Home

Una VN delle nostre

DSC_4558.jpg

Uno di noi

IMG_4217.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

..................... ANCORA UNA BELLA GIORNATA

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Centro -> 26/9/2010 - ROMA (RM) - Tutte le buche portano a Roma
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
grumpy
(Eliseo Ricci)
galleria



Lazio

Registrato: 04/10/08 20:10
Messaggi: 3369
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Set 26, 2010 6:06 pm    Oggetto: ..................... ANCORA UNA BELLA GIORNATA Rispondi citando

Grazie all'indicazione del nostro Wanderer, abbiamo partecipato al moto incontro:
"Tutte le buche portano a Roma 2
Sicurezza ad ogni costo!"

oggi 26 settembre 2010 - Roma Piazzale Lottomatica ore 9.30"

dove per altro con la patch del VROC messa in bella vista sui nostri gilet abbiamo fatto la nostra bella e sporca figura.

Con la scusa dell'incontro, LA PARTE ATTIVA DELLA XIII LEGIO
thumbright Wink Wink Wink thumbleft
Anteprima, clicca per allargare.

thumbright Wink Wink Wink thumbleft
ha appprofittato per scorazzare sul lungomare Romano facendo SPUNTINI QUà E Là, compreso l'aperitivo offerto dal nostro grande Diabolik.
sunny ANCORA UNA BELLA GIORNATA sunny Con tanto Sole e profumo di mare il vento sulla faccia e le nostre splendite moto che dire di più???? Question FANTASTICO

Anche il nostro Vincenzo oggi scorazzava felice e contento sulla C.Colombo e si metteva in bella mostra alle signore con le auto ferme ai semafori, non abbiamo capito bene se perchè era una bella giornata o perchè è venuto solo lasciando la moglie a casa ......... scratch hoibo scratch

che dire riguardo le scorazzate in moto dei fine settimana???????

"NON E' VERO CHE ABBIAMO POCO TEMPO: LA VERITA' E' CHE NE PERDIAMO MOLTO"

(Lucio Anneo Seneca)

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
diabolik
(Fabio)



Lazio

Registrato: 17/12/08 19:06
Messaggi: 1569
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Set 26, 2010 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

....AMMAZZA COME SEMO BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... Shocked Shocked Very Happy Very Happy

....non vorrei ripetermi ogni settimana....ma effettivamente è stata una...

....GRAN BELLA E COSTRUTTIVA GIORNATA....

...abbiamo incontrato Fabrizio Mancini il fondatore del " TOURING FOR FUN"
e promotore /organizzatore dell'intera manifestazione. Con molto entusiasmo e coinvolgente partecipazione ci ha messo a conoscenza degli obiettivi prioritari che il coordinamento motociclisti di Roma, che lui rappresenta, intende perseguire. Avvalendosi della fattiva e indispensabile collaborazione dei bikers romani, ai quali è richiesta l'individuazione e la documentazione fotografica di strade dissestate e pericolose, l'organizzazione attiva una rete di controlli, mappature e segnalazioni agli organi competenti al fine di richiedere o sollecitare interventi manutentivi atti a rendere le nostre strade sicure e finalmente percorribili anche dai centauri...

....IMPEGNO TANTO GRAVOSO QUANTO SODDISFACENTE... Rolling Eyes

....COMPLIMENTI AGLI ORGANIZZATORI.... Wink

...esperienza da ripetere... thumbup

saluti
d i a b

_________________



L'ultima modifica di diabolik
(Fabio) il Mer Set 29, 2010 7:43 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
adamiev
(Vincenzo)



Lazio

Registrato: 17/05/09 17:21
Messaggi: 480
Residenza: Monte Porzio Catone (Rm)

MessaggioInviato: Dom Set 26, 2010 8:47 pm    Oggetto: Re: ..................... ANCORA UNA BELLA GIORNATA Rispondi citando

sunny ANCORA UNA BELLA GIORNATA sunny Con tanto Sole e profumo di mare il vento sulla faccia e le nostre splendite moto che dire di più???? Question FANTASTICO


QUOTO IL CONSOLE....GIORNATA STUPENDA ..... COME OGNI USCITA DELLA XIII^ LEGIO....
....ma soprattutto utile e costruttiva perché finalizzata a rendere più sicure, per noi bikers, le strade e perché ci ha permesso di conoscere e farci conoscere da altri gruppi......


Anche il nostro Vincenzo oggi scorazzava felice e contento sulla C.Colombo e si metteva in bella mostra alle signore con le auto ferme ai semafori, non abbiamo capito bene se perchè era una bella giornata o perchè è venuto solo lasciando la moglie a casa ......... scratch hoibo scratch

.....peccato che le signore ferme ai semafori erano jurassiche Confused

_________________
Importante non è apparire......... ma essere
Top
Profilo Invia messaggio privato
Web Master
Site Admin

Lombardia
effettivo full-colors

Registrato: 01/10/06 20:17
Messaggi: 142

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Bravissimi ragazzi!

L'avevo girata come semplice segnalazione visto che mi arrivano dal Coordinamento Motociclisti; aver visto che qualcuno di voi ha preso parte vi fa onore!

_________________
Il Web Master di VROC-IT
Top
Profilo Invia messaggio privato
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 17:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2010 6:15 pm    Oggetto: uando c'è da attivarsi Rispondi citando

Quando c'è da divertisse vi chiamate la parte attiva della XIII LEGIO. Quando c'è da andare in giro per risolvere i problemi del nazionale del prossimo anno come vi chiamate?? la parte fantasma della XIII LEGIO???
Va be tanto ce pensamo Skull e io brutti paraculi!!!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ciao belli!!!!!

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
grumpy
(Eliseo Ricci)
galleria



Lazio

Registrato: 04/10/08 20:10
Messaggi: 3369
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2010 6:33 pm    Oggetto: Re: uando c'è da attivarsi Rispondi citando

MarkoneLory ha scritto:
Quando c'è da divertisse vi chiamate la parte attiva della XIII LEGIO. Quando c'è da andare in giro per risolvere i problemi del nazionale del prossimo anno come vi chiamate?? la parte fantasma della XIII LEGIO???
Va be tanto ce pensamo Skull e io brutti paraculi!!!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ciao belli!!!!!


Perchè secondo te non dovevamo andare alla manifestazione??? peraltro sgnalata dal nostro presidente?

Oppure non dovremmo muoverci prchè tu non potevi???

Comunque la parte ATTIVA era è solo quella che domenica era disponibile.
E tu hai detto che dovevi fare in cantiere.

A Paraculo te piace fa polemica???

Mi pare che quando vai in moto tu nesssuno reclama perchè ti sei divertito.
Se hai fatto qualcosa di buono per il VROC mi sembra che ne simo stati tutti entusiasti e nessuno a detto che noi non ci siamo divertiti?

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Skull
(mario)



Lazio

Registrato: 01/01/09 21:43
Messaggi: 2544
Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2010 7:04 pm    Oggetto: Re: uando c'è da attivarsi Rispondi citando

grumpy ha scritto:
MarkoneLory ha scritto:
Quando c'è da divertisse vi chiamate la parte attiva della XIII LEGIO. Quando c'è da andare in giro per risolvere i problemi del nazionale del prossimo anno come vi chiamate?? la parte fantasma della XIII LEGIO???
Va be tanto ce pensamo Skull e io brutti paraculi!!!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ciao belli!!!!!


Perchè secondo te non dovevamo andare alla manifestazione??? peraltro sgnalata dal nostro presidente?

Oppure non dovremmo muoverci prchè tu non potevi???

Comunque la parte ATTIVA era è solo quella che domenica era disponibile.
E tu hai detto che dovevi fare in cantiere.

A Paraculo te piace fa polemica???

Mi pare che quando vai in moto tu nesssuno reclama perchè ti sei divertito.
Se hai fatto qualcosa di buono per il VROC mi sembra che ne simo stati tutti entusiasti e nessuno a detto che noi non ci siamo divertiti?


a console quella di markone era solo una battuta..non prendere subito d'aceto Wink
anche se comunque quella frase"la parte attiva della legio" ha diverse interpretazioni e sinceramente anche io lo interpretata diversamente da te.
ciao console Wink

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
diabolik
(Fabio)



Lazio

Registrato: 17/12/08 19:06
Messaggi: 1569
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2010 7:21 pm    Oggetto: Re: uando c'è da attivarsi Rispondi citando

MarkoneLory ha scritto:
Quando c'è da divertisse vi chiamate la parte attiva della XIII LEGIO. Quando c'è da andare in giro per risolvere i problemi del nazionale del prossimo anno come vi chiamate?? la parte fantasma della XIII LEGIO???
Va be tanto ce pensamo Skull e io brutti paraculi!!!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ciao belli!!!!!



....caro Marco non è proprio così.....dai.... Shocked
...per il nazionale ognuno sta facendo il suo....mi pare...
...l'uscita a cui ti riferisci, tu e skull, l'avete organizzata ad agosto, quando la maggior parte di noi era ancora in ferie. Prima di partire siamo andati anche noi per lo stesso motivo....e Mario lo sa benissimo... Wink
...e poi non mi sembra il caso di dover "gareggiare" con voi semmai collaborare per un unico e comune obiettivo........


...TE VOJO TROPPO BENE PER POLEMIZZARE...

UN ABBRACCIO
fabio

_________________



L'ultima modifica di diabolik
(Fabio) il Mer Set 29, 2010 8:16 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
grumpy
(Eliseo Ricci)
galleria



Lazio

Registrato: 04/10/08 20:10
Messaggi: 3369
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2010 7:44 pm    Oggetto: Re: uando c'è da attivarsi Rispondi citando

Skull ha scritto:
grumpy ha scritto:
Markon eLory ha scritto:
Quando c'è da divertisse vi chiamate la parte attiva della XIII LEGIO. Quando c'è da andare in giro per risolvere i problemi del nazionale del prossimo anno come vi chiamate?? la parte fantasma della XIII LEGIO???
Va be tanto ce pensamo Skull e io brutti paraculi!!!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ciao belli!!!!!


Perchè secondo te non dovevamo andare alla manifestazione??? peraltro sgnalata dal nostro presidente?

Oppure non dovremmo muoverci prchè tu non potevi???

Comunque la parte ATTIVA era è solo quella che domenica era disponibile.
E tu hai detto che dovevi fare in cantiere.

A Paraculo te piace fa polemica???

Mi pare che quando vai in moto tu nesssuno reclama perchè ti sei divertito.
Se hai fatto qualcosa di buono per il VROC mi sembra che ne simo stati tutti entusiasti e nessuno a detto che noi non ci siamo divertiti?


a console quella di markone era solo una battuta..non prendere subito d'aceto Wink
anche se comunque quella frase"la parte attiva della legio" ha diverse interpretazioni e sinceramente anche io lo interpretata diversamente da te.
ciao console Wink


Caro e giovane Skull la frase IO non l'ò interpretata cme tu dici IO L'HO SCRITTA e non ho dato iterpretazioni che girao nelle teste degli altri, E' UN DATO DI FATTO che alcuni della così detta XIII erano impegati ed aòtri no, per cui chi poteva andava,

Dato che ho solo segnalato la riuscita dll'evento con questa vostre risposte chi a PRESO D'ACETO SIETE VOI non io, dato che ho fatto semplicemente quello che anche voi e tutti igruppi fanno dopo le uscite sttimanali.

Se, prima di postare, dovevo chedere prima autorizzazione per non farvi interpretare a modo vostro le parole, con questa, mi CHINO A VOI e non succederà più.

Troverò altre soluzioni, comunque mi smbra altresì assurdo che io debba scrivere sulle uscte solo quello che possono interpretare le altre persone.

Ciao caro Skull

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Skull
(mario)



Lazio

Registrato: 01/01/09 21:43
Messaggi: 2544
Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2010 8:02 pm    Oggetto: Re: uando c'è da attivarsi Rispondi citando

grumpy ha scritto:
Skull ha scritto:
grumpy ha scritto:
Markon eLory ha scritto:
Quando c'è da divertisse vi chiamate la parte attiva della XIII LEGIO. Quando c'è da andare in giro per risolvere i problemi del nazionale del prossimo anno come vi chiamate?? la parte fantasma della XIII LEGIO???
Va be tanto ce pensamo Skull e io brutti paraculi!!!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ciao belli!!!!!


Perchè secondo te non dovevamo andare alla manifestazione??? peraltro sgnalata dal nostro presidente?

Oppure non dovremmo muoverci prchè tu non potevi???

Comunque la parte ATTIVA era è solo quella che domenica era disponibile.
E tu hai detto che dovevi fare in cantiere.

A Paraculo te piace fa polemica???

Mi pare che quando vai in moto tu nesssuno reclama perchè ti sei divertito.
Se hai fatto qualcosa di buono per il VROC mi sembra che ne simo stati tutti entusiasti e nessuno a detto che noi non ci siamo divertiti?


a console quella di markone era solo una battuta..non prendere subito d'aceto Wink
anche se comunque quella frase"la parte attiva della legio" ha diverse interpretazioni e sinceramente anche io lo interpretata diversamente da te.
ciao console Wink


Caro e giovane Skull la frase IO non l'ò interpretata cme tu dici IO L'HO SCRITTA e non ho dato iterpretazioni che girao nelle teste degli altri, E' UN DATO DI FATTO che alcuni della così detta XIII erano impegati ed aòtri no, per cui chi poteva andava,

Dato che ho solo segnalato la riuscita dll'evento con questa vostre risposte chi a PRESO D'ACETO SIETE VOI non io, dato che ho fatto semplicemente quello che anche voi e tutti igruppi fanno dopo le uscite sttimanali.

Se, prima di postare, dovevo chedere prima autorizzazione per non farvi interpretare a modo vostro le parole, con questa, mi CHINO A VOI e non succederà più.

Troverò altre soluzioni, comunque mi smbra altresì assurdo che io debba scrivere sulle uscte solo quello che possono interpretare le altre persone.

Ciao caro Skull


ti torno a ripetere ke era una battuta console.tu non devi kiedere autorizzazioni a nessuno come nessun'altro lo deve fare(stai esagerando)
non capisco "troverò altre soluzioni..." ma se vuoi poi me le spieghi Wink ..se ti và
ciao "caro "console

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 14:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 12:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Aò ma che state a litigà ? Nun ce provate che me fiondo lì e ve sistemo a tutti quanti...Ve faccio ricoverà alla clinica " GIORNI SERENI " in custodia de Yoda che ve fà l'elettroschok...Nun me fate arrabbià che so pericoloso... Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 17:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 7:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Ammazza non credevo di creare questo putiferio con una battuta che voleva solo sottolineare, forse anche con un po di invidia perchè io non potevo esserci, che voi vi eravate divertiti (e io no). A testimonianza della mia buona fede ieri pomeriggio ero con Diabo dal gommista ed abbiamo parlato di tutto meno che di questo fatto....per cui pensate che problema enorme fosse per me!!!
Tranquilli Laughing Laughing Laughing Laughing nessuno deve chiedere autorizzazioni a nessuno. Siamo prima di tutto un gruppo di persone che si stimano moltissimo e che credo ormai si vogliano anche un po di bene.Chiedo scusa a tutti per l'uscita infelice e finiamola qui. Ci vediamo domani.

CIAO BELLI!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Centro -> 26/9/2010 - ROMA (RM) - Tutte le buche portano a Roma Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 9 visitatori e 7 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy