Home

Una VN delle nostre

DSC_4563.jpg

Uno di noi

IMG_0238.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ma anche il magone..
<  1, 2, 3  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> IV Raduno Nazionale VROC.it -> Ringraziamenti...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bimbobiker
(luca)



Lombardia

Registrato: 13/02/09 20:42
Messaggi: 1312
Residenza: Truccazzano (Mi)

MessaggioInviato: Mer Giu 02, 2010 8:29 am    Oggetto: Rispondi citando

grande lupo!!!!!!penso che sia cosi per tutti,peccato che sia passato tutto cosi velocemente,come del resto in tutte le cose belle il tempo vola!!!tutte quelle brutte faccie mancano pure a me e anch'io mi rammarico di non aver salutato tutti!!!!!!1ciao raga al prossimo incontro!!!! Wink
_________________
"Non chiedo altro....il cielo sopra di me,la strada sotto di me" Ride free!!'binky'
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
ammiraglio


Piemonte

Registrato: 29/09/09 09:28
Messaggi: 240

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao lupo peccato non averti salutato ,ma ti ricordo con simpatia. a presto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maverick69
(sandro)



Piemonte

Registrato: 08/12/07 19:07
Messaggi: 1444
Residenza: torino

MessaggioInviato: Mer Giu 09, 2010 11:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Francy , è così per tutti Crying or Very sad per settimane abbiamo aspettato e in un attimo è già un piacevole ricordo.
Da sempre i treni han fatto nella ns mente " Ddn Ddn Ddn " ma da ora il piacere di stare insieme fa si che li penseremo al suono di " JJ JJ JJ JJ " in onore del ns mitico VROC Road Capitain " J.J. " .
Va bè , fatta una ne pensiamo già un'altra , ma questa è un'altra storia Wink Wink

_________________
La vita è come andare in moto.
Se vuoi l'equilibrio ti devi muovere.

VROC - IT 77----- VROC - ORG 31184
Vulcan uber alles.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Diamante
(Gianni)



Veneto

Registrato: 28/12/09 21:59
Messaggi: 575
Residenza: Villadelconte (PD)

MessaggioInviato: Dom Giu 13, 2010 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Magone, forse è proprio questo il mio sentimento in questo momento.
Magone prima di tutto perchè ho capito che per godere appieno di un raduno come questo non bisognava arrivare il sabato come ho fatto io ma il venerdì, ma causa lavoro questo non era in ogni caso possibile.
Mi servirà di lezione per la prossima volta.
Magone poi perchè ho avuto la possibilità di conoscere molti Vrocers della mia regione e mi sono presentato solo a pochi (con The Atzek siamo quasi vicini di paese e neppure mi son fatto vedere, che figura.........!) bandhead bandhead bandhead
Magone poi perchè anche con quelli con cui mi sono presentato e a cui avevo poi dato appuntamento a Domenica mattina per salutarci (JACK, Lyonfish) ho tirato il bidone (abbiate pazienza ma ci avevano comunicato lo spostamento dell'orario di partenza del traghetto dalle 13,15 alle 8,15 di lunedì, dovevamo arrivare a Livorno entro domenica sera, e vista la mia scarsa esperienza nella traversata degli Apennini in moto abbiamo preferito non aspettare l'ultimo minuto).
A parte questo è stata un'esperienza bellissima, e anche se forse questo non è il forum corretto, permettetemi di fare i complimenti per l'organizzazione, anche se ci possono essere state delle piccole sbavature sono a mio avviso assolutamente banali, mai mi sarei aspettato di trovare così ben organizzato in un covo di "brutti sporchi e cattivi".
Scusate il ritardo per queste righe ma siamo tornati appena venerdì sera dalle ferie che per noi sono iniziate immediatamente dopo raduno, oggi è praticamente la prima volta che mi collego al sito e volevo fare sentire anche la mia voce.
Un saluto a tutti, ci vediamo alla prossima occasione.
thumbup thumbup thumbup thumbup
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 15:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Dom Giu 13, 2010 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Diamante ha scritto:
Magone, forse è proprio questo il mio sentimento in questo momento.
Magone prima di tutto perchè ho capito che per godere appieno di un raduno come questo non bisognava arrivare il sabato come ho fatto io ma il venerdì, ma causa lavoro questo non era in ogni caso possibile.
Mi servirà di lezione per la prossima volta.
Magone poi perchè ho avuto la possibilità di conoscere molti Vrocers della mia regione e mi sono presentato solo a pochi (con The Atzek siamo quasi vicini di paese e neppure mi son fatto vedere, che figura.........!) bandhead bandhead bandhead
Magone poi perchè anche con quelli con cui mi sono presentato e a cui avevo poi dato appuntamento a Domenica mattina per salutarci (JACK, Lyonfish) ho tirato il bidone (abbiate pazienza ma ci avevano comunicato lo spostamento dell'orario di partenza del traghetto dalle 13,15 alle 8,15 di lunedì, dovevamo arrivare a Livorno entro domenica sera, e vista la mia scarsa esperienza nella traversata degli Apennini in moto abbiamo preferito non aspettare l'ultimo minuto).
A parte questo è stata un'esperienza bellissima, e anche se forse questo non è il forum corretto, permettetemi di fare i complimenti per l'organizzazione, anche se ci possono essere state delle piccole sbavature sono a mio avviso assolutamente banali, mai mi sarei aspettato di trovare così ben organizzato in un covo di "brutti sporchi e cattivi".
Scusate il ritardo per queste righe ma siamo tornati appena venerdì sera dalle ferie che per noi sono iniziate immediatamente dopo raduno, oggi è praticamente la prima volta che mi collego al sito e volevo fare sentire anche la mia voce.
Un saluto a tutti, ci vediamo alla prossima occasione.
thumbup thumbup thumbup thumbup

Idea il 20 di giugno.......domenica prossima ci si vede a LONGHENE.........si va a sentire Ssnake a cantare,il 27 di giugno a Spilimbergo......grigliata,il 17/18 luglio a Sospirolo nel ranch di CRUISE.........T-BONE STEACH.....1 kg di bistecca.........vai a leggerti su INCONTRI E VIAGGI i post.....così avrai modo di rivivere in forma ridotta un piccolo raduno di VROCERS Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
VN900Custom
(Stefano )
galleria



Piemonte

Registrato: 27/04/07 23:15
Messaggi: 2937
Residenza: Piemonte

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2010 7:11 am    Oggetto: Re: Ma anche il magone.. Rispondi citando

LupoGeneroso ha scritto:
...
L'unico vero rimpianto che ho avuto in questo raduno, e ci ho rimurginato su parecchio, e' quello di non avervi salutati tutti come si deve prima di partire, ....



dai Lupo, il tempo passa in fretta .... ma scordaTi di salutarmi come si deve .. mica poi Ti vine voglia di baciarci tutti sulla bocca

_________________
_______________________________
VN900 Custom (2007)

Il caos e' l'unica forza dell'universo di cui ti puoi fidare
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
giuliano62
(giulianoparlati)
galleria

Referente di zona

Puglia
effettivo full-colors


39-0833-0082A-1700

Registrato: 18/05/09 21:46
Messaggi: 6071
Residenza: Taviano Lecce

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2010 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando

A Lupo,e noi cosa dovremmo dire,almeno tu ogni tanto ti vedi con qualcuno (anche se in bermuda) noi quì siamo circondati di bikers senza il senso dell'umorismo,tutti seri come dei sergenti di ferro.Non vediamo l'ora di rivedere le vostre brutte facce per poter tornare a sorridere.Un abbraccio,Giuliano e Maryna.Ciao
_________________
Kawasaki VN900 2009 Sofia

kawasaki VN1700 Voyager 2012 Candy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 13:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2010 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Maddai Giuliano, che qualcuno al sud c'e'... potete organizzarvi meglio, qualcosa lo fate... poi non ci credo che i biker parte tua sono tutti musoni, che la gente con broncio di norma e' al nord.. a meno che da voi non sia tutto all'incontrario..
_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
giuliano62
(giulianoparlati)
galleria

Referente di zona

Puglia
effettivo full-colors


39-0833-0082A-1700

Registrato: 18/05/09 21:46
Messaggi: 6071
Residenza: Taviano Lecce

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2010 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ci mancherebbe,qualcuno c'è ma la maggior parte sono mc black devils e un pò se la tirano,poi tutti con hd e noi come mosche bianche.ma va bene così,al sud la gente è molto aperta,e noi lo siamo dappertutto,come hai potuto vedere,però alcuni hanno la puzza sotto il naso,e sinceramente non me lo so spiegare,forse un pò di invidia perchè siamo riusciti ad arrivare in posti per loro solo sognati,bho non vedo altra spiegazione o forse per la nostra simpatia.
_________________
Kawasaki VN900 2009 Sofia

kawasaki VN1700 Voyager 2012 Candy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 13:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2010 6:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma vedi che sono cosi' perche' ancora non vi conoscete bene, vedrai che con il tempo i sorrisi saranno sempre piu' grandi, e' solo questione di conoscersi un po'.. poi, per il discorso HD, quella te la metti via, noi prendiamo per il culo falco perche' lui e' da solo con hd tra giappo e uguale loro con te perche' sei giappo tra hd, c'e' niente da fare, e' un modo come un altro per scherzare non si fa' praticamente mai con cattiveria (almeno io ho sempre notato sotto un'ombra di sorriso sotto), come noi non lo facciamo con cattiveria, se poi ci fosse anche la cattiveria, beh, sappi che comunque devono giustificare il fatto che con un loro cambio gomme noi ci facciamo anche 4 tagliandi oltre le gomme.. e tutto il resto di conseguenza Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
(oltre al fatto che l'hd invecchia: infatti il falco quando aveva il vn 800 era piu' giovane di adesso che ha la fat boy!!!)

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
giuliano62
(giulianoparlati)
galleria

Referente di zona

Puglia
effettivo full-colors


39-0833-0082A-1700

Registrato: 18/05/09 21:46
Messaggi: 6071
Residenza: Taviano Lecce

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2010 8:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono D'accordo con te su tutto,mi ero dimenticato di scrivere che nel gruppo ci sono un paio di donne con la lingua lunga che stanno sempre a parlare male di tutti
_________________
Kawasaki VN900 2009 Sofia

kawasaki VN1700 Voyager 2012 Candy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
VN900Custom
(Stefano )
galleria



Piemonte

Registrato: 27/04/07 23:15
Messaggi: 2937
Residenza: Piemonte

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2010 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

giuliano62 ha scritto:
Sono D'accordo con te su tutto,mi ero dimenticato di scrivere che nel gruppo ci sono un paio di donne con la lingua lunga che stanno sempre a parlare male di tutti


come non quotarTi, secondo le donne con la lingua lunga ... la usano male!
Un abbraccio Giuliano, a presto da Voi (domani e dopo sono a Taranto, toccata e fuga per lavoro)

_________________
_______________________________
VN900 Custom (2007)

Il caos e' l'unica forza dell'universo di cui ti puoi fidare
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 14:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2010 2:24 am    Oggetto: Rispondi citando

LupoGeneroso ha scritto:
(oltre al fatto che l'hd invecchia: infatti il falco quando aveva il vn 800 era piu' giovane di adesso che ha la fat boy!!!)


ANCHE TE , STARDO , QUANDO AVEVI IL CINQUANTINO ERI PIU' GIOVANE e leggero Evil or Very Mad Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 13:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2010 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:


ANCHE TE , STARDO , QUANDO AVEVI IL CINQUANTINO ERI PIU' GIOVANE e leggero Evil or Very Mad Very Happy Very Happy Very Happy


Ma io ora sono piu' adulto (stavo per fare la cazzata di scrivere maturo).. te sei proprio piu' vecchio Very Happy Very Happy Very Happy

Quindi le HD fanno invecchiare, mentre le VN rendono adulti..
Semplice no?
Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
JACK
(GIGI)
galleria



Veneto

Registrato: 13/04/09 07:37
Messaggi: 1050

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2010 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Diamante ha scritto:
.......Scusate il ritardo per queste righe ma siamo tornati appena venerdì sera dalle ferie che per noi sono iniziate immediatamente dopo raduno, oggi è praticamente la prima volta che mi collego al sito e volevo fare sentire anche la mia voce.
Un saluto a tutti, ci vediamo alla prossima occasione.
thumbup thumbup thumbup thumbup
...

Vi comprendiamo...siete appena tornati!!!
A parte gli scherzi teniamoci in contatto che ci saranno diverse occasioni per riincontrarci. Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> IV Raduno Nazionale VROC.it -> Ringraziamenti... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2, 3  >
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 1 visitatore e 2 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy