Home

Una VN delle nostre

DSC_4612.jpg

Uno di noi

DSC_4034.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BMW K1600 GTL
<  1, 2, 3  >
 
Rispondi    Indice del forum -> Altre marche
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ante


Lazio

Registrato: 05/03/10 02:33
Messaggi: 1339
Residenza: palestrina (RM)

MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2011 10:22 pm    Oggetto: Re: Che brutta cosa !!! :-( Rispondi citando

Yoda ha scritto:
Oggi stavo andando al lavoro in autostrada quando negli specchietti vedo apparire una cosa Shocked ...è lei o non è lei???

E' LEIIIII, la BMW 1600 GT !!! Smile


Mi sposto per lasciarla passare, mi sorpassa lentamente, ci guardiamo e ci facciamo con un gesto i complimenti a vicenda per le moto, ma appena mi sorpassa... Shocked


...ma che brutta cosa...i terminali d'acciaio coi loro 6 buchi (3 a 3 ai lati della moto), sono completamente ricorperti di fuligine nera e proprio intorno a tutti i fori c'è dell'olio forse, un anello di circa 1 cm nero-marrone che scola verso il basso e si unisce agli anelli identici degli altri scarichi, come se perdesse olio bruciato...è pure parecchio Shocked Mad Confused Crying or Very sad Evil or Very Mad !!!


che peccato gran bella moto Sad neanche er mio pezzo de ferro del 97 riesce a fare tanto Wink Wink

_________________
VN 2000
"one life, live it"
-ENJOY-


\\\\ HIC SVNT LEONES ////
\\ TERTIADECIMA LEGIO //
---------- R O M A ----------
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 02:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Mar Mag 31, 2011 2:18 am    Oggetto: Rispondi citando

badtaste ha scritto:
Caxxxxxxxo....
Ma non vi pare abbia il muso come uno (ribrezzo) scuterone?????? Shocked Shocked Shocked

Scusami Bad, ma ti devo riprendere Very Happy Very Happy Very Happy
Le moto, touring o stradali, hanno sempre avuto quel muso,
purtroppo sono stati i progettisti, per ovvie ragioni di mercato, a trasformare le pessime aerodinamiche e sagome degli sputeroni, in "quasi moto", infatti se ci fai caso, il burgman ha lo stesso muso di un gsx, a grandi linee e così via per le altre case costruttrici;
a parte l'unico aborto della BMW, il C1, quello senza obbligo del casco perchè ha il roll-bar e la cintura di sicurezza, di sputeroni non ne ha fatti altri, ma ha sempre fatto moto e sempre più con CX (Coefficiente di resistenza aerodinamica) più bassi;
con lo stesso principio, sono stati sfornati i moderni sputeroni che somigliano sempre più a delle moto, ma per me rimangono delle smart a due ruote!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Wink Wink Wink Wink Wink Wink

PS:
questa BMW a me piace, ma non la comprerei mai, la vedo troppo grossa per me!!!

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 2:07 am    Oggetto: Rispondi citando

badtaste ha scritto:
Caxxxxxxxo....
Ma non vi pare abbia il muso come uno (ribrezzo) scuterone?????? Shocked Shocked Shocked


Non posso negare che appena l'ho vista negli specchietti ho pensato fosse uno scooterone e ci sono rimasto male !!! Confused

Però Faber c'ha ragione !!!

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Calma ragazzi...stiamo parlando di una moto che fa veramente cagare...ma veramente eh? Twisted Evil
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
bubba
(bruno)
galleria



Lazio

Registrato: 01/11/10 18:37
Messaggi: 956
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 9:22 pm    Oggetto: moto brutte Rispondi citando

leo se ci sta una foto di moto brutta sei sempre te che la posti sei er peggio.
ti chiedo gentilmente di rammentarmi quando mi vedi di darti una tubbata nfaccia e sfiguratte nsia mai detto me lo scordo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
ex vroc ma sempre vostro fratello
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 02:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 9:30 pm    Oggetto: Re: moto brutte Rispondi citando

bubba ha scritto:
leo se ci sta una foto di moto brutta sei sempre te che la posti sei er peggio.
ti chiedo gentilmente di rammentarmi quando mi vedi di darti una tubbata nfaccia e sfiguratte nsia mai detto me lo scordo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Addirittura na tubbata Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ma se soffia il vento oltre i 20km/h glie devi zavorrà le scarpe che altrimenti spicca il volo
Yoda, stai tranquillo che te difendo io da bubba, è grosso ma se va a terra lo senti pe na settimana il boato




Ma quanno casca, porta 48 de piede Question Question Question Question Question Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Cucciolo
(giancarlo)



Piemonte

Registrato: 25/11/06 13:39
Messaggi: 1200
Residenza: NOVI LIGURE

MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 9:32 am    Oggetto: Rispondi citando

badtaste ha scritto:
Caxxxxxxxo....
Ma non vi pare abbia il muso come uno (ribrezzo) scuterone?????? Shocked Shocked Shocked




Perchè?le moto da corsaiole che ti sfrecciano a destra e a manca, non assomigliano agli scooteroni????????????????

_________________
Il rispetto non si misura con il tipo di moto che uno possiede,ma nel modo in cui si pone verso gli altri.

La moto è come una donna,vuole essere COCCOLATA

VROC ORG #22971
VROC ITA #16
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cucciolo ha scritto:
badtaste ha scritto:
Caxxxxxxxo ....
Ma non vi pare abbia il muso come uno (ribrezzo) scuterone?????? Shocked Shocked Shocked




Perchè?le moto da corsaiole che ti sfrecciano a destra e a manca, non assomigliano agli scooteroni????????????????

Si, infatti...un motivo in più per non farsi neanche una moto corsaiola !!! Very Happy

Comunque la 1600 è proprio una bella moto, però ogni volta che la vedo mi da sempre meno emozioni Confused boh...l'ho vista 5 volte e già comincia a stancarmi...il solito muso della solita plastica sul solito BMW tutti uguali !!!

Non so perchè, ma sono partito con un'amore totale per questa moto e dopo poco già m'ha rotto !!! dontknow

Attenzione, non dico che è brutta e neanche che va male...anche se ne ho vista una con i 6 buchi delle marmitte tutti scolati pesantemente d'olio !!! Mad

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Ironman
(Luca)
galleria



Sardegna

Registrato: 01/04/11 21:48
Messaggi: 1656
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 9:39 pm    Oggetto: Re: Che brutta cosa !!! :-( Rispondi citando

[quote="

...ma che brutta cosa...i terminali d'acciaio coi loro 6 buchi (3 a 3 ai lati della moto), sono completamente ricorperti di fuligine nera e proprio intorno a tutti i fori c'è dell'olio forse, un anello di circa 1 cm nero-marrone che scola verso il basso e si unisce agli anelli identici degli altri scarichi, come se perdesse olio bruciato...è pure parecchio Shocked Mad Confused Crying or Very sad Evil or Very Mad !!![/quote]

Ehhh?? E come hai fatto a vedere tutte ste cose in corsa in un attimo??
Ma il pilota aveva gli occhi azzurri?
La barba era appena fatta?
E i calzini di che marca erano??

Very Happy
Cmq anche io penso che siano meccanicamente affidabili e superiori, tanto quanto son brutte esteticamente !!!
Si sa, BMW vuol dire : supremazia tecnologica tedesca, ma il desing delle moto lo lasciano sempre a caso!!!
A parte la Z 750 della seconda guerra mondiale , non ne ho trovate belle per ora...
Tempo fa vidi un custom BMW o qualche cosa che si avvicinava ad un custom, e non era male, mi pare fosse la k 1200r custom, ma capirai si chiamano tutte così le moto BMW ... K 1200/1300/1600 r, rr ecc
Pero quella era particolare, seduta bassa, monosella, borse custom in pelle, ruote a raggi e manubrio discutibile.. Mi sa che era del 2002...
Quella forse meritava... E come ogni BMW aveva il giunto cardanico..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 11:57 pm    Oggetto: Re: Che brutta cosa !!! :-( Rispondi citando

Ironman ha scritto:
Ehhh?? E come hai fatto a vedere tutte ste cose in corsa in un attimo??
Ma il pilota aveva gli occhi azzurri?
La barba era appena fatta?
E i calzini di che marca erano??
...

Beh, non è stato proprio un attimo, stavamo in autostrada a velocità autostradale, ci siamo affiancati e poi lui ha accelerato lentamente, mica a 350 all'ora in burnout lasciando la striscia di fuoco come la macchina di ritorno al futuro !!! Very Happy


Ironman ha scritto:
...Cmq anche io penso che siano meccanicamente affidabili e superiori, tanto quanto son brutte esteticamente !!!
Si sa, BMW vuol dire : supremazia tecnologica tedesca, ma il desing delle moto lo lasciano sempre a caso!!!
...

Beh, permettimi di dissentire, diciamo che sicuramente sono molto affidabili (non sono anti BMW, anzi mi piacciono molto e non è detto che prima o poi non me ne comprerò una...non ho una GS1200 Adventure solo perchè non c'arrivo! Very Happy ), ma sono iscritto anche su forum BMW e anche loro sono d'accordo sulla netta diminuzione di qualità dei componenti sia metallici che plastici man mano che passa il tempo...anche loro in BMW stanno facendo di tutto per ridurre i costi a discapito della qualità !!! dontknow

Quando stavo andando col carroattrezzi a sistemare la mia frizione a Savona, il carroattrezzi ha ricevuto una chiamata per andare a riprendere un BMW GS1200 Adventure vicino a dove aveva preso me, perchè a 2 poracci di tedeschi gli si era inchiodato in corsa il cardano e si erano sfranti sull'asfalto in montagna Mad ...beh, ne ho sentiti ben pochi di cardani bloccati !!! Confused

Per non parlare delle centinaia di moto BMW che un paio di estati fa si sono bloccate perchè non funzionava più il sensore nel blocchetto e l'immobilizer non riconosceva più la chiave: la moto si spegneva in corsa e non ripartiva più...i trasporti fino all'officina tutti a carico dei clienti con le vacanze finite e rovinate e pure qualche incidente per lo spegnimento improvviso Confused

Come vedi, tanta qualità, ma frenerei prima di parlare di assoluta superiorità tecnica tedesca...altrimenti alla Honda che dobbiamo dire che fa miracoli ??? Very Happy

Non per niente quasi tutti i possessori di motone come il K 1200 LT, sono passati e stanno passando al Goldwing !!! Wink
.

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Ironman
(Luca)
galleria



Sardegna

Registrato: 01/04/11 21:48
Messaggi: 1656
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 4:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ti ha superato col burnout perche non aveva acceso il flusso canalizzatore!!! Se no a 88 miglia all'ora ne avresti visto delle belle!!!! Very Happy

Cmq non pensavo che le moto BMW avessero di questi problemi !!
Mi cade un mito!!!!
Quello del giunto che si inchioda è davvero da incubo!!
E le moto che si spengono all'improvviso dando luogo a incidenti e chissà cosa mi fa rabbrividire... Io chiederei anche i danni morali !!!
Cmq non so per le nuove, ma le BMW di qualche anno fa, circa metà 2000, erano migliori.. Ad esempio l'HP2 ( enduro) è ritenuta la migliore della categoria.. E non è neanche tanto brutta esteticamente..
Un mio amico ha venduto il Ducati monster 696 del 2009 per prendersi la BMW K 1300r .. Che esteticamente è molto bella, sembra la moto dei delta force americani nei film!!! E meccanicamente è cazzutissima!!
Sospensioni elettro oleodinamiche, motore da paura!! Ben 173 cv !!
Colore e allestimento nero carbon, con le borse e baule diventa proprio da sopravvivenza!!! Giunto cardanico ecc e mi pare centralina mappata in 3 fasi già di fabbrica.. Quella si che ti porta in capo al mondo!!
Su youtube ci sono dei filmati, fatti in autostrada in Germania ( senza limiti di velocitA!! Loro siche le conoscono le leggi!!) dove si vede questa moto che da ferma, accelera e ogni volta che cambia marcia si alza( in parte merito della ciclistica con interasse corto!!) ma cacchio arriva a 220, mette in sesta e sale su che è una bellezza .. In pochi istanti arriva a 280, e ci rimane per molto tempo!!!! Come a dire : non ho paura del fuorigiri!!!
È impressionante, sopratutto le palle del pilota che guida a quella velocitA...mi pare peró che avesse gli scarichi acrapovich, e qualche altra cosettina, ma già di fabbrica è una bomba...
Poi le rifiniture non sono mica male.. È fatta proprio bene, a parte la sella che fa cagare!!!
Non si hanno più notizie di quel pilota, dicono che sia tornato al 1885 dopo quella corsa!!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ironman ha scritto:
...Non si hanno più notizie di quel pilota, dicono che sia tornato al 1885 dopo quella corsa!!! Very Happy

Very Happy

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Barba
(Alessio)
galleria



Friuli

Registrato: 06/01/09 19:21
Messaggi: 489

MessaggioInviato: Gio Gen 05, 2012 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grande Yoda Very Happy !

NOn so...La serie K delle Bmw ha tutto ..ma alla fine è mezza macchina...
Io posso capire che è bello avere accessori confortevoli..ma zio can( come per il goldwing )basta aggiungerci il tetto e il tergi anteriore che diventa una macchina a due ruote--Ma dai...poi te le vendono a 25.000 verdoni..
Già la mia 1500 tourer ha "troppo" ....ma almeno la vedi che è una moto Very Happy Very Happy

Poi qui in Friuli la maggior parte dei BMWisti non salutano neanche ..razza di cagoni Very Happy Very Happy

W

_________________
Nomad 1500 SOV

Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
p.j
(piero)
galleria



Lombardia

Registrato: 11/01/12 20:01
Messaggi: 194
Residenza: Lecco

MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2012 12:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Bisognerebbe provarla, e vi assicuro che la sensazione è straordinaria in qualsiasi situazione, 160cv sono tanti e si sentono tutti, ma sono ben erogati, senza strappi o buchi. Poi è bilanciatissima e facile da portare. Ci sono poi le esigenze ed i gusti personali e allora ho preferito la voyager, ma la moto è godibilissima e con molte possibilità, anche di scegliere l'assetto che più si gradisce. Se vogliamo forse può far discutere l'architettura del motore, un sei cilindri in linea frontemarcia, per una turistica , con una sezione frontale che per forza non è certo limitata può far storcere il naso, ma la moto comunque quando si parte da una sensazione molto accattivante. I difetti cercando se vogliamo si trovano in tutte le moto, ho visto anche delle roket con l'attacco al motore degli scarichi completamente arrugginiti, ma magari stavano sempre all'acqua
Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Gen 22, 2012 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

p.j ha scritto:
...ho visto anche delle roket con l'attacco al motore degli scarichi completamente arrugginiti, ma magari stavano sempre all'acqua
Wink

Non erano arrugginiti:
I modelli più vecchi (quelli col motore grigio chiaro) avevano un problema di calore e i collettori prima si bruciavano e poi si scioglievano...i modelli successivi (quelli col motore nero) hanno i collettori bronzati/dorati perché, proprio per ovviare al problema precedente, li hanno fatti di una lega particolare...considerate che i collettori della Rocket, dopo 5 minuti al minimo diventano incandescenti, ve lo giuro, c'è a chi li ho fatti vedere e pensava ci fossero le lucette! Very Happy

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Altre marche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3  >
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 4 visitatori e 19 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy