Home

Una VN delle nostre

100_1383.jpg

Uno di noi

IMG_4257.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

OTTIMO RADUNO....peccato, già finito!

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> IV Raduno Nazionale VROC.it -> Ringraziamenti...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Badland
(nicola tommasoni)
galleria

Senator

Piemonte

Registrato: 27/07/09 16:49
Messaggi: 3615
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Dom Mag 30, 2010 4:16 pm    Oggetto: OTTIMO RADUNO....peccato, già finito! Rispondi citando

Grazie a tutti!
Anche questo raduno, tanto atteso, è passato!.
E' stato un raduno "importante", il primo della associazione; Wink
Eravamo tanti! Laughing
L'organizzazione "comincia a girare" Shocked
Ci siamo divertiti. Very Happy
CI siamo presi l'acqua..... fish toothy2

Ci sono stati anche degli "spigoli" e probabilmente gli strascichi riempiranno il forum nei prossimi giorni.....
....ma io qui volevo solamente RINGRAZIARE TUTTI, gli organizzatori ed i partecipanti: il mio scopo era fare una bella "cavalcata" e divertirmi, con amici vecchi e nuovi...nulla di più...... obbiettivo CENTRATO!

wav

_________________
TRAMPS LIKE US, BABY WE WERE BORN TO RUN
###############################

VROC-IT #88 - VROC-ORG #30618
*****VN 900 CLASSIC - BADLAND*****
**VN 1700 CUSTOM VOYAGER - FENIX**
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Shadow Tommy
(Thomas )
galleria



Marche

Registrato: 01/02/09 13:22
Messaggi: 2515
Residenza: Fano prov. Pesaro

MessaggioInviato: Dom Mag 30, 2010 6:25 pm    Oggetto: Re: OTTIMO RADUNO....peccato, già finito! Rispondi citando

[quote="Badland"]Grazie a tutti!
Anche questo raduno, tanto atteso, è passato!.
E' stato un raduno "importante", il primo della associazione; Wink
Eravamo tanti! Laughing
L'organizzazione "comincia a girare" Shocked
Ci siamo divertiti. Very Happy
CI siamo presi l'acqua..... fish toothy2

Ci sono stati anche degli "spigoli" e probabilmente gli strascichi riempiranno il forum nei prossimi giorni.....
....ma io qui volevo solamente RINGRAZIARE TUTTI, gli organizzatori ed i partecipanti: il mio scopo era fare una bella "cavalcata" e divertirmi, con amici vecchi e nuovi...nulla di più...... obbiettivo CENTRATO!






thumbright thumbright Wink vale anche per me Wink




:

_________________
Johnny Cash is a friend of mine...
and also Willie Nelson and Alan Jackson
YYEEEAAAHHHH
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
nice
(mauro)
galleria



Lombardia


39-0371-0060A-1700

Registrato: 30/11/08 11:42
Messaggi: 1564
Residenza: Lodi

MessaggioInviato: Dom Mag 30, 2010 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

....appena rientrato..il tempo di una doccia ed eccomi qua a cercare gli "Amici" che ho appena lasciato...lo sò sembra retorico dire che è stato bello e tutto ha funzionato.....ma non è stato così.....
...è stato molto di più..un organizzazione perfetta,tempistiche,cene,motogiro, anche sistema "all inclusive"ha funzionato e si è dimostrato azzeccato...per non parlare delle Brasiliane....
...non ho dimenticato le staffette, che sono state a dir poco esemplari, che hanno condotto 115 moto come se fosse una cosa di tutti i giorni,in sicurezza ci hanno fatto gustare il panorama di S Marino.....BRAVI hello1 hello1 hello1
...persino pioggia (che ci ha seguito in buona parte del raduno) e grandine hanno contribuito a rendere indimenticabile questo raduno e....scusate se è poco, la sorpresa di ricevere la Patch ufficiale.....
...non vedo l'ora di vedere un pò di foto per rivivere un pò delle emozioni vissute in questi giorni....non si può farne un'altro settimana prossima????? Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
....e se anche i baci si potessero mangiare, ci sarebbe un pò più amore e meno fame.....
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
pietropiciullo
(pietro)
galleria



Lombardia

Registrato: 08/09/09 18:38
Messaggi: 216
Residenza: pensionato (Monza) Lombardia

MessaggioInviato: Dom Mag 30, 2010 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://picasaweb.google.it/rinos28/30052010#
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Blackbiker
(Pino)
galleria



Puglia

Registrato: 28/10/07 17:58
Messaggi: 2367
Residenza: Putignano (BA)

MessaggioInviato: Dom Mag 30, 2010 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che dire........
dopo un rientro da paura (ci ho messo solo 6 ore) sono già dispiaciuto di avervi lasciato.
E' stato veramente un altro bel raduno, felice di aver rivisto tutti i vecchi amici e contento di averne conosciuti di nuovi Very Happy
è andato tutto a meraviglia (tranne la pioggia di sabato sera Sad Very Happy )
Sono contento che quest'anno mi abbia seguito almeno un altro della puglia (grande Giuliano) e sono scontento perchè................... Evil or Very Mad mi ha fregato il premio per il biker proveniente da più lontano!!! Evil or Very Mad Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Scherzo Giulià!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie a tutti ragazzi
e arrivederci al più presto, o al massimo al 5° raduno 2011 che si terrà a casa della Legio ( Ragazzi e mo so ca@@i vostri!!!) Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
VROC Italy #71
1993: Kawasaki Ltd 450
1997: Kawasaki VN 800
2005: Kawasaki VN 2000
" SEMPRE FEDELE !!! "

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
ordian dryke
(diego)



Lombardia

Registrato: 26/02/10 17:58
Messaggi: 796
Residenza: Bergamo (Sovere)

MessaggioInviato: Dom Mag 30, 2010 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

eccoci rientrati or ora pure io e sara! È stato semplicemente grandioso, uno spirito amichevole e fraterno... pazzesco!
alla prossima ragazzi, spero presto! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM MSN
Poppy
(Antonio)



Lombardia

Registrato: 27/02/08 18:53
Messaggi: 2124
Residenza: Busto Arsizio (VA)

MessaggioInviato: Dom Mag 30, 2010 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grandi