Home

Una VN delle nostre

CIMG0098.jpg

Uno di noi

beny.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BMW K1600 GTL
<  1, 2, 3
 
Rispondi    Indice del forum -> Altre marche
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 01:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Dom Gen 22, 2012 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Yoda ha scritto:
p.j ha scritto:
...ho visto anche delle roket con l'attacco al motore degli scarichi completamente arrugginiti, ma magari stavano sempre all'acqua
Wink

Non erano arrugginiti:
I modelli più vecchi (quelli col motore grigio chiaro) avevano un problema di calore e i collettori prima si bruciavano e poi si scioglievano...i modelli successivi (quelli col motore nero) hanno i collettori bronzati/dorati perché, proprio per ovviare al problema precedente, li hanno fatti di una lega particolare...considerate che i collettori della Rocket, dopo 5 minuti al minimo diventano incandescenti, ve lo giuro, c'è a chi li ho fatti vedere e pensava ci fossero le lucette! Very Happy

Io sono tra quelli che li hanno visti......ma non ho mai detto ne pensato che c'erano le lucette Very Happy Very Happy Very Happy
però mi ricordo bene che chi stava vicino a me, se ne uscito co' sta frase delle lucette Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
orsogrigio
(mario)
galleria



Liguria

Registrato: 11/04/10 19:35
Messaggi: 1439
Residenza: chiavari

MessaggioInviato: Dom Gen 22, 2012 4:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

ca@@o yoda te sei cumprato la motu co le lucette emancu cio sapevi!!! li mo@@@ci sti tennci da a triump che gaiardi che sono!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
que de loà satime adosso loa ti che mi nu possu
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Altre marche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 12 visitatori e 9 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy