Home

Una VN delle nostre

DSC_4558.jpg

Uno di noi

100_1412.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

23-26/7/2010 - Barnstorf (Germania) - VI° raduno internazionale VRA 2010 - Germania
1, 2, 3 ... 9, 10, 11  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cebollo
(marco)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 21/10/06 16:24
Messaggi: 3347

MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 5:19 pm    Oggetto: VI° Raduno Internazionale VRA 2010 - Germania - Eydelstedt ( Rispondi citando

Comunico che, a causa della defezione di Zerlino, lo stesso mi ha incaricato di occuparmi dell'elenco degli eventuali partecipanti al raduno internazionale che si svolgerà ad Eydelstedt (Germania) il 23/24/25 Luglio 2010. Cerchiamo di usare questo post "solamente" per le adesioni. Più avanti faremo un elenco dettagliato con i vari gruppi dei partenti e le varie sistemazioni. Per ora, grazie a tutti!!

X tutti: Appena ricevete la conferma, mandatemi un mp che aggiorno la lista. Grazie!!

1) baffo57 - gia prenotato - in tenda
2) mazda - gia prenotato
3) titti - gia prenotato
4) the aztek - gia prenotato
5) micky -gia prenotato - in tenda
6) pietropiciullo - gia prenotato -in tenda
7) kunack -prenotato-in tenda
8 ) J.J. - da confermare
9) Sssnake - da confermare
10) Giuliano - da confermare
11) Blackhawk - da confermare
12) The president - da confermare
13) Spago - da confermare
14) Calamita - da confermare

ATTENZIONE: IL RADUNO SI TERRA' AD EYDELSTEDT e non più ad Apen come inizialmente programmato
_________________

_________________
.
.



.


L'ultima modifica di cebollo
(marco)
galleria
il Dom Mag 16, 2010 9:24 pm, modificato 6 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Dom Mar 21, 2010 9:54 pm    Oggetto: Re: Partecipanti Rad. Internazionale.Apen (D) 23/24/25 Lugli Rispondi citando

Ok, ragazzi Razz
Come detto nel topic sul raduno internazionale che è stato chiuso, mò che ho il "bisonte" mi sono iscritto al raduno di Apen Very Happy

Aggiungo due considerazioni:

1-Vorrei vedere più interesse per questo evento e soprattutto più iscritti....

2-Lo so che è presto per definire un programma, ma parlando con Aztek ieri avevo accenato al fatto di partire Giovedi, tirata unica sino a destinazione e di tornare Domenica; Lui ha proposto che al ritorno si poteva passare per Berlino e Praga...., che in effetti sarebbe una buona idea, ma che probabilmente ci porterebbe via anche il Lunedi......; Insomma fate le vostre proposte .....

Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 21:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 1:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Che vi dimenticate di me???? Appena possibile confermo la mia presenza ma ci sonoooooooooo!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

P.S. Io parto il giovedì ma non faccio tirata unica, mi fermerò oltre metà strada per pernottare ed arriverò il venerdì. Per il ritornon idem, domenica si parte e sarò in Italia il lunedì Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 2:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Beh dai con RyanAIR una tirata unica si può fare Shocked Col C@zzo, quest'anno in moto sicuro...salvo complicazioni dell'ultim'ora...

cmq, tirata unica mi sembra eccessivo, che cavolo, partenza giovedì ok, ma che mazzata, ma fare tappa da qualche parte all'andata e poi anche al ritorno? Per fermarsi poi in due città e vedere velocemente tutto.

cmq, seguo l'evolversi, poi valuto... se sarò solo OK potrei anche pesnarci, anche se preferisco intermedio all'andata e poi anche al ritorno...magari con il lunedi pure

_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Micky ha scritto:
Beh dai con RyanAIR una tirata unica si può fare Shocked Col C@zzo, quest'anno in moto sicuro...salvo complicazioni dell'ultim'ora...

cmq, tirata unica mi sembra eccessivo, che cavolo, partenza giovedì ok, ma che mazzata, ma fare tappa da qualche parte all'andata e poi anche al ritorno? Per fermarsi poi in due città e vedere velocemente tutto.

cmq, seguo l'evolversi, poi valuto... se sarò solo OK potrei anche pesnarci, anche se preferisco intermedio all'andata e poi anche al ritorno...magari con il lunedi pure


Tutto dipende da quanti giorni volete dedicare al raduno......... Razz

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ogni volta che chiedo ferie (a parte le standard 2 settimane di agosto) il mio capo si mette praticamente a piangere e mi fa pena.
In ogni caso sto pensando un pò a come fare.
Di sicuro preferirei tutta una tirata, ma di strasicuro da solo non ho voglia di farla. Certo è che preferirei partire venerdi' strapresto e tornare bo, lunedi' ultrapresto

_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Una mia idea era di partire Giovedi molto presto 5.00 AM:
Per me sono 1111 km sino ad Apen
percoso
Un po di più, circa 1190 km se passo per Stoccarda per aggregarmi eventualmente ai Lombradi.....
Ormai viste le molteplici lunghe trasferete fatte, posso affermare che alla fine si fà una media di circa 80 km/h considerando soste benzina e pause, ovviamente su tratti a veloce scorrimento.....
Quindi metto in conto 14/15 ore di viaggio.... e l'orario di arrivo presunto può essere intorno alle 20.00 o anche più tardi Very Happy
Così faccendo restano due giorni pieni al raduno, Venerdi e Sabato, ma si può anche spezzare e prevedere l'arrivo nella mattinata di Venerdi...
Per quanto concerne il ritorno se parto Giovedi torno di Domenica (tirata unica); Se invece parto di Venerdi allora si può anche considerare il ritorno in due giorni, Domenica/Lunedi passando per Berlino e Praga....
ritorno

Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sssnake ha scritto:
Io ogni volta che chiedo ferie (a parte le standard 2 settimane di agosto) il mio capo si mette praticamente a piangere e mi fa pena.
In ogni caso sto pensando un pò a come fare.
Di sicuro preferirei tutta una tirata, ma di strasicuro da solo non ho voglia di farla. Certo è che preferirei partire venerdi' strapresto e tornare bo, lunedi' ultrapresto


Infatti andrebbe bene anche a me, andata di Venerdi tirata unica, ritorno Domenica/Lunedi passando per Berlino e Praga, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
giuliano
(iulian)



Lombardia

Registrato: 13/09/08 15:22
Messaggi: 420

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

ste tirate uniche Very Happy meglio una bella settimana di viaggi in tranquilita, soste dove si puo, bei panorami da vedere, due transegnie da dormire.... Very Happy fate voi io mi agrego Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 10:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

giuliano ha scritto:
ste tirate uniche Very Happy meglio una bella settimana di viaggi in tranquilita, soste dove si puo, bei panorami da vedere, due transegnie da dormire.... Very Happy fate voi io mi agrego Very Happy


... perchè scusa, non ti accontenti di un autolavaggio per dormire Very Happy Very Happy Very Happy

Anteprima, clicca per allargare.


Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2010 12:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Sssnake che è il mio fedele secondo in provincia mi seguirà a ruota in un'unica tirata Wink

Perciò ecco il programma (QUESTO invece il percorso, da fare in senso orario):

-Venerdi: Partenza all'alba (o prima), si procede per Monaco, dove ci raggrupperemo con gli eventuali lombardi/friulani/piemontesi, si procede per Norimberga, Hannover e Apen in serata.
Partendo alle 4 di mattina prevedo si arriverà intorno alle 21-22 circa, con le giuste soste e la giusta velocità (130 in autostrada), sono 1200 km circa, 'na passeggiata, credetemi..

-Sabato mattina, non mi dispiacerebbe fare una capatina in Danimarca (vedi percorso segnato in rosso), ma è anche questo una strada spaccaculo...vediamo... Però sicuramente un giro sui fiordi lo vorrei fare !

- Domenica: Si riparte, la mattina verso le 7.30, si guida verso Amburgo, sosta a Berlino verso le 12-13 (ci vogliono circa 3-4 ore da Apen), poi si parte e arrivo in serata a Praga (3,5 ore circa da Berlino)li dormiamo (per modo di dire Wink)

-Lunedi: In mattinata, rientro a casa, passando per Salisburgo, dove dovremmo arrivare verso le 13, in serata siamo a casa tutti...

Ovviamente il viaggio non è molto adatto a chi ha voglia di andare con calma o non vuole superare i 100 all'ora in autostrada a 10 corsie e appositamente chiusa per lui, è un pò un tour de force, ma cavoli, per il raduno internazionale, questo ed altro !!

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Blackhawk
(Vincenzo)



Campania

Registrato: 17/02/10 17:35
Messaggi: 399

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2010 1:07 pm    Oggetto: Domanda Rispondi citando

Nel caso noi del sud... come ci regoliamo abbiamo 2 giorni in più... rispetto a voi... sempre se siamo ammessi... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

In ogni caso non sarebbe meglio radunarsi a francoforte, poichè tagliando per la svizzera dalla lombardia si fa prima ed anche i veneti ecc. si troverebbero avanti...
poi fate voi...

_________________
Quando la gente che parla di libertà, incontra un uomo realmente libero... LO TEME!

VN 1500 Mean Streak
VROC.org #31734#
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
zerlino
(baffo57)
galleria



Lombardia

Registrato: 10/11/08 07:15
Messaggi: 1456
Residenza: Melegnano (Mi)

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2010 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

sembra che le adesioni superino le 15 unità...non male ragazzi. V de baffo
_________________
solo il tempo mi consuma....by baffo57


vn 900 cl:la Red Tinizza e simpatizzante vroc dal 10/11/08
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2010 6:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

zerlino ha scritto:
sembra che le adesioni superino le 15 unità...non male ragazzi. V de baffo


.. speriamo vengano confermate, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2010 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

The Aztek ha scritto:


-Sabato mattina, non mi dispiacerebbe fare una capatina in Danimarca (vedi percorso segnato in rosso), ma è anche questo una strada spaccaculo...vediamo... Però sicuramente un giro sui fiordi lo vorrei fare !



Per me il programma và benissimo, Venerdi vi aspetterei a Kufstein sul confine Autria-Germania, circa due ore e mezza di passi alpini per me Razz

Invece non mi piace il programma di Sabato, quel tracciato rosso tra andata e ritorno sono più di 800 km...... e alla fin fine al raduno ci dormiamo e basta .....

Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2, 3 ... 9, 10, 11  >
Pagina 1 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 7 visitatori e 11 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy