Home

Una VN delle nostre

DSC_4477.jpg

Uno di noi

IMG_0177.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Analisi Tecnica
<  1, 2, 3  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> IV Raduno Nazionale VROC.it
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andrea
(Gianni Andrea)
galleria



Toscana

Registrato: 22/10/09 15:17
Messaggi: 3795

MessaggioInviato: Mer Giu 02, 2010 9:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lee Roy ha scritto:
Sono d'accordo con te su tutti e due i punti, in più si potrebbe pensare, visto il numero sempre crescente di moto presenti al raduno, di utilizzare come scopa, una macchina che chiuda la fila con un cartello e che possa portare attrezzi, valigetta di pronto soccorso etc. per dare eventuale assistenza a chi ne avesse bisogno... Cool



Pensavo anche io la stessa cosa. Una macchina di supporto che chiude la colonna e con un grande cartello sul posteriore con scritto "Fine colonna", così come si usa quando si spostano vari mezzi militari. Comunque devo dire che le staffette si sono mosse molto bene, basta pensare che con tutte quelle rotatorie ed incroci non ci siamo trovati nessun estraneo in mezzo al corteo. Di nuovo bravi a tutti.

_________________
.....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Gio Giu 03, 2010 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando

ANALISI TECNICA DEL MONTANARO:

Partiamo dalle critiche:
e lo dico solamente per migliorare quel pò che c'è da migliorare;

- Questione merchandising... è stato gestito tutto il Venerdi anche se fino a tarda ora; Io, essendo arrivato tardi speravo di fare acquisti Sabato.... Ho cercato invano più e più volte info sia per acquistare la spilla che per cambiare la maglietta del raduno "troppo piccola"... chiedendo a Fede, Sssnake, Ganimeide, e Smilla... ma nada;

- Questione cena..., non ho capito perchè è stata fissata così tardi...; Abbiamo iniziato alle 22.00.... troppo tardi a detta di molti....
Per come la vedo io la cena dovrebbe iniziare al più tardi alle 20.30;

Veniamo ora a lati positivi:
in ordine

- arrivo alle 22.30 di sera all'entrata del Camping e mi vedo un bellissino striscione di benvenuto del VROC... FIGATA Razz

- nonostante l'ora tarda trovo un commitato di benvenuto (non so se voluto o meno) nella persona di Micky, Scorpio, Davide ed è stato bellissimo vedere per prima le loro brutte facce dopo essermi sciroppato 470 km da solo....

- check-in al camping praticamente immediato, headbang

- la struttura scelta, treno escluso, era ottima...

- giro di Sabato, finalmente un giro nè lungo nè corto, ottima l'idea del Park riservato e le 3 ore di freetime per San Marino;

- non perchè nè abbia fatto parte, ma le staffette hanno/abbiamo fatto un'ottimo lavoro;

- Ottima la struttura scelta per la cena del Sabato sera, ristorante con parcheggio ampio, grande sala, servizio rapido e buon cibo;

- Bello anche il fatto di "spezzare" la serata con interventi contiuni per ringraziamenti/presentazione/news/ ecc.... ecc....;

Beh dirrei basta così....

Per concludere voglio congratularmi e ringraziare gli "organizzatori" dell'evento...

MANDI, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ganimede
(Matteo)
galleria

Referente di zona

Lombardia
effettivo full-colors


39-0030-0050A-2000

Registrato: 10/10/08 16:46
Messaggi: 5337
Residenza: l'altro capo del mondo...

MessaggioInviato: Gio Giu 03, 2010 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando

kunack ha scritto:
ANALISI TECNICA DEL MONTANARO:

Partiamo dalle critiche:
e lo dico solamente per migliorare quel pò che c'è da migliorare;

- Questione merchandising... è stato gestito tutto il Venerdi anche se fino a tarda ora; Io, essendo arrivato tardi speravo di fare acquisti Sabato.... Ho cercato invano più e più volte info sia per acquistare la spilla che per cambiare la maglietta del raduno "troppo piccola"... chiedendo a Fede, Sssnake, Ganimeide, e Smilla... ma nada;


perdonami ma questo non è vero, abbiamo aperto il banchetto al camping dopo la cena ed è stato aperto per un bel po.... tanti hanno comprato e cambiato magliette.... mi spiace che non te ne sia accorto.... Crying or Very sad Wink

_________________
SI! Il VROC ha bisogno anche di TE!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
VN900Custom
(Stefano )
galleria



Piemonte

Registrato: 28/04/07 00:15
Messaggi: 2937
Residenza: Piemonte

MessaggioInviato: Gio Giu 03, 2010 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando

ganimede ha scritto:
kunack ha scritto:
ANALISI TECNICA DEL MONTANARO:

Partiamo dalle critiche:
e lo dico solamente per migliorare quel pò che c'è da migliorare;

- Questione merchandising... è stato gestito tutto il Venerdi anche se fino a tarda ora; Io, essendo arrivato tardi speravo di fare acquisti Sabato.... Ho cercato invano più e più volte info sia per acquistare la spilla che per cambiare la maglietta del raduno "troppo piccola"... chiedendo a Fede, Sssnake, Ganimeide, e Smilla... ma nada;


perdonami ma questo non è vero, abbiamo aperto il banchetto al camping dopo la cena ed è stato aperto per un bel po.... tanti hanno comprato e cambiato magliette.... mi spiace che non te ne sia accorto.... Crying or Very sad Wink


minchia Gani .... dopocena eran le 2.00 di notte !!!

Per me Iginio ha ragione, sarebbe stato da fare un po' anche il sabato pomeriggio prima di cena, orario aperitivo !!

_________________
_______________________________
VN900 Custom (2007)

Il caos e' l'unica forza dell'universo di cui ti puoi fidare
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
ganimede
(Matteo)
galleria

Referente di zona

Lombardia
effettivo full-colors


39-0030-0050A-2000

Registrato: 10/10/08 16:46
Messaggi: 5337
Residenza: l'altro capo del mondo...

MessaggioInviato: Gio Giu 03, 2010 11:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
VN900Custom ha scritto:
ganimede ha scritto:
[quote= "kunack"]ANALISI TECNICA DEL MONTANARO:

Partiamo dalle critiche:
e lo dico solamente per migliorare quel pò che c'è da migliorare;

- Questione merchandising... è stato gestito tutto il Venerdi anche se fino a tarda ora; Io, essendo arrivato tardi speravo di fare acquisti Sabato.... Ho cercato invano più e più volte info sia per acquistare la spilla che per cambiare la maglietta del raduno "troppo piccola"... chiedendo a Fede, Sssnake, Ganimeide, e Smilla... ma nada;


perdonami ma questo non è vero, abbiamo aperto il banchetto al camping dopo la cena ed è stato aperto per un bel po.... tanti hanno comprato e cambiato magliette.... mi spiace che non te ne sia accorto.... Crying or Very sad Wink


minchia Gani .... dopocena eran le 2.00 di notte !!!

Per me Iginio ha ragione, sarebbe stato da fare un po' anche il sabato pomeriggio prima di cena, orario aperitivo !!


Ragassss, questo è quello che si è riuscito a fare... prima di cena, tra il diluvio, l'aperitivo e tutto il resto non si è riusciti, si pensava di farlo al ristorante, ma visto il ritardo e le cerimonie che erano da fare non si è riusciti...abbiamo comunque voluto aprirlo dopo cena (invece di continuare i festeggiamenti assieme agli altri Wink) per cercar di accontentare comunque qualcuno... credo che come prima volta in cui si organizza un merchandaising "dal vivo" non sia andata poi cosi male, vedrete che al compleanno andrà sicuramente meglio.... Wink

_________________
SI! Il VROC ha bisogno anche di TE!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Vargas
(Mariano)
galleria



Lombardia

Registrato: 23/09/08 22:46
Messaggi: 8159
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Gio Giu 03, 2010 12:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il raduno è riuscito egregiamente!!!

L'unico appunto lo faccio solo per la distribuzione delle Tessere Associative, che a mio avviso si potevano tranquillamente dare con la registrazione anticipando così lo spazio per la consegna delle patch.

