Home

Una VN delle nostre

CIMG0098.jpg

Uno di noi

jim.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Baciato l'asfalto....

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 00:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Sab Ott 07, 2006 11:24 pm    Oggetto: Baciato l'asfalto.... Rispondi citando

Porcamiseriaschifosa ! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Stasera stavo rientrando da un giro in montagna con un mio collega a fare da zavorra, quando, causa pioggia e pantano sparso da un fottuto trattore, ho perso il controllo della moto durante una frenata e SBAM ! Shocked
Mi trovavo presso una rotatoria, l'auto davanti a me ha frenato, io pure ma l'asfalto era scivolosissimo e la moto ha cominciato a scivolare con l'avantreno e ci siamo trovati a terra in men che non si dica... purtroppo la moto ha sbattuto addosso all'auto davanti, così si è ammaccato anche il parafango anteriore.... Mad Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad Mad Sad
Per fortuna i paramotore hanno svolto il loro lavoro, il resto della moto è in perfette condizioni.... Wink
Anche io e il mio collega non ci siamo fatti nulla, anche perchè stavamo andando molto piano...
MAPORCATR°°AAAAAAAAAAAAAA !! Sti maledetti trattori nn si possono pulire le gomme prima di mettersi in strada porcozio !!?? Mad Mad Mad
Cosa posso dire....vedere la mia bestiona col parafango ammaccato mi fa star male da morire....
Che giornata del c@%%o ! Evil or Very Mad

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 13 visitatori e 9 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy