Home

Una VN delle nostre

DSC_4565.jpg

Uno di noi

IMG_5351.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Yama 1900| Vn 2000
<  1, 2, 3  >
 
Rispondi    Indice del forum -> Altre marche
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
doc
(luciano)



Lombardia

Registrato: 12/03/07 13:02
Messaggi: 4462
Residenza: lombardia

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Difatti gli arlealisti si ritrovano senza maroni perchè gli si cuociono subito al primo semaforo. Provare x credere Twisted Evil Twisted Evil blob6 blob6 blob6
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 12:53 am    Oggetto: Rispondi citando

ego ha scritto:
Beh, il 2000 è superiore in tutto. Resta la pecca dell'euro 2 e mancano i valori dei consumi. I miei dicono che consuma anche meno.
Secondo la rivista il 2000 pesa 35 kg in più,10 cv in più e arriva a 210 km\h.A listino però ( per quello che vale ) kawa vuole 1200 euro in più.
Un dettaglio: Perchè la yama è 1854 cc ed è un 1900 mentre la kawa è un 2053cc ed è un 2000? Suonava meglio? Rolling Eyes


Non ti preoccupare Ego...la 2000 è la moto più bella di tutte... Very Happy

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Calabrone
(Davide)



Veneto

Registrato: 23/05/07 08:32
Messaggi: 156

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando

ego ha scritto:

Ti sbagli, la misurazione di accelerazione e ripresa è in secondi. Per cui,in questo caso,non è un bene che la Yama abbia valori "superiori" Wink



No no! ho ricontrollato per scrupolo e non mi sbagliavo! Very Happy
Secondo la tabella delle rilevazioni di motociclismo la yama è più veloce nella prova di ripresa sui 400m di 7 decimi di secondo, ovvero impiega sette decimi in meno. Nella prova di accel è invece più lenta di circa 3 dec.

Lo riporto solo per dovere di cronoca, perchè ripeto: secondo me le custom non andrebbero valutate con il cronometro, se usiamo questo metro di giudizio dobbiamo concludere che le plastiche sono superiori. Oppure concludere che il vn900 è "inferiore" al 1600 e quest'ultimo inferiore al 2000. Questa è una logica che rifiuto e che spero di essermi lasciato alle spalle insieme alla mia ex moto sportiva. Questi cavalli d'acciao sono un altra cosa.... almeno per me.


Riguardo agli harleisti che stanno fermi con il motore spento non so cosa dire. Io sono stato fermo in colonna con la mia la settimana scorsa e non ho sofferto affatto. La mia ex gixer mandava molta più aria calda. Forse quelli che ahi visto avevano su scarichi aperti, maggiorazioni della cilindrata (molto in voga) e chissà cos'altro, per cui temevano per l'affidabilità. Non saprei, ma non ho mai sentito di un motore ad aria degli ultimi 10-15 anni (jap. italiano o americano) che sia fuso, se era in condizioni originali.
Mi sa che i pregiudizi sono trasversali e non sono esclusiva degli HOG. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
biondo59
(lorenzo)



Piemonte

Registrato: 27/08/07 12:35
Messaggi: 276
Residenza: asti

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 9:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Lupo ha scritto:
prova a chiedere ai vari harleysti che sono costretti a spegnere il motore ogni volta che si ritrovano fermi in colonna al casello, non solo perchè gli vanno in ebolizione i maroni e le cosce, ma anche perchè il motore rischia la catastrofe
POSSO CONFERMARE DI PERSONA QUALE EX POSSESSORE DI 883 E ROAD KING:CODE O SEMAFORI=COGLIONI ARROSTITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! blob6
_________________
LIVE IS LIFE VROCER83#
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Calabrone
(Davide)



Veneto

Registrato: 23/05/07 08:32
Messaggi: 156

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando

biondo59 ha scritto:
Lupo ha scritto:
prova a chiedere ai vari harleysti che sono costretti a spegnere il motore ogni volta che si ritrovano fermi in colonna al casello, non solo perchè gli vanno in ebolizione i maroni e le cosce, ma anche perchè il motore rischia la catastrofe
POSSO CONFERMARE DI PERSONA QUALE EX POSSESSORE DI 883 E ROAD KING:CODE O SEMAFORI=COGLIONI ARROSTITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! blob6


allora io ho una moto diversa...... oppure ho i coglioni foderati di cuoio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
scherzi a parte sono stato in coda sia al casello che al semaforo e quel giorno faceva caldo. Forse è perchè sono abituato alla gixer dove la carena convogliava tutto il calore..


Quello che veramente non caspisco (negli HOG, come nei ducatisti, come negli yamaisti, vrocers e tuuti gli altri) è perchè si fa fatica ad accettare che altri abbiano fatto scelte diverse dalle nostre e si senta il bisogno di denigrare le loro scelte. Se uno ha fatto una scelta diversa vuol dire che preferisce quella moto alla tua nel complesso, con i suoi difetti (ammesso che siano tali) e i suoi pregi. Se non si riesce ad accettare questo con serenità forse non si è sicuri della propria scelta.
Oggi sono in modalità Philosopho ON.... perdonatemi Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Raga, non mischiamo le cosee: un conto è un 1200 con una sessantina scarsa di cv, un conto un 1900 con quasi 100. Una camera di scoppio che da sola fa quasi un litro, per me, è meglio se si raffredda ad acqua.
_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up



L'ultima modifica di Wanderer
(Federico)
galleria
il Gio Set 13, 2007 3:35 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Calabrone
(Davide)



Veneto

Registrato: 23/05/07 08:32
Messaggi: 156

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando

ego ha scritto:
Faccio ammenda pubblica, calabrone hai ragione. Ho letto male io. per quanto riguarda l'intolleranza,metti in off la modalità filosofo e accendi quella da bar.
Pensa alla moto come alla tua squadra del cuore..anche se va in serie c sarà sempre la migliore per te e le altre non valgono un cazzo. E soprattutto gli altri non lo capiscono Very Happy Very Happy
Non c'è niente di male, brutto è quando non saluti o non aiuti un motociclista in difficoltà perchè ha la marca "sbagliata".



come non darti ragione Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
biondo59
(lorenzo)



Piemonte

Registrato: 27/08/07 12:35
Messaggi: 276
Residenza: asti

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando

vedi calabrone,sono in sintonia con il tuo pensiero,e ti parlo da ex possessore di hd il dunque non e' il mezzo con i suoi pregi o difetti che possa avere, ma chi ci sta sopra.e ti parla uno che il mondo hd lo ha frequentato per diverso tempo.avevo una compagnia di amici bikers tutti hd(perche' con un'altra moto ti sentivi a disagio)e li ho persi tutti!! ritrovo sabato pomeriggio dal concessionario per quattro chiacchere= sfilata di moda di hd con bava alla bocca per chi aveva la moto piu' bella !!! e mi fermo qui senno'scrivo fino a stasera.c'e chi su un hd si sente un re io dal ciao al vn di oggi SONO SEMPRE LORENZO!!! Laughing
_________________
LIVE IS LIFE VROCER83#
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
koala
(franco)



Veneto

Registrato: 01/10/10 10:49
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mer Dic 08, 2010 1:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

3some 3some 3some 3some 3some 3some 3some 3some 3some 3some 3some
_________________
vn 900 custom-a breve vn 2000 my 2011.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Altre marche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3  >
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 15 visitatori e 8 utenti online
  • Billi
  • vaquez
  • Dema
  • lorenzoVN900
  • pigi
  • Zefiro
  • mimmo1960
  • Vikingo Venice
  • merlino
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy