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Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
Lombardia
39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13409 Residenza: provincia di Milano
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Inviato: Dom Dic 09, 2007 12:05 pm Oggetto: |
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Ok a livello de vorte, ma de ampere? Reggeranno il carico supplementare? _________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"
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biker64 (Biker)
Sicilia
Registrato: 05/12/07 20:08 Messaggi: 32
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Inviato: Dom Dic 09, 2007 12:46 pm Oggetto: |
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se con il tester messo a volt vedi quale comando gli manda corrente (anabaglianti o abbaglianti) a quel punto vedi il fusibile corrispondente e puoi verificare se regge i Watt dlla lampada già esistente + quelle che devi installare. Se non sbaglio qualcuna aveva postato il calcolo da fare. |
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Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
Lombardia
39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13409 Residenza: provincia di Milano
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Inviato: Dom Dic 09, 2007 1:25 pm Oggetto: |
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W=V x I, cioè i watt sono il prodotto dei volt (12) per gli ampere, quindi se mettiamo di usare faretti da 50+50=100 W a 12 V richiedono 100/12=8.3 Amp, ovviamente il fusibile deve essere maggiorato, quindi almeno 10 ampere, però bisogna ovviamente fare la somma di tutti i carichi applicati a quella linea, quindi gli ana/abbaglianti di serie etc. _________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
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Clyde galleria
Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
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Inviato: Dom Dic 09, 2007 5:04 pm Oggetto: |
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Se non erro quei due cavi sono sempre +12V, non comandati quindi nè da anabbaglianti che da abbaglianti...
...se non erro... _________________
-Clyde-
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biker64 (Biker)
Sicilia
Registrato: 05/12/07 20:08 Messaggi: 32
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Inviato: Dom Dic 09, 2007 7:55 pm Oggetto: |
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Se c'è sempre corrente allora si possono usare bypassandoli con un interruttore. Bisogna sempre verificare se sono sullo stesso fusibile dei fari. |
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Giuggio (Stefano)
Lombardia
Registrato: 09/09/07 13:01 Messaggi: 215 Residenza: Brescia
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Inviato: Lun Dic 10, 2007 10:58 am Oggetto: |
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az.. e dove devo controllare per capire se il fusibile è sempre quello dei fari? _________________ The vast gates to hall up high
Shall stand open wide and welcome you with all its within
And Oden shall hail us bearers of a pounding Hammerheart (bathory).
Vroc Italy #90
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biker64 (Biker)
Sicilia
Registrato: 05/12/07 20:08 Messaggi: 32
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Inviato: Lun Dic 10, 2007 3:56 pm Oggetto: |
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la cosa più banale è aprire il portafusibili, sul coperchio sono stampati i collegamenti dei fusibili agli impianti, togli il fusibile relativo ai fari, se è quello giusto i fari non si accenderanno e se è lo stesso fusibile che comanda il filo libero non trovi più la corrente a 12V. |
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Giuggio (Stefano)
Lombardia
Registrato: 09/09/07 13:01 Messaggi: 215 Residenza: Brescia
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Inviato: Lun Dic 10, 2007 7:11 pm Oggetto: |
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Grande!!! Grazie _________________ The vast gates to hall up high
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seba galleria
Lombardia
Registrato: 16/07/07 18:52 Messaggi: 98 Residenza: lodi
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Inviato: Dom Gen 20, 2008 7:24 pm Oggetto: fili |
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ciao se hai una vn 900 allì'interno del fari i due cavi son per accessori il fusibile e' di dieci ampere un cavo piu 12 volt l'altro negativo.pero quando fissi i fari il negativo c'e gia nella carrozzeria.quindi hai corrente quando colleghi il piu' ai fari .......questo e' un problema se' non metti un unterruttore ,ne ho messo uno con la luce incorporata della ditta lampa tiene 20 ampere basta posizionarlo in posto accessibile e dove nessuno lo puo usare altrimenti usa il filo degli anabaglianti e metti il rele come ti ha consigliato yoda800,stesso discorso c'e' sotto ,la sella
ciao seba |
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