_________________
Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
La creatività è il vento che muove le foglie della follia!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
VN900Custom
(Stefano )
galleria



Piemonte

Registrato: 28/04/07 00:15
Messaggi: 2937
Residenza: Piemonte

MessaggioInviato: Gio Giu 03, 2010 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

ganimede ha scritto:
Citazione:
VN900Custom ha scritto:
ganimede ha scritto:
[quote= "kunack"]ANALISI TECNICA DEL MONTANARO:

Partiamo dalle critiche:
e lo dico solamente per migliorare quel pò che c'è da migliorare;

- Questione merchandising... è stato gestito tutto il Venerdi anche se fino a tarda ora; Io, essendo arrivato tardi speravo di fare acquisti Sabato.... Ho cercato invano più e più volte info sia per acquistare la spilla che per cambiare la maglietta del raduno "troppo piccola"... chiedendo a Fede, Sssnake, Ganimeide, e Smilla... ma nada;


perdonami ma questo non è vero, abbiamo aperto il banchetto al camping dopo la cena ed è stato aperto per un bel po.... tanti hanno comprato e cambiato magliette.... mi spiace che non te ne sia accorto.... Crying or Very sad Wink


minchia Gani .... dopocena eran le 2.00 di notte !!!

Per me Iginio ha ragione, sarebbe stato da fare un po' anche il sabato pomeriggio prima di cena, orario aperitivo !!


Ragassss, questo è quello che si è riuscito a fare... prima di cena, tra il diluvio, l'aperitivo e tutto il resto non si è riusciti, si pensava di farlo al ristorante, ma visto il ritardo e le cerimonie che erano da fare non si è riusciti...abbiamo comunque voluto aprirlo dopo cena (invece di continuare i festeggiamenti assieme agli altri Wink) per cercar di accontentare comunque qualcuno... credo che come prima volta in cui si organizza un merchandaising "dal vivo" non sia andata poi cosi male, vedrete che al compleanno andrà sicuramente meglio.... Wink


infatti, siete stati bravissimi, adesso valuteremo anche di farlo in orari migliroi, ci mancherebbe
un abbraccio
senza critiche costruttive .. non si cresce

_________________
_______________________________
VN900 Custom (2007)

Il caos e' l'unica forza dell'universo di cui ti puoi fidare
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
ganimede
(Matteo)
galleria

Referente di zona

Lombardia
effettivo full-colors


39-0030-0050A-2000

Registrato: 10/10/08 16:46
Messaggi: 5337
Residenza: l'altro capo del mondo...

MessaggioInviato: Gio Giu 03, 2010 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

VN900Custom ha scritto:

senza critiche costruttive .. non si cresce


d'accordissimo! Wink

_________________
SI! Il VROC ha bisogno anche di TE!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
VN900Custom
(Stefano )
galleria



Piemonte

Registrato: 28/04/07 00:15
Messaggi: 2937
Residenza: Piemonte

MessaggioInviato: Gio Giu 03, 2010 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

ganimede ha scritto:
VN900Custom ha scritto:

senza critiche costruttive .. non si cresce


d'accordissimo! Wink


continuo a criticare costruttivamente il mio "birillo" ... ma va controcorrente ... non cresce

_________________
_______________________________
VN900 Custom (2007)

Il caos e' l'unica forza dell'universo di cui ti puoi fidare
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Vargas
(Mariano)
galleria



Lombardia

Registrato: 23/09/08 22:46
Messaggi: 8159
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Gio Giu 03, 2010 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

VN900Custom ha scritto:
ganimede ha scritto:
[quote= "VN900Custom"]
senza critiche costruttive .. non si cresce


d'accordissimo! Wink


continuo a criticare costruttivamente il mio "birillo" ... ma va controcorrente ... non cresce[/quote]

Very Happy Very Happy Very Happy

Forse sei troppo "DURO" con lui!!!

_________________
Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
La creatività è il vento che muove le foglie della follia!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Gio Giu 03, 2010 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tra le cose ancora da affinare ci sono senz'altro le vendite. In effetti il Merchandising come anche le iscrizioni all'associazione dovrebbero essere gestite in modo un po più "professional". E' anche vero che lo sforzo fatto da chi se ne è occupato a tarda ora e in tutte le altre occasioni merita un mega applauso.

Rolling Eyes L'anno prox, il Gani lo mettiam li dall'inizio alla fine a fare l'ambulante...

"Venghino siori venghino...spille a tre euro e magliette a 15, Guardate come son belle, toccate come son belle... Venghino siori venghno...Una patch 3 euro 2 patch 6 euro. Shocked

Ma si tanto 'mbriachi com'eravamo chi si accorge... Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 14:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Gio Giu 03, 2010 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

VN900Custom ha scritto:


minchia Gani .... dopocena eran le 2.00 di notte !!!

Per me Iginio ha ragione, sarebbe stato da fare un po' anche il sabato pomeriggio prima di cena, orario aperitivo !!


Ma anche te Sefano, cribbio!!
Non hai visto svalvolati on the road???
O se non l'hai visto non hai capito il senso di tutto il film: butta l'orologio!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Scherzi a parte, non sapevo davvero che erano le 2 quando siamo tornati... non me n'ero minimamente accorto (va detto che non ho orologio, uso il cellulare, quando me ne ricordo), questo significa che con voi sto' anche meglio di quello che pensavo...
Comunque ho avuto sentore che era sul tardino quando, ad un certo punto, era giorno fatto..

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Final
(simone)
galleria



Lombardia

Registrato: 25/09/09 17:25
Messaggi: 3530
Residenza: cassina de pecchi

MessaggioInviato: Gio Giu 03, 2010 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Micky ha scritto:
Tra le cose ancora da affinare ci sono senz'altro le vendite. In effetti il Merchandising come anche le iscrizioni all'associazione dovrebbero essere gestite in modo un po più "professional". E' anche vero che lo sforzo fatto da chi se ne è occupato a tarda ora e in tutte le altre occasioni merita un mega applauso.

Rolling Eyes L'anno prox, il Gani lo mettiam li dall'inizio alla fine a fare l'ambulante...

"Venghino siori venghino...spille a tre euro e magliette a 15, Guardate come son belle, toccate come son belle... Venghino siori venghno...Una patch 3 euro 2 patch 6 euro. Shocked

Ma si tanto 'mbriachi com'eravamo chi si accorge... Very Happy Very Happy Very Happy


propostina può essere (visto che siamo in 200) che a turno di un'ora i patchati e qualche non patchato (per esempio me se vi fidate) possono stare davanti a un banchetto ben organizzato tranne nelle ore di cena o pranzo...così almeno quei momenti si possono passare tutti insieme, pesa di meno se si fa a turni di un'ora che ammazzare il gani che in quei momenti stava andando in crisi (ho visto la sua faccia dopo una battuta mia e ho avuto paura che mi uccidesse Very Happy) e la gente che ha bisogno sa dove andare!!!

_________________

vn 900...viola!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
cebollo
(marco)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 21/10/06 16:24
Messaggi: 3347

MessaggioInviato: Gio Giu 03, 2010 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Niente è perfetto e tutto è perfettibile.....quindi sotto ragazzi, con la buona volontà si spostano le montagne!! Grazie a tutti, siete( siamo... Wink ) davvero un bellissimo gruppo. Exclamation Exclamation Exclamation
_________________
.
.



.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Gio Giu 03, 2010 11:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

kunack ha scritto:

- Questione cena..., non ho capito perchè è stata fissata così tardi...; Abbiamo iniziato alle 22.00.... troppo tardi a detta di molti....
Per come la vedo io la cena dovrebbe iniziare al più tardi alle 20.30;


Purtoppo il ritardo di inizio cena è da imputare al tempo di merda.
Causa la pioggia, molti non se la sono sentita di venire in moto (giustificabilissimo, ci mancherebbe) e sono venuti in taxi.
Per evitare che i primi arrivati spazzolassero tutti gli antipasti, abbiamo chiesto ai camerieri di tardare a mettere in tavola finchè non erano arrivati praticamente tutti, da qui il ritardo.
SE il tempo fosse stato clemente si sarebbe cominciato a mangiare non più tardi delle 21.30 circa.

Per tutto il resto, stiamo prendendo nota delle critiche, per migliorarci al prossimo evento (e per strappare qualche patch Very Happy)

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> IV Raduno Nazionale VROC.it Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3  >
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 3 visitatori e 22 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy