Home

Una VN delle nostre

IMGP4898.jpg

Uno di noi

IMG_4254.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ritorno dal Faaker
1, 2  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Estero -> 10/9/2010 - Extra Italia (EE) - Incontro per viggio al Faker See
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 14:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Dom Set 12, 2010 3:56 pm    Oggetto: Ritorno dal Faaker Rispondi citando

Arrivato da un po' a casa...
Volevo ringraziare tutti e salutare chi non ho avuto modo di salutare, come Pietro Piciullo, Pipistrella e il papa' di Mitch, Rugantino..
Se poi dimentico qualcuno, chiedo scusa..
Saluto anche chi c'e' stato ma che non ho visto, come LordCasco, Bisonte (ho visto la moto, abbiamo anche cercato un po' ma non era in zona) e Urlo Furioso..

Comunque, sinceramente, non m'e' piaciuto troppo come raduno: troppo grande e dispersivo forse, anche se la compagnia ha meritato, come raduno in se non e' che sia proprio il massimo, forse come hanno detto altri, da fare per piu' giorni che i soli sabato e domenica...

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Maurino
(mauro fusi)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0362-0096A-0800

Registrato: 17/09/09 10:40
Messaggi: 2364
Residenza: Desio

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2010 9:13 am    Oggetto: Rispondi citando

arrivato ieri pomeriggio......
saluto tutti i vrocer che hanno condiviso queste giornate con me e mia figlia, che è rimasta felice ed entusiasta sia del raduno che di tutti voi.
nn ero mai stato al faaker, e che dire..... sono rimasto affascinato dall'atmosfera, dal continuo rombo di sottofondo, dalle moto che di solito vedo sulle riviste biker e che lì ho potuto vedere girare....
e, come sempre, dal senso di "unità" che si sente quando i vrocers si ritrovano da qualche parte, rende tutto più bello!
Inoltre sabato ho vissuto un momento per me molto importante, la mia vecchietta con tanto di pecora sulla sella.... ha passato i 100.000km!!!!!
prossimo obbiettivo i 150.000km... sperem!!!
Quindi il mio giudizio per il Faaker è ottimo.


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
VN800A 1996/2014
VN1700 Classic 2014/L'infinito......
keep calm and ride your bike..... Have nice trip !
VRA#:39-0362-0096A-0800
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
mitch
(Michele)



Lombardia

Registrato: 08/07/08 14:26
Messaggi: 1786
Residenza: ballabio

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2010 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando

grandi.... siamo dei grandi.... molt bello anche il rientro.... Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
VN900 CLASSIC-River Horse
Suzuki gs 500 E 1982
Benelli 500 4C 1976
Moto Guzzi V35II 1981
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
Cowboy
(Davide)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 13/01/09 17:58
Messaggi: 2373
Residenza: Soliera - MODENA

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2010 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Hey razzacci...Siamo rientrati ieri pomeriggio..e che dire..come sempre fantastico!!!! La compagnia è stata una meraviglia. Sono stato felice di conoscere chi ancora non avevo visto..praticamente tutti oltre a Mitch e suo padre Pietro (compagni d'avventura anche l'anno scorso assieme a Giuliano62 e Moglie) e Pietro Piciullo (che avevo già conosciuto al primo incontro Vroc Emilia Romagna)... Wink Wink ! L'atmosfera del Faaker è sempre uno spettacolo, non dimentichiamoci che è il raduno più grande d'Europa, ed il contest assolutamente da lasciare senza fiato. Certo quest'anno, di sera e di notte c'è stato un ferrdo assurdo, a differenza dell'anno scorso che c'era una temperatura mite..ma di giorno il sole splendeva forte nel cielo..ma in fondo che importa??Ne vale la pena!!! Forse è vero, il Faaker è un po dispersivo dato le sue enormi dimensioni..ma per me assolutamente il nr. 1 dei raduni Europei!!
Un abbraccio forte va a tutti voi compagni di questa stupenda avventura...A Mitch ed al suo Babbo..a Superlù (che era nel nostro camping)..Nice..(che oltre ad essere un compagno d'avventura è stato nostro vicino di tenda)...Marurino e la sua splendida figlia..Pietro Piciullo..Diamante e consorte..Giuliano62 e Consorte (Che come sempre si è sparato una marea di Km)..Pipistrella..Rugantino,Lupo Generoso e Giangj (altri nostri vicini di tenda).
Appuntamento all'anno prossimo...assolutamente..guai a mancare, almeno per quanto mi rigurada!!!
Siamo grandi Ragazzi..e siamo stati meravigliosamente bene in vostra compagnia...presto posterò le foto!!! Wink

PS: Un saluto a tutti Voi..dal al mio solito compagno di viggio durante tutto l'anno, Alan, da Nico, zavorrino di Alan, che presto si convertirà da KTM ad un bel custom, e da Dado, mio cognato nonchè mio zavorrino, che quat'anno riprenderà la moto..naturalmente un custom, e l'anno prossimo verrà con la sua.. Il faaker li ha lasciati a bocca aperta!!
tongue9 tongue9
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM MSN
Conti
(Rosario)



Veneto

Registrato: 29/07/10 09:19
Messaggi: 43
Residenza: Treviso

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2010 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Tutto troppo caro!!!!da BIKERS Millionari.......................Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Poppy
(Antonio)



Lombardia

Registrato: 27/02/08 19:53
Messaggi: 2124
Residenza: Busto Arsizio (VA)

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2010 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Con una sana invidia in corpo vi dico braviiiiiiiiiiiiiii
Top
Profilo Invia messaggio privato
superlou
(luigi simeoli)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0035-0109A-1700

Registrato: 02/02/10 15:50
Messaggi: 630
Residenza: almenno san bartolomeo bg

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2010 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Conti ha scritto:
Tutto troppo caro!!!!da BIKERS Millionari.......................Ciao

dai non esagerare. io mi sono portato il fornelletto per prepararmi la colazione, e se ci si organizza, come fanno tantissimi del nord europa, si spende sicuramente di meno. concordo che è caro sopratutto il cibo e le bevande. per il resto il camping si è preso 13,50 a notte, con dei bagni che nonostante la ressa erano sempre puliti. se poi vai ai mercatini li puoi spendere anche delle cifre. Wink

_________________
"...Un viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi" andrea pazienza
"VULCAN 1700 CLASSIC" e vaaiii
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Conti
(Rosario)



Veneto

Registrato: 29/07/10 09:19
Messaggi: 43
Residenza: Treviso

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2010 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fornellino e tutto L'AMBARADAM non mi mancano mai, a parte in camping(prezzi nella norma!!!!!) e'tutto una gran speculazione alle spalle di chi partecipa come d'altronde tutti i grandi motoraduni ALLA MODA...............
Se poi si ci organizza come i bikers che non hanNO VOGLIA DI FARSI SPENNARE(non solo del NORD EUROPA!!)meglio,ma cio non toglie la mia costatazione,CARIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
pigi
(Paolo)
galleria

Referente di zona

Trentino-Alto Adige
effettivo full-colors


39-0461-0067A-0900

Registrato: 05/02/09 18:49
Messaggi: 1340
Residenza: Trento

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2010 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sono ritornato ieri sera sul tardi, dopo essermi fatto il ritorno sulla strada del lago di Tolmezzo, poi Sauris, Cadore, Belluno, Trento. Uno spettacolo.
Anche il raduno è stato uno spettacolo, più che un raduno è una fiera, ma cmq fantastico. E' un'emozione vedere tutte queste moto girare nello stesso senso, senza soluzione di continuità Very Happy Very Happy Very Happy .
Peccato non avervi incontrato. Ho perso il numero di Gianni (Diamante) che mi aveva telefonato venerdì sera. E sabato a mezzogiorno (quando vi siete trovati all'Arneitz) ero ancora ai laghi di Fusine, poi sono andato a farmi un giro da Louis.
Ho fatto notte al tendone dell'Arneitz, in compagnia di una delle più forti ACDC Tribute Band che abbia mai sentito; il chitarrista era magico, anche se probabilmente si era fatto un paio di righe... Wink Very Happy .
Al ritorno in albergo a Tarvisio mi sono ghiacciate le p...Wink , onore a chi si è fermato in tenda.
Una cosa che mi è capitata ve la devo raccontare.
Viaggio di andata, mi fermo in autogrill, parcheggio vicino all'entrata in mezzo ovviamente a una infinità di Harley, una più bella dell'altra a dir il vero.
Esco dal grill e mi siedo lì vicino per un po' di relax. Arrivano un paio di signore tedesche sulla 60ina, e cominciano a passare in rassegna tutte le moto, le guardano un po' di sfuggita, poi arrivano alla mia, si fermano e cominciano ad ammirarla, si piegano per vedere tutti i particolari Very Happy , si parlano tra di loro, chiamano addirittura i loro nipoti, sembrano estasiate davanti alla moto, mentre delle altre nn gliene fregava 'na cippa.
Io ero lì che mi stavo pisciando addosso dal ridere mentre guardavo i proprietari delle Harley che probabilmente stavano dicendo che "ste due vecchie non capiscono un cazzo" Very Happy Very Happy Very Happy .
Sarà vero Wink Very Happy

_________________
It's a long way to the top, if you wanna rock 'n roll

vivi e lascia vivere
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
Cowboy
(Davide)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 13/01/09 17:58
Messaggi: 2373
Residenza: Soliera - MODENA

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2010 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

pigi ha scritto:
Io sono ritornato ieri sera sul tardi, dopo essermi fatto il ritorno sulla strada del lago di Tolmezzo, poi Sauris, Cadore, Belluno, Trento. Uno spettacolo.
Anche il raduno è stato uno spettacolo, più che un raduno è una fiera, ma cmq fantastico. E' un'emozione vedere tutte queste moto girare nello stesso senso, senza soluzione di continuità Very Happy Very Happy Very Happy .
Peccato non avervi incontrato. Ho perso il numero di Gianni (Diamante) che mi aveva telefonato venerdì sera. E sabato a mezzogiorno (quando vi siete trovati all'Arneitz) ero ancora ai laghi di Fusine, poi sono andato a farmi un giro da Louis.
Ho fatto notte al tendone dell'Arneitz, in compagnia di una delle più forti ACDC Tribute Band che abbia mai sentito; il chitarrista era magico, anche se probabilmente si era fatto un paio di righe... Wink Very Happy .
Al ritorno in albergo a Tarvisio mi sono ghiacciate le p...Wink , onore a chi si è fermato in tenda.
Una cosa che mi è capitata ve la devo raccontare.
Viaggio di andata, mi fermo in autogrill, parcheggio vicino all'entrata in mezzo ovviamente a una infinità di Harley, una più bella dell'altra a dir il vero.
Esco dal grill e mi siedo lì vicino per un po' di relax. Arrivano un paio di signore tedesche sulla 60ina, e cominciano a passare in rassegna tutte le moto, le guardano un po' di sfuggita, poi arrivano alla mia, si fermano e cominciano ad ammirarla, si piegano per vedere tutti i particolari Very Happy , si parlano tra di loro, chiamano addirittura i loro nipoti, sembrano estasiate davanti alla moto, mentre delle altre nn gliene fregava 'na cippa.
Io ero lì che mi stavo pisciando addosso dal ridere mentre guardavo i proprietari delle Harley che probabilmente stavano dicendo che "ste due vecchie non capiscono un cazzo" Very Happy Very Happy Very Happy .
Sarà vero Wink Very Happy


Peccato non averti visto Pigi...la prossima volta impari a portarti tutti i numeri che ti servono... Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM MSN
nice
(mauro)
galleria



Lombardia


39-0371-0060A-1700

Registrato: 30/11/08 12:42
Messaggi: 1564
Residenza: Lodi

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2010 10:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

....3 giorni da ricordare..... tanti sani km in buona compagnia per un "signor"raduno.
E' stato bellissimo anche , fra migliaia di persone, e in terra straniera, essere fermato perchè riconosciuto come "Vrocer" da 2 frequentatori del nostro sito non iscritti e chiaccherare come se ci si conoscesse da sempre.
Ho davvero apprezzato tutto,dalla baraonda infernale e continua, alla breve, ma tranquilla escursione motociclistica dove in terra Austriaca abbiamo apprezzato ottimo caffè espresso e pizza (alla pizzeria Don Camillo) Shocked

...unica nota dolente 2 notti fredde- umide-insonni...ma ne è valsa la pena!!

Ringrazio tutti per la buona compagnia, vecchie e nuove conoscenze, compagni di tenda, compagni di "acquisti" e portatrici sane di sorrisi.....
...e anche chi non c'era, ma mi ha dato ottimi consigli...grazie Baffo


P.S.= spero siate più bravi e veloci di me nel mettere le foto.....

_________________
....e se anche i baci si potessero mangiare, ci sarebbe un pò più amore e meno fame.....
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Rugantino
(Giovanni Cipresso)
galleria



Friuli

Registrato: 31/08/09 20:59
Messaggi: 1272
Residenza: Furlan dal core Romano

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2010 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh avete già detto tutto voi... Rolling Eyes
E' sempre un paicere la compagnia dei vroces in austria a riccoine o in qualsiasi altro posto.
Un grazie particolare a Cowboy che s'è sorbito una decina di telefonate sempre con la stessa domanda "Oh Cowboy s'ò Rugantino 'ndo state?"

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
nice
(mauro)
galleria



Lombardia


39-0371-0060A-1700

Registrato: 30/11/08 12:42
Messaggi: 1564
Residenza: Lodi

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2010 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

....4 fotine per ricordare qualcosa di bello....


http://picasaweb.google.it/113291394654631311691/Filmati#5516843385173745922 thumbleft

_________________
....e se anche i baci si potessero mangiare, ci sarebbe un pò più amore e meno fame.....
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Cowboy
(Davide)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 13/01/09 17:58
Messaggi: 2373
Residenza: Soliera - MODENA

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2010 7:51 am    Oggetto: Rispondi citando

nice ha scritto:
....4 fotine per ricordare qualcosa di bello....


http://picasaweb.google.it/113291394654631311691/Filmati#5516843385173745922 thumbleft


Bella lì Nice...Appena Nico e Alan mi danno le foto ed i filmati..li posto assieme le mie... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM MSN
Cowboy
(Davide)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 13/01/09 17:58
Messaggi: 2373
Residenza: Soliera - MODENA

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2010 7:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Rugantino ha scritto:
Beh avete già detto tutto voi... Rolling Eyes
E' sempre un paicere la compagnia dei vroces in austria a riccoine o in qualsiasi altro posto.
Un grazie particolare a Cowboy che s'è sorbito una decina di telefonate sempre con la stessa domanda "Oh Cowboy s'ò Rugantino 'ndo state?"


A Rugantì...grazie per i ringraziamenti...ma..è stato un piacere per me!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Estero -> 10/9/2010 - Extra Italia (EE) - Incontro per viggio al Faker See Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2  >
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 26 visitatori e 23 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy