Home

Una VN delle nostre

DSC_6491.jpg

Uno di noi

DSC_2471.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ringraziamenti...
1, 2, 3, 4  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> IV Raduno Nazionale VROC.it
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 21:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Dom Mag 30, 2010 7:55 pm    Oggetto: Ringraziamenti... Rispondi citando

Voglio aprire questo topic per ringraziare tutti quanti, per primi voi tutti, vecchi e nuovi, amici, compagne e figli che avete reso questo IV raduno nazionale davvero fantastico!
Grazie al consiglio che ha tirato fuori delle idee organizzative davvero vincenti (vedi il pacchetto all-inclusive Wink )
Grazie alle mie mitiche staffette che, come sempre, hanno fatto i miracoli!!! Siete i migliori!
Grazie alla nuova scopa ed a LupoGeneroso che avete rastrellato a dovere il gruppo.
Grazie ai compattatori ed a tutti i volonterosi che ci hanno dato una mano durante il giro!
Un mega grazie a Pippistrella ed Ago che hanno dato un contributo inestimabile per l'intero giro!!!!
Grazie a tutti coloro che si sono sbattuti tra vendita di merchandising e welcome biker!
Grazie a Hogan che ha preparato il miglior dolce che abbia mai assaggiato!

E dopo i ringraziamenti STRADOVUTI, voglio complimentarmi con tutti i nuovi effettivi del gruppo! Wink

Voglio inoltre ringraziare per il piacevole W.E. tutti i nuovi iscritti che ho avuto modo di conoscere, non faccio un'elenco perchè ho la memoria di un bradipo morto e non me li ricordo tutti... Embarassed Embarassed
Chiedo anche scusa se non son riuscito a scambiare almeno 4 chiacchiere con tutti i nuovi, ma ci rifaremo la prossima volta! Wink

Ok, concludo invitando tutti quanti al prossimo compleanno del VROC ed al prossimo raduno nazionale 2011!!!! NON MANCATEEEE!!!!!!

P.S. Azz, dimenticavo di fare i complimenti a Micky per il premio ricevuto il sabato sera, GRANDE MICKYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
emotion
(sasà)



Lombardia

Registrato: 21/04/08 15:20
Messaggi: 417
Residenza: lecco

MessaggioInviato: Dom Mag 30, 2010 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Parlo poco e a volte scivo anche meno ..mi avete regalato voi tutti dei giorni indimenticabili grazie dal + profondo del cuore Sasà Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
tribale
(sergio)



Lazio

Registrato: 06/09/09 18:20
Messaggi: 339
Residenza: latina

MessaggioInviato: Dom Mag 30, 2010 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

bella gente,simpatica,pazza,ecccc.............come fratelli, un grande abbraccio a tutti dal Tribale....ave XIII LEGIO.
_________________
tribale e xena.......(SERGIO E STEFANIA).la passione 100% VULCAN

VN 1500 CLASSIC TOURER-VOYAGER 1700 CUSTOM

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
andrea
(Gianni Andrea)
galleria



Toscana

Registrato: 22/10/09 15:17
Messaggi: 3795

MessaggioInviato: Dom Mag 30, 2010 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

JJ hai dimenticato di ringraziare i "ballerini" che hanno animato la danza della pioggia. In particolare Ganimede che ha reso il piazzale impraticabile a causa della bava che gli usciva dalla bocca Very Happy Very Happy Very Happy



Grazie a tutti Wink

_________________
.....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
LUCREZIA


Friuli

Registrato: 06/02/10 23:16
Messaggi: 707
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Dom Mag 30, 2010 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

non ho parole ....... semplicemente splendidi tutti Very Happy
_________________
VROC.IT #849
VN 800 CLASSIC "Panterina"

LUCREZIA e charlie one
Top
Profilo Invia messaggio privato
bikerroy
(Roy)
galleria



Lombardia

Registrato: 08/01/09 15:09
Messaggi: 3330
Residenza: Lazzate MB

MessaggioInviato: Dom Mag 30, 2010 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti per i bellissimi momenti passati Wink
_________________
Se avete bisogno di ACCESSORI PERSONALIZZATI per le vostre moto contattatemi.
Foto lavori:
https://www.vroc.it/phpBB2/viewtopic.php?t=4817&hig hlight=lavori+vrochers
https://picasaweb.google.com/home
Su facebook :Things to bikers
Sito internet:
http://www.villa88.it
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Lee Roy
(Emanuele)



Lombardia

Registrato: 29/03/07 22:58
Messaggi: 1051
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Mag 30, 2010 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eccomi qui per ringraziare tutti quanti, per l’ottima organizzazione del raduno.
L’esperienza dei raduni passati è servita a migliorare dove si era sbagliato e questo dimostra ancora una volta, di che persone è fatto questo fantastico gruppo.
Grazie ai vecchi Amici rivisti sempre con grande affetto, e ai nuovi che hanno dimostrato di essere, ne sono convinto, altri Vrocers degni di appartenere alla ns. Grande Famiglia.

Un grande abbraccio a tutti quelli che non sono riuscito a salutare e ora l’appuntamento è nel Lazio per il prossimo raduno, che sono sicuro, sarà FAVOLOSO!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
A ROMA' SIETE GRANDI!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Alla prossima allora thumbleft
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Dom Mag 30, 2010 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Niente da dire più di quanto già detto da voi , è un'altro incontro che porterò nel cuore con le vostre brutte faccie , che sono stracontento ogni volta di rivedere e non cambierei con nessuna , grazie davvero a tutti , un distinguo non è possibile , siete davvero tutti , delle belle grandi persone...spero presto di rivedervi tutti...un abbraccio affettuoso dal falcaccio... Wink Laughing Laughing Laughing

PS
Un po di rammarico per non avere potuto tagliare a pezzetti la camicia bianca di Vargas , ma è prevalso l'affetto che me lo ha impedito.

Un grande piacere avere conosciuto la splendida famiglia Hogan , la quale si è fatta in mille per accontentarci tutti con la squisita creazione dolciaria e un grazie anche per averci traghettato fino al ristorante... Wink Laughing

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
WHITERIDER
(Bonnie and Clyde)



Lombardia

Registrato: 13/03/10 19:39
Messaggi: 60
Residenza: Seveso

MessaggioInviato: Dom Mag 30, 2010 10:24 pm    Oggetto: ringraziamento Rispondi citando

Nonostante il tempo ce l'abbia messa tutta x metterci "i bastoni tra le 2 ruote"..
E' stato un weekend ke non dimenticheremo mai ... BELLISSIMO!
Grazie ancora a TUTTI. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM MSN
Killedbydeath
(Mauro)



Lombardia

Registrato: 10/04/07 20:43
Messaggi: 1975
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Dom Mag 30, 2010 10:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti per lo stupendo raduno!!!! è stato tutto perfetto!!!
spettacolare l'organizzazione!!!! non vedo l'ora di rivedere le vostre brutte facce!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello
Vroc Italy n°53
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Ago63
(IVANO)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 03/03/09 13:34
Messaggi: 1839
Residenza: Ravenna

MessaggioInviato: Dom Mag 30, 2010 10:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi associo, confermo e ribadisco tutti i ringraziamenti che già sono stati scritti sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Non avendo dormito stanotte sono letteralmente cotto, ma vorrei ringraziare innanzi tutto per la PATCH che mi è stata consegnata ieri sera e tutti coloro che hanno lavorato sicuramente con costanza e sacrificio perchè tutti noi potessimo godere di questi tre giorni a dir poco stupendi e che ci hanno fatto sentire dentro emozioni autentiche come sempre!
GRAZIE a tutti quelli che erano presenti perchè ciascuno con la propria personalità ha portato qualcosa a Riccione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi stancherò mai di dire "facciamo tesoro di tutte le sfumature che questo arcobaleno che si chiama VROC ci regala ogni volta!!!!!!!!"
GRAZIE VI ABBRACCIO TUTTI!
Per quelli che non c'erano il messaggio che vorrei portare loro è semplice ma forte: "Al prossimo cercate di fare il possibile per esserci e non ve ne pentirete, riporterete a casa il vostro cuore con emozioni nuove che vi porterete per sempre..." Wink

_________________
Buona strada e tanti Km!!!
(motostoria "on the road since 1977": Romeo Tentation 50cc; Malanca GTI 80 125; Vespa PE 200; Africa Twin 650; VN 900 Classic)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cruise
(Andrea)



Veneto

Registrato: 18/01/10 16:35
Messaggi: 293
Residenza: Belluno (BL)

MessaggioInviato: Dom Mag 30, 2010 11:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ago63 ha scritto:
.....Per quelli che non c'erano il messaggio che vorrei portare loro è semplice ma forte: "Al prossimo cercate di fare il possibile per esserci e non ve ne pentirete, riporterete a casa il vostro cuore con emozioni nuove che vi porterete per sempre..." Wink


Niente di più vero!!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Pippistrella
(Elisa)



Emilia Romagna

Registrato: 25/04/10 13:16
Messaggi: 62

MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2010 12:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Che dire.....pochissime parole..SEMPLICEMENTE un meraviglioso weekend !!!! Primo raduno Vroc per me ....Grazie a tutti.....bellissimo,nonostante il diluvio che ci ha messo la zampino ma...tiè abbiamo passato pure quello Very Happy Very Happy Very Happy
...spero di vedere presto tanti di voi conosciuti a riccione...ma proprio perchè eravate tanti....preparatevi che come J.J ( Very Happy ) dimenticherò 3/4 dei nomi
.... Embarassed Embarassed Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
alexbenna
(alessandro)
galleria



Lombardia

Registrato: 22/11/08 14:36
Messaggi: 5530
Residenza: capriate san gervasio (Bg)

MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2010 7:27 am    Oggetto: Rispondi citando

solo dopo alcune ore di riposo posso mettermi davanti al computer per fare i miei ringraziamenti.....

grazie a tutti all'organizzazione impeccabile ai nuovi membri che ho potuto conoscere ai vecchi che come al solito sono grandissimi....ma sopratutto grazie al consiglio per avermi accordato fiducia come nuovo effettivo....sono onorato di far parte di un gruppo così bello...

alla fine solo una parola.......GRAZIE!!!!!! Wink

_________________
la mia moto..la mia chitarra..la mia donna che mi stringe e una strada da percorrere!!!

VROC.IT #254#
VN 900 Classic
VN 1700 Voyager Custom
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
doc
(luciano)



Lombardia

Registrato: 12/03/07 13:02
Messaggi: 4462
Residenza: lombardia

MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2010 7:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Ringrazio pure io...............
Quella decina di bravi ragazzi che hanno fatto il mercato del pesce, facendo a gara chi gridava "sottovoce" disturbando il riposo dei campeggiatori (dopo che ci si era tanto raccomandato il rispetto ) e grazie pure dopo il mio intervento di fare silenzio sono stato apostrofato "se vengo li ti rompo il CULO" spero che sia stato l'alcool a parlare altrimenti ...........................

Avviso tutti che al prossimo "incontro"dovessimo essere nuovamente in un campeggio mi munirò di un avviso di chiamata in pratica di una mazza da cranio ma in acciaio inox.
Teste avvisate mezze sanate Wink Very Happy Very Happy

ps. sperate che scherzo????? forse si forse no???????



Anche per questo me ne sono andato molto presto senza attendere l'incontro dei "spacciati" con i zebedei girati (ma tanto) pensate alla grande ecco DI PIU'
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> IV Raduno Nazionale VROC.it Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2, 3, 4  >
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 4 visitatori e 3 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy