Home

Una VN delle nostre

DSC_7135.jpg

Uno di noi

DSC_8425-m.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ritorno!
1, 2, 3, 4, 5  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Centro -> 2-3/10/2010 - MONTESE (MO) - *** 4° ANNIVERSARIO VROC Italy ***
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 13:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Dom Ott 03, 2010 1:46 pm    Oggetto: Ritorno! Rispondi citando

Ciao belli, scrivo per ringraziarvi e salutare chi non sono riuscito a salutare...
Raduno bellissimo, devo ammettere che ho passato una (piu' mattina, ok) bellissima giornata Smile

Le cavolate le scrivo dopo... dai..

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Ago63
(IVANO)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 03/03/09 12:34
Messaggi: 1839
Residenza: Ravenna

MessaggioInviato: Dom Ott 03, 2010 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io vorrei ringraziare tutti ma veramente tutti i presenti, è stata come sempre una grande festa, resa unica da tutti i partecipanti!!!!!!

Un abbraccio unico a tutti quanti!!!!

Un pensiero e un abbraccio anche a chi non è riuscito ad esserci!!!!

A chi non è mai venuto suggerisco di parlare con chi c'era, augurandovi che vi venga trasmesso l'entusiasmo che si respira in queste occasioni!!!! Wink

_________________
Buona strada e tanti Km!!!
(motostoria "on the road since 1977": Romeo Tentation 50cc; Malanca GTI 80 125; Vespa PE 200; Africa Twin 650; VN 900 Classic)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Raafem
(Raffaele)
galleria



Veneto

Registrato: 22/09/08 14:48
Messaggi: 871
Residenza: Borbiago di Mira (VE)

MessaggioInviato: Dom Ott 03, 2010 2:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eh si, un altro anniversario è passato e come sempre mi sono divertito un sacco! Anche se son venuto in macchina e ho rosicato tantissimo, me la sono proprio passata. Mi spiace per l'unico (credo) inconveniente alle 3 moto parcheggiate cadute ma per fortuna, da quel che so, niente di grave.

I miei ringraziamenti vanno:
-All'organizzazione prima di tutto. Per la sistemazione negli alberghi e per la cena che secondo me è stata molto buona. Per il parcheggio riservato e per tutto il resto.
-Al consiglio per avermi onorato della patch di cui ne sono stato davvero felice.
-Ad Aztek e Fariz per avermi scarrozzato durante il motogiro....
-A Silvia, che mentre io mi godevo il motogiro, tra una staccata e una piega tipo motoGP, lei guidava la macchina alla fine del serpentone.
-Ai frustatori...sopratutto Lupo generoso....fanculo! Wink Wink
-A Micky per averci consigliato di spostare il tavolo in centro sala facendo imbestialire la signorina Rotthermayer.
-Alla simpatia di Stefanone...ancora adesso mi sto chiedendo se faceva seriamente tutti quei discorsi sullo squirting...
-Ad Hogan e JJ per le medicine antinfluenza Smile
...e naturalmente a tutti i partecipanti, dal più vecchio al più giovane, per aver reso anche questo incontro indimenticabile.

Grazie e complimenti a tutti. Siamo proprio un bel gruppo.

ps: approfitto per salutare quelli che non ho salutato questa mattina.
ALLA PROSSIMA!!!

_________________
Vroc.it #216
Vroc.org #31121
VN 900 Classic
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
wstanco
(Raffaele)



Emilia Romagna

Registrato: 17/03/08 16:30
Messaggi: 298
Residenza: Emilia-Romagna Bologna

MessaggioInviato: Dom Ott 03, 2010 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Saluto e ringrazio indistintamente tutti voi, questa volta, sono stato poco con voi.... rientrando prima della cena, ma! è bastato per passare una giornata tra amici. Grazie e alla prossiama accosione (sabato a rombo di tuono)

Ps anche il mio trasportato, mio figlio è stato bene e vi saluta. (un prossimo associato)

_________________
Viaggiare è meglio che arrivare.
Vroc Italy nr 246...17/03/08
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Poppy
(Antonio)



Lombardia

Registrato: 27/02/08 18:53
Messaggi: 2124
Residenza: Busto Arsizio (VA)

MessaggioInviato: Dom Ott 03, 2010 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie alla Pres. ed al Consiglio x la pach, a tutti x il bellissimo week end, a presto nonche alla proxima, x adesso eccovi delle foto

http://picasaweb.google.it/117361122605209545484/I VCompleannoVROC# visualizzare galleria di Poppy
Top
Profilo Invia messaggio privato
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 20:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Dom Ott 03, 2010 3:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Weeelllaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Scusate se stamattina non sono riuscito a salutarvi ma me la sono ronfata fino alle 11 circa... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Che dire, tutto perfetto, dalla cena agli hotel!! Mi spiace davvero tanto non esser riuscito a fare il motogiro ed esser li in moto... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

COMPLIMENTI A TUTTI I NUOVI PATCHATI!!!!!!!!!!!!!!!

un grazie speciale va ai nostri Fratelli stranieri che si son fatti na vascata assurda per esserci!!!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
berga
(Arrigo Bergamaschi)
galleria



Lombardia

Registrato: 26/10/09 11:28
Messaggi: 1489
Residenza: Cremona

MessaggioInviato: Dom Ott 03, 2010 5:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un saluto ed un ringraziamento a tutti. Sono partito alle 4.00 di mattina quindi ho potuto salutare di persona solo alcuni ed i tre che cercavano di stare in piedi a quell'ora. Very Happy Very Happy
_________________
Kawasaki VN 1700 Voyager
Kawasaki VN 800 Classic
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
berga
(Arrigo Bergamaschi)
galleria



Lombardia

Registrato: 26/10/09 11:28
Messaggi: 1489
Residenza: Cremona

MessaggioInviato: Dom Ott 03, 2010 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

berga25 ha scritto:
Un saluto ed un ringraziamento a tutti. Sono partito alle 4.00 di mattina quindi ho potuto salutare di persona solo pochi di voi...oltre ai tre che cercavano di stare in piedi senza barcollare a quell'ora. Very Happy Very Happy

_________________
Kawasaki VN 1700 Voyager
Kawasaki VN 800 Classic
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 15:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Dom Ott 03, 2010 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy rientrato adesso........avrei molte cose da dire,ma una principalmente GRAZIE.............grazie a chi ha organizzato in maniera impeccabile una grandissima festa..........la nostra festa,bel posto la location,motogiro stupendo,stupenda la cena e stupendi tutti i partecipanti a cui sono riuscito a scambiare anche poche parole Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy le mie congratulazioni per i nuovi PATCHATI..................avete anche voi adesso l'onore e l'onere di portare sempre con voi tutto il VROC Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy e sopratutto le mie congratulazioni ai miei corregionali per aver ottenuto la PATCH segno che sempre di più si rafforza la presenza del Friuli Venezia Giulia,un grazie va a KIREM e RINO69 che hanno condiviso con me la camera d'albergo,grazie a tutti i VROCER per avermi fatto passare una due giorni in spensieratezza facendomi dimenticare un periodo un pò negativo,ma sopratutto un grazie ai miei compagni di viaggio per l'andata e per il ritorno Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy grazie di esistere VROC Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 14:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Dom Ott 03, 2010 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io voglio ringraziare tutti indistintamente , un bel compleanno come al solito , tutta bella gente , tanti matti ( vero lupastro?) la location ottima , il cibo di livello superiore , gli amici di ormai vecchia data e i nuovi entrati vicino...che si può chiedere di più? Grazie ancora a tutti , ho già voglia di rivedervi... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
baccano
(giovanni nopoli)
galleria



Lombardia
effettivo


39-0031-0121A-0900

Registrato: 14/03/10 13:29
Messaggi: 1422
Residenza: veniano (co)

MessaggioInviato: Dom Ott 03, 2010 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Be che dire un bellissimo mio primo compleanno tutto organizzato alla perfezzione grazie a tutti hello1 hello1 hello1 hello1 hello1
_________________
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.

moto guzzi 35c-1983
suzuki marauder-2006
vn 900 custom-2010
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
alexbenna
(alessandro)
galleria



Lombardia

Registrato: 22/11/08 13:36
Messaggi: 5530
Residenza: capriate san gervasio (Bg)

MessaggioInviato: Dom Ott 03, 2010 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi sono ripreso solo ora...
volevo ringraziare tutti fare i complimenti a tutti gli organizzatori, bellissimo il giro la location cena albergo ......tutto insomma
un gran complimento a tutti i nuovi patchati mi raccomando andatene fieri!!!portatela con orgoglio
grazie ai miei compagni di staffetta...un grazie particolare a gani che poi non sono riuscito a trattenere...
un grazie anche a slimedirt per avermi affiancato al merchandising...
grazie davvero a tutti ma tutti...
grazie anche a claudio anche se è venuto in macchina per problemi fisici,
sono stato contento di vederti!!!!(di più per la mary chiaramente!!!)
siamo veramente un bellissimo gruppo che si stà arricchendo di nuovi elementi di giorno in giorno...


grazie!

Wink

_________________
la mia moto..la mia chitarra..la mia donna che mi stringe e una strada da percorrere!!!

VROC.IT #254#
VN 900 Classic
VN 1700 Voyager Custom
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Cruise
(Andrea)



Veneto

Registrato: 18/01/10 15:35
Messaggi: 293
Residenza: Belluno (BL)

MessaggioInviato: Dom Ott 03, 2010 7:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

per non ripetere tutti voi.....QUOTO tutte le belle parole già scritte Smile

Vi ringrazio tanto di farmi vivere questi momenti e queste emozioni Very Happy Wink

Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo di matti Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Badland
(nicola tommasoni)
galleria

Senator

Piemonte

Registrato: 27/07/09 16:49
Messaggi: 3615
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Dom Ott 03, 2010 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non posso che associarmi ai complimenti a tutti noi per aver reso bellissimo anche questo compleanno.
L'organizzazione e la location sono state impeccabili e precise.
Il motogiro ci ha portato in strade bellissime.
E poi.... la patch....una bellissima soddisfazione ed un grande orgoglio.

Saluto anche io quelli che non sono riuscito a salutare questa mattina.

Ed infine..... bhe, quando uno torna da un evento con la voglia di vivere subito il successivo......vuol dire che è stato un successo!

_________________
TRAMPS LIKE US, BABY WE WERE BORN TO RUN
###############################

VROC-IT #88 - VROC-ORG #30618
*****VN 900 CLASSIC - BADLAND*****
**VN 1700 CUSTOM VOYAGER - FENIX**
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
felix
(Davide)



Lombardia

Registrato: 05/06/10 01:14
Messaggi: 124
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Ott 03, 2010 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche io non vorrei ripetere quanto già detto... ma non posso non ripetere i COMPLIMENTI per la fantastica organizzazione.
Su una scala da 1 a 10... direi un bel 11!!!
Il mio primo raduno VROC ufficiale!! Spettacolare!
Non vedo l'ora arrivi il Nazionale... e perchè no.. prima di quello .. ad Aprile... l'Olandese!!!!

Siete grandi VROC! Sono veramente contento di farne parte! Un motivo di orgoglio soprattutto grazie alla splendida gente che ne fa parte....
Mi mancate già!!!

p.s.
Chiave Bianca nella toppa... non si tocca.... e aggiungo... ad averla trovata ... zio boia Smile Smile

_________________
F E L I X - VN 900 CLASSIC

... perchè il viaggio è tutto ciò che separa due punti. Non trae senso dalla meta finale, ma da ciò che incontri lungo il cammino.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Centro -> 2-3/10/2010 - MONTESE (MO) - *** 4° ANNIVERSARIO VROC Italy *** Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
1, 2, 3, 4, 5  >
Pagina 1 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 14 visitatori e 5 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy