Home

Una VN delle nostre

DSC_6140.jpg

Uno di noi

pigi.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

scarichi VANCE & HINES
<  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  >
 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Poppy
(Antonio)



Lombardia

Registrato: 27/02/08 18:53
Messaggi: 2124
Residenza: Busto Arsizio (VA)

MessaggioInviato: Mer Ott 19, 2011 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vai Luca ....... divertiti Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 17:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Mar Apr 03, 2012 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate ma sono questi quelli che avete comprato???

http://www.vanceandhines.com/store/metric/kawasaki/18371

Grazie Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 15:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Mar Apr 03, 2012 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Markone ha scritto:
Scusate ma sono questi quelli che avete comprato???

http://www.vanceandhines.com/store/metric/kawasaki/18371

Grazie Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing




YESSSSSSSSSSS Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 17:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Mar Apr 03, 2012 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Volevo esserne certo perchè gli spagnoli di GZM mi hanno risposto alla mail in cui chiedevo il prezzo dicendo che non sono compatibili con il Voyager Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Boh poi casomai a Verona diamo un occhiata agli attacchi.
Ciao e grazie

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 17:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2012 6:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Allora GZM per gli scarichi mi ha chiesto 525 euri + la spedizione Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Li ho trovati su CRUISERCUSTOMIZING a 555 dollari compresa la spedizione (circa 425 euro)

http://www.cruisercustomizing.com/vance-hines-twin-slash-slip-ons-nomad-1700voyager-1700/part/V18371

Orso qui hanno pure il portapacchi Cobra dedicato alla Voyager che è una figata e costa pure meno che sul sito Cobra anche se lo spediscono solo a Maggio.

http://www.cruisercustomizing.com/cobra-trunk-rack-formed-kawasaki-vulcan-1700-voyager-09-and-newer/part/BLV2-4469

Un'altra cosa...mi sembra che i costi di consegnato.com fossero compresi di sdoganamento, iva e tasse o sbaglio?? Perchè dal loro sito dice che lo sdoganamento si paga al corriere nel momento della consegna???
Qualcuno sa come funziona??
Che ne dite??

http://www.consegnato.com/content/tariffe

Grazie a tutti

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
orsogrigio
(mario)
galleria



Liguria

Registrato: 11/04/10 19:35
Messaggi: 1439
Residenza: chiavari

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2012 4:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo per le spese di sdoganamneto e una sorpresa ...bello il portapacchino dedicato lla voyager, marmitte belle ma se ti fermano????
_________________
que de loà satime adosso loa ti che mi nu possu
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
orsogrigio
(mario)
galleria



Liguria

Registrato: 11/04/10 19:35
Messaggi: 1439
Residenza: chiavari

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2012 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

fatti un giro su wildBike ci sone 3 modelli di scarichi una figata sito in italiano oltretutto li puoi ritirare anche tu sono a foligno
_________________
que de loà satime adosso loa ti che mi nu possu
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
orsogrigio
(mario)
galleria



Liguria

Registrato: 11/04/10 19:35
Messaggi: 1439
Residenza: chiavari

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Markone ha scritto:
Allora GZM per gli scarichi mi ha chiesto 525 euri + la spedizione Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Li ho trovati su CRUISERCUSTOMIZING a 555 dollari compresa la spedizione (circa 425 euro)

http://www.cruisercustomizing.com/vance-hines-twin-slash-slip-ons-nomad-1700voyager-1700/part/V18371

Orso qui hanno pure il portapacchi Cobra dedicato alla Voyager che è una figata e costa pure meno che sul sito Cobra anche se lo spediscono solo a Maggio.

http://www.cruisercustomizing.com/cobra-trunk-rack-formed-kawasaki-vulcan-1700-voyager-09-and-newer/part/BLV2-4469

Un'altra cosa...mi sembra che i costi di consegnato.com fossero compresi di sdoganamento, iva e tasse o sbaglio?? Perchè dal loro sito dice che lo sdoganamento si paga al corriere nel momento della consegna???
Qualcuno sa come funziona??
Che ne dite??

http://www.consegnato.com/content/tariffe

Grazie a tutti





link portapacchi

http://www.wildbike.it/catalogo/portapacchi-poster iori/3054-portapacchi-trunk-rack-per-kawasaki-vn-1 700-voyager.html

_________________
que de loà satime adosso loa ti che mi nu possu
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 06:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Mar Apr 10, 2012 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Markone ha scritto:
Un'altra cosa...mi sembra che i costi di consegnato.com fossero compresi di sdoganamento, iva e tasse o sbaglio?? Perchè dal loro sito dice che lo sdoganamento si paga al corriere nel momento della consegna???
Qualcuno sa come funziona??
Che ne dite??

http://www.consegnato.com/content/tariffe

Grazie a tutti


mmhmmm mi sà che è cambiato qualcosa:

07a. Sdoganamento per chi acquista come privato

Consegnato si fa carico dell'espletamento delle attitvità necessarie allo sdoganamento della merce proveniente dagli Stati Uniti all'interno di uno degli stati membri della Comunità Europea e di sostenerne costi ed oneri. La merce entrerà poi in Italia già come merce comunitaria senza essere soggetta all'imposizione di ulteriori oneri.

ATTENZIONE: a partire dal 30 marzo 2012 e fino a data da destinarsi effettueremo temporanemante le spedizioni con corriere FedEx applicando le normali tariffe Consegnato.

Le spese di sdoganamento verranno liquidate direttamente al corriere nel momento in cui riceverete il pacco a casa e dipenderanno dal valore dichiarato e dal tipo di bene trasportato.


la parte in rosso ora è sbarrata....

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
conte foxi
(gambino giuseppe)
galleria



Sardegna

Registrato: 11/08/10 07:47
Messaggi: 324
Residenza: Quartu Sant'Elena

MessaggioInviato: Sab Apr 14, 2012 11:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dopo vari ripensamenti ho deciso di acquistare gli scarichi V & H per il mio Voyager dalla Motorzenit di San Marino al prezzo di €. 445,00 tutto compreso consegnati a domicilio (Sardegna). Passati 10 gg. dall'ordine sono arrivati e gli ho montati ............. Ragazzi che sound incredibile e che enorme differenza nella fluidità del motore. Ringrazio Hogan e Bimbobiker per i consigli, alla prossima occasione birra a fiumi per festeggiare. Dita a V a tutti.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 15:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Dom Apr 15, 2012 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando

conte foxi ha scritto:
Dopo vari ripensamenti ho deciso di acquistare gli scarichi V & H per il mio Voyager dalla Motorzenit di San Marino al prezzo di €. 445,00 tutto compreso consegnati a domicilio (Sardegna). Passati 10 gg. dall'ordine sono arrivati e gli ho montati ............. Ragazzi che sound incredibile e che enorme differenza nella fluidità del motore. Ringrazio Hogan e Bimbobiker per i consigli, alla prossima occasione birra a fiumi per festeggiare. Dita a V a tutti.



Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy adesso la puoi chiamare Rolling Eyes Idea Idea TENORENIS Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy adesso ci metti il TUBO Very Happy Very Happy da 16 e filtro KN come ho fatto io e.............................VEDRAI Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
iberico
(Alessandro)
galleria



Sardegna

Registrato: 24/07/10 20:52
Messaggi: 1152
Residenza: Pozzomaggiore (Sassari)

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 2:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

conte foxi ha scritto:
Dopo vari ripensamenti ho deciso di acquistare gli scarichi V & H per il mio Voyager dalla Motorzenit di San Marino al prezzo di €. 445,00 tutto compreso consegnati a domicilio (Sardegna). Passati 10 gg. dall'ordine sono arrivati e gli ho montati ............. Ragazzi che sound incredibile e che enorme differenza nella fluidità del motore. Ringrazio Hogan e Bimbobiker per i consigli, alla prossima occasione birra a fiumi per festeggiare. Dita a V a tutti.

Una figata. Gli visti dal vivo, oltre ad essere belli fanno anche un bellissimo sound. E cosa da non trascurare, sono omologati. Ciao Pino....per la birra ci stò!

_________________

...vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai...
_______
VN 1600 Tourer '06
VN 900 Classic '06
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 06:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 8:52 am    Oggetto: Rispondi citando

iberico ha scritto:
Una figata. Gli visti dal vivo, oltre ad essere belli fanno anche un bellissimo sound. E cosa da non trascurare, sono omologati. Ciao Pino....per la birra ci stò!


Vance & Hynes....omologati?!? Question Exclamation Question Shocked Shocked Shocked
Sicuro sicuro?!? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Non dovrebbero neanche avere gli attacchi per la sonda.... Rolling Eyes

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
iberico
(Alessandro)
galleria



Sardegna

Registrato: 24/07/10 20:52
Messaggi: 1152
Residenza: Pozzomaggiore (Sassari)

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Clyde ha scritto:
iberico ha scritto:
Una figata. Gli visti dal vivo, oltre ad essere belli fanno anche un bellissimo sound. E cosa da non trascurare, sono omologati. Ciao Pino....per la birra ci stò!


Vance & Hynes....omologati?!? Question Exclamation Question Shocked Shocked Shocked
Sicuro sicuro?!? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Non dovrebbero neanche avere gli attacchi per la sonda.... Rolling Eyes


Non saprei chiedi al ConteFoxi. Mi ha detto che erano omologati. Per la sonda si usa l'originale, dato che i collettori sono gli originale e si cambiano solo i silenziatori.

_________________

...vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai...
_______
VN 1600 Tourer '06
VN 900 Classic '06
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 17:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2012 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

iberico ha scritto:
Clyde ha scritto:
iberico ha scritto:
Una figata. Gli visti dal vivo, oltre ad essere belli fanno anche un bellissimo sound. E cosa da non trascurare, sono omologati. Ciao Pino....per la birra ci stò!


Vance & Hynes....omologati?!? Question Exclamation Question Shocked Shocked Shocked
Sicuro sicuro?!? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Non dovrebbero neanche avere gli attacchi per la sonda.... Rolling Eyes


Non saprei chiedi al ConteFoxi. Mi ha detto che erano omologati. Per la sonda si usa l'originale, dato che i collettori sono gli originale e si cambiano solo i silenziatori.


Si ma la sonda si innesta nel terminale e gli V&H non hanno il foro per la sonda. Non mi risulta che siano omologati, comunque appena mi arrivano vi informo. Cool Cool Cool Cool Cool Cool

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  >
Pagina 6 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 10 visitatori e 10 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy