Home

Una VN delle nostre

IMG_1915-vi.jpg

Uno di noi

IMG_4259.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ma i costi?

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Centro -> 2-3/10/2010 - MONTESE (MO) - *** 4° ANNIVERSARIO VROC Italy ***
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Conti
(Rosario)



Veneto

Registrato: 29/07/10 08:19
Messaggi: 43
Residenza: Treviso

MessaggioInviato: Dom Set 19, 2010 12:00 pm    Oggetto: Ma i costi? Rispondi citando

Ciao,non riesco a trovare ne' i costi ne' il modulo SCARICO RESPONSABILITA' e gli estremi del bonifico.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 10:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Dom Set 19, 2010 2:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

vai in bacheca, 4° anniversario VROC, comunicazioni e li trovi tutto quello che cerchi Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 13:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Dom Set 19, 2010 2:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Te dai l'adesione alla pagina dell'evento..
Ti manda in un'altra pagina con costi e in cui trovi il modulo di scarico, le robe da mandare, il numero di conto corrente su cui fare il bonifico e tutto il resto!!

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Spago
(Giorgio)
galleria

Referente di zona

Friuli
effettivo full-colors


39-0432-0031A-1600

Registrato: 06/03/08 10:55
Messaggi: 9670
Residenza: Colloredo di Prato - Udine

MessaggioInviato: Dom Set 19, 2010 3:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Iscriviti...nella seconda parte troverai tutto Wink
_________________
http://spago.jimdo.com/
Vroc.it # 31 Vroc.org # 26529
Vn 1600 classic "First Lady"



" Un biker non guarda cosa cavalchi ma chi sei quando scendi"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
badtaste
(Mirko)
galleria



Veneto

Registrato: 12/01/10 13:42
Messaggi: 387

MessaggioInviato: Mer Set 22, 2010 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Ave a tutti...
se posso vorrei fare una piccola domanda senza offendere nessuno....
Ma non vi sembra che 40 euro a testa per la sola cena sia un po troppo???
(parere personale ovviamente) Very Happy
ave by badtaste

_________________
In girum imus nocte et consumimur igni
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 13:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Mer Set 22, 2010 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

badtaste ha scritto:
Ave a tutti...
se posso vorrei fare una piccola domanda senza offendere nessuno....
Ma non vi sembra che 40 euro a testa per la sola cena sia un po troppo???
(parere personale ovviamente) Very Happy
ave by badtaste


Puo' essere che in quei 40 euro siano comprese altre cose che devono andare a carico di tutti (che so' spese di segreteria, il vino che ci scoliamo, cocaina per i moderatori del sito affinche' ci sopportino senza spararci alle ginocchia come ci vedono), sinceramente...
Oppure puo' essere che il ristorante non sia proprio una bettola ma un ristorante cazzuto, e allora il prezzo e' anche bassino, magari per il numero.. o e' una bettola ma mangiamo timballo di foca monaca che, essendo rara, ha un certo costo...
Oppure.. di ipotesi ce ne sono tante, te ne avevi altre?
Comunque una domanda fatta a una settimana e mezza dal raduno, scusa se te lo dico, la trovo inutile..
almeno non riesco a capirne le finalita' (inteso proprio cosa faccia pendere la bilancia per scrivere consumando calorie corporee invece di fare a meno di farlo),
visto che mi sa' che e' gran tardi per cambiare posto (e' lapalissiano che non basta guardare sulle pagine gialle per trovare un ristorante in grado di servire dignitosamente piu' di un centinaio di persone a botta)
e pure un po' troppo tardi per contemplare un'opzione solo pernotto che sia accessibile a tutti, visto che i piu' si sono prenotati..

A questo punto, se ti secca la cifra, o ti fai anche il pernotto (e 60 euro per quello che e' compreso, a testa, non mi sembrano affatto tanti, contando che c'e' anche la cena), o si sta' a casa, o ti adegui e prossimo giro si parla prima..
Ovviamente pure io parlo senza voler offendere.. e' solo che mi pare siamo troppo in la' per certi discorsi..

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
badtaste
(Mirko)
galleria



Veneto

Registrato: 12/01/10 13:42
Messaggi: 387

MessaggioInviato: Mer Set 22, 2010 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh, finora non avevo neanche contemplato l'idea di venire per problemi lavorativi...
mi sono informato oggi sui costi ecc...
e comunque era solo una domanda, mica voglio obbligare nessuno a cambiare posto o altro...
alla fine è per questo che non vengo mai alle cene...
mi dispiace ma per me è troppo... se è per trovarsi e bere una birra da qualche parte o stendersi in un campo a mangiare ortiche ok, ma se c'è da spendere tanto devo tirarmi in dietro...
ho spese piu importanti a cui pensare...
anche se mi dispiace...

Speriamo in tempi migliori...
Ave by Badtaste

_________________
In girum imus nocte et consumimur igni
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 12:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Mer Set 22, 2010 7:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Costa cosi' perché è un cenone, di quelli con due primi, due secondi antipasti, dessert, vino acqua e cazzi vari. Si poteva anche fare un menu' più ridotto togliendo 10 euro ma la differenza nella qualità e nella quantità era veramente tanta e abbiamo pensato che la grande maggioranza preferisse, visto che capita due volte l'anno di trovarsi tutti da tutte le parti d'italia, di fare una cena diversa da quella che si fa a casa.
Alla fine è solo quello, le cene di questo tipo costano sempre cosi' o spesso molto di più. Fortunatamente l'ente della zona ci ha fatto dei prezzi irrisori sulla sistemazione in albergo (praticamente ci viene a costare poco più di un posto tenda) e quindi guardando nel complesso il prezzo per un cenone+il pernotto in albergo+la targhetta dorata del raduno è obbiettivamente bassissimo, sia confrontandolo alle offerte che ci hanno fatto agli scorsi raduni, sia guardando in generale quanto può costare a uno mangiare fino a scoppiare a un cenone e poi dormire in albergo.
Quindi in teoria calcolando che chi non si fermerà a dormire sarà praticamente nessuno (visto che sfortunatamente l'emilia romagna conta 87 iscritti ma di questi partecipano in 3 persone sia a questo che allo scorso raduno di riccione) alla fine si ha un prezzo per il pacchetto completo che è bassissimo rispetto alla qualità e rispetto appunto alle altre volte (tipo riccione o albenga)

_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
giuliano62
(giulianoparlati)
galleria

Referente di zona

Puglia
effettivo full-colors


39-0833-0082A-1700

Registrato: 18/05/09 21:46
Messaggi: 6071
Residenza: Taviano Lecce

MessaggioInviato: Mer Set 22, 2010 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sssnake ha scritto:
Costa cosi' perché è un cenone, di quelli con due primi, due secondi antipasti, dessert, vino acqua e cazzi vari. Si poteva anche fare un menu' più ridotto togliendo 10 euro ma la differenza nella qualità e nella quantità era veramente tanta e abbiamo pensato che la grande maggioranza preferisse, visto che capita due volte l'anno di trovarsi tutti da tutte le parti d'italia, di fare una cena diversa da quella che si fa a casa.
Alla fine è solo quello, le cene di questo tipo costano sempre cosi' o spesso molto di più. Fortunatamente l'ente della zona ci ha fatto dei prezzi irrisori sulla sistemazione in albergo (praticamente ci viene a costare poco più di un posto tenda) e quindi guardando nel complesso il prezzo per un cenone+il pernotto in albergo+la targhetta dorata del raduno è obbiettivamente bassissimo, sia confrontandolo alle offerte che ci hanno fatto agli scorsi raduni, sia guardando in generale quanto può costare a uno mangiare fino a scoppiare a un cenone e poi dormire in albergo.
Quindi in teoria calcolando che chi non si fermerà a dormire sarà praticamente nessuno (visto che sfortunatamente l'emilia romagna conta 87 iscritti ma di questi partecipano in 3 persone sia a questo che allo scorso raduno di riccione) alla fine si ha un prezzo per il pacchetto completo che è bassissimo rispetto alla qualità e rispetto appunto alle altre volte (tipo riccione o albenga)


Tranquillo Sssnake,per noi il prezzo va benissimo,e normale che se vuoi un pò di qualità qualcosina in più bisogna pagarla.

_________________
Kawasaki VN900 2009 Sofia

kawasaki VN1700 Voyager 2012 Candy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Centro -> 2-3/10/2010 - MONTESE (MO) - *** 4° ANNIVERSARIO VROC Italy *** Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 13 visitatori e 5 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy