Home

Una VN delle nostre

IMGP5163.jpg

Uno di noi

jim.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

La "carovana" ...

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Centro -> 2-3/10/2010 - MONTESE (MO) - *** 4° ANNIVERSARIO VROC Italy ***
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sma73
(Marcello Savoldi)
galleria



Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0129A-1700

Registrato: 05/04/10 22:57
Età: 50
Messaggi: 3550
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2010 8:56 am    Oggetto: La "carovana" ... Rispondi citando

Ragazzi...visto il tempo avverso ( anche se sicuramente domani sarà bello!!!)
Se non piove, ma è nuvolo.... non ho voglia di infilarmi la tuta della pioggia subito...

Visto che si procede tutti insieme... nel caso dovesse iniziare a piovere, appena possibile ci fermiamo a " coprirci".... no?

_________________
www.sma73.it


VN1700 Classic
marcello@sma73.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 20:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2010 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Sarebbe meglio, in caso di tempo incerto o molto nuvoloso con minaccie di pioggia, partire già tutti coperti, se no ci si ferma perchè piove, ci si riferma perchè ha smesso, un'altra volta perchè ricomincia... Non è una polemica nei tuoi confronti, è roba già successa e così non ci si muove più... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
sma73
(Marcello Savoldi)
galleria



Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0129A-1700

Registrato: 05/04/10 22:57
Età: 50
Messaggi: 3550
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2010 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando

J.J. ha scritto:
Sarebbe meglio, in caso di tempo incerto o molto nuvoloso con minaccie di pioggia, partire già tutti coperti, se no ci si ferma perchè piove, ci si riferma perchè ha smesso, un'altra volta perchè ricomincia... Non è una polemica nei tuoi confronti, è roba già successa e così non ci si muove più... Wink


Perfetto... è giusto per sapere... essendo il primo raduno VROC....

Quindi speriamo!!!!

_________________
www.sma73.it


VN1700 Classic
marcello@sma73.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 13:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2010 1:12 pm    Oggetto: Re: La "carovana" ... Rispondi citando

sma73 ha scritto:
Ragazzi...visto il tempo avverso ( anche se sicuramente domani sarà bello!!!)
Se non piove, ma è nuvolo.... non ho voglia di infilarmi la tuta della pioggia subito...

Visto che si procede tutti insieme... nel caso dovesse iniziare a piovere, appena possibile ci fermiamo a " coprirci".... no?


Guarda, io mi metto la giacca in pelle e le chaps, cosi' se non piove proprio di brutto, non mi bagno nemmeno, visto che la pelle non fa passare l'acqua...
Se poi diluvia... oh, spero di essermi messo prima l'antipioggia... comunque anche se ci si bagna un po', poi ci si asciuga Smile

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Vargas
(Mariano)
galleria



Lombardia

Registrato: 23/09/08 21:46
Messaggi: 8159
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2010 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tranqui… non sarà bello ma almeno dovrebbe esser asciutto.

Io personalmente non partirò con l'antipioggia se non piove… fa sudare e con l'aria fresca non è salutare. Wink

_________________
Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
La creatività è il vento che muove le foglie della follia!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
sma73
(Marcello Savoldi)
galleria



Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0129A-1700

Registrato: 05/04/10 22:57
Età: 50
Messaggi: 3550
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2010 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

si...però se comincia a piovere e mi inzuppo i pantaloni di pelle genere village people è una menata.... ma piu che altro è una menata mia moglie dietro che mentre si inzuppa continua a ripetermi : " te l'avevo detto io.... te l'avevo detto io...... te l'avevo detto io....."... non so proprio che farò... spero in un bel cielo con poche nuvole!!!
_________________
www.sma73.it


VN1700 Classic
marcello@sma73.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
MazDa
(Davide)
galleria



Piemonte

Registrato: 31/12/06 00:33
Messaggi: 3167
Residenza: Mondovi [CN]

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2010 1:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Visto che a guardare la mappa faremo praticamente pausa ogni mezz'ora.. credo che la cosa migliore sia decidere sosta per sosta.
Se minaccia però conviene mettere tutti l'antipioggia così non ci si deve fermare una volta di più.

_________________
MazDa
VROC.it #10
KawaNOW #01194
Vulcan 1700 Voyager Custom '11
Vulcan 1600 Classic Tourer '06
Vulcan 900 Classic '06

Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
sma73
(Marcello Savoldi)
galleria



Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0129A-1700

Registrato: 05/04/10 22:57
Età: 50
Messaggi: 3550
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2010 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

MazDa ha scritto:
Visto che a guardare la mappa faremo praticamente pausa ogni mezz'ora.. credo che la cosa migliore sia decidere sosta per sosta.
Se minaccia però conviene mettere tutti l'antipioggia così non ci si deve fermare una volta di più.



Mazda il saggio! Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
www.sma73.it


VN1700 Classic
marcello@sma73.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 15:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2010 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

sma73 ha scritto:
si...però se comincia a piovere e mi inzuppo i pantaloni di pelle genere village people è una menata.... ma piu che altro è una menata mia moglie dietro che mentre si inzuppa continua a ripetermi : " te l'avevo detto io.... te l'avevo detto io...... te l'avevo detto io....."... non so proprio che farò... spero in un bel cielo con poche nuvole!!!


Idea Idea Idea Very Happy Very Happy Very Happy tu puoi sempre candidamente rispondergli LO SAI CHE E' DA QUANDO SEI NATA CHE STAI ROMPENDO LE BALLE? questa frase la uso spesso con la mia e l'effetto dura circa un 6/7 ore Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sma73
(Marcello Savoldi)
galleria



Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0129A-1700

Registrato: 05/04/10 22:57
Età: 50
Messaggi: 3550
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2010 3:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

hogan1962 ha scritto:
sma73 ha scritto:
si...però se comincia a piovere e mi inzuppo i pantaloni di pelle genere village people è una menata.... ma piu che altro è una menata mia moglie dietro che mentre si inzuppa continua a ripetermi : " te l'avevo detto io.... te l'avevo detto io...... te l'avevo detto io....."... non so proprio che farò... spero in un bel cielo con poche nuvole!!!


Idea Idea Idea Very Happy Very Happy Very Happy tu puoi sempre candidamente rispondergli LO SAI CHE E' DA QUANDO SEI NATA CHE STAI ROMPENDO LE BALLE? questa frase la uso spesso con la mia e l'effetto dura circa un 6/7 ore Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink


.... no poverina... non se lo merita... Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
www.sma73.it


VN1700 Classic
marcello@sma73.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Centro -> 2-3/10/2010 - MONTESE (MO) - *** 4° ANNIVERSARIO VROC Italy *** Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 11 visitatori e 13 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy