravamo in pochi) ma comunque questi ragazzi che si smazzano per organizzare qualcosa per risvegliare quello che a mio parere dà l'impressione di una località turistica non per giovani, meritano più partecipazione.
Per cui triveneti non fate i cazzoni e ci vediamo a Recoaro almeno la domenica per il motogiro e stare in compagnia una giornata! Wink Wink Wink

_________________
NEC PLURIBUS IMPAR
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
taurus
(franz)



Veneto

Registrato: 29/01/09 19:31
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2011 6:59 pm    Oggetto: Re: PARTECIPAZIONE Rispondi citando

JACK ha scritto:
Dovendo spezzare una lancia a favore devo dire che l'anno scorso ci hanno riservato un trattamento d'eccezzione (forse perchè eravamo in pochi) ma comunque questi ragazzi che si smazzano per organizzare qualcosa per risvegliare quello che a mio parere dà l'impressione di una località turistica non per giovani, meritano più partecipazione.
Per cui triveneti non fate i cazzoni e ci vediamo a Recoaro almeno la domenica per il motogiro e stare in compagnia una giornata! Wink Wink Wink

TI RINGRAZIO VERAMENTE DI CUORE!!!!
TI ASSICURO CHE CHI CI VERRA' A TROVARE TROVERA' UN'ACCOGLIENZA PARI SE NON MIGLIORE DELLO SCORSO ANNO. LA LOCATION E' STUPENDA E PER CHI VUOLE PASSARE UN PAIO DI GIORNI IN UN AMBIENTE MERAVIGLIOSO QUESTO E' IL POSTO GIUSTO....POSTO X LE TENDE CE N'E' FINCHE' SI VUOLE E VI ASSICURO CHE VI PORTERETE A CASA UN BELLISSIMO RICORDO....GRAZIE ANCORA 6 UN GRANDE FRANZ
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Beppe79
(Giuseppe)



Veneto

Registrato: 15/06/10 18:53
Messaggi: 7
Residenza: ARZIGNANO (VI)

MessaggioInviato: Sab Apr 16, 2011 3:35 pm    Oggetto: Re: PARTECIPAZIONE Rispondi citando

taurus ha scritto:
JACK ha scritto:
Dovendo spezzare una lancia a favore devo dire che l'anno scorso ci hanno riservato un trattamento d'eccezzione (forse perchè eravamo in pochi) ma comunque questi ragazzi che si smazzano per organizzare qualcosa per risvegliare quello che a mio parere dà l'impressione di una località turistica non per giovani, meritano più partecipazione.
Per cui triveneti non fate i cazzoni e ci vediamo a Recoaro almeno la domenica per il motogiro e stare in compagnia una giornata! Wink Wink Wink

TI RINGRAZIO VERAMENTE DI CUORE!!!!
TI ASSICURO CHE CHI CI VERRA' A TROVARE TROVERA' UN'ACCOGLIENZA PARI SE NON MIGLIORE DELLO SCORSO ANNO. LA LOCATION E' STUPENDA E PER CHI VUOLE PASSARE UN PAIO DI GIORNI IN UN AMBIENTE MERAVIGLIOSO QUESTO E' IL POSTO GIUSTO....POSTO X LE TENDE CE N'E' FINCHE' SI VUOLE E VI ASSICURO CHE VI PORTERETE A CASA UN BELLISSIMO RICORDO....GRAZIE ANCORA 6 UN GRANDE FRANZ


Concordo in pieno con quello che ha detto Jack, è da qualche anno che vado a questo motoraduno e lo trovo fantastico, credo il migliore di tutti quelli che sia mai andato sopratutto per la splendida accoglienza che date.
E sicuramente ci sarò anche quest'anno, sperando che qualche altro di questo gruppo si faccia vivo.
Laughing Very Happy
Comunque siete dei grandi!
Ci si vede domani alla benedizione delle moto Very Happy

_________________
Non può piovere per sempre. Comunque la pioggia mi bagna ma il vento mi asciuga!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 15:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Sab Apr 16, 2011 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy penso proprio che a fine giugno un giro a Recoaro si possa fare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fariz
(Ermanno Farinella)
galleria



Veneto

Registrato: 28/09/08 00:04
Messaggi: 3918
Residenza: Rovigo,veneto

MessaggioInviato: Mer Apr 27, 2011 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Jack:Dovendo spezzare una lancia a favore devo dire che l'anno scorso ci hanno riservato un trattamento d'eccezzione (forse perchè eravamo in pochi) ma comunque questi ragazzi che si smazzano per organizzare qualcosa per risvegliare quello che a mio parere dà l'impressione di una località turistica non per giovani, meritano più partecipazione.
Per cui triveneti non fate i cazzoni e ci vediamo a Recoaro almeno la domenica per il motogiro e stare in compagnia una giornata!


Ancora non do' l'adesione, per scaramanzia, ma ci sono buonissime possibilita'!
Piu' avanti ci mettiamo daccordo se solo per la Domenica o che!Very Happy Wink Wink Wink

_________________
Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
Carabela Cross125-Vespa Et3-Vespa 150-
Ktm Cross 250-Cagiva Enduro HD250-
Honda Hornet 600-
"Eleonor" la Vulcan 900 classic fù del Fariz
Attualmente: " Busty" Voyager 1700 & "Baby" l'800 Special Ediction.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Excalibur
(Giorgio Bresciani)
galleria



Veneto

Registrato: 29/12/09 18:16
Messaggi: 1281
Residenza: Nogarole Rocca (VR)

MessaggioInviato: Mer Giu 15, 2011 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Causa altri impegni , ci saro per giro della domenica
ciao

_________________
le mèo, le braghe rote in del cul.., ch'l cul roto nele braghe...

Laverda 125 sport '82
Morini EXCALIBUR 350 '93
VN 900 CLASSIC '09
FXDWG '10
Top
Profilo Invia messaggio privato
giangj
(gianluca)
galleria



Veneto

Registrato: 11/09/08 19:36
Messaggi: 189
Residenza: zimella (verona)

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2011 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi,forse riesco a fare un salto anche io.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 00:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2011 11:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

giangj ha scritto:
ciao ragazzi,forse riesco a fare un salto anche io.


NO CASSO !! CHE DOPO VIEN A NEVE !! Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Diamante
(Gianni)



Veneto

Registrato: 28/12/09 21:59
Messaggi: 575
Residenza: Villadelconte (PD)

MessaggioInviato: Sab Giu 25, 2011 7:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Causa impegni lavorativi dell'ultima ora non ci sarò. Sigh! Sad Sad Sad Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Nord est -> 24-26/6/2011 - RECOARO TERME (VI) - MOTORADUNO DEL ROTOLON rock a doc Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 16 visitatori e 8 utenti online
  • lorenzoVN900
  • O Barone
  • marauder
  • PerLina
  • mau,sette
  • Vikingo Venice
  • Manuela
  • DELLI
  • eltioco
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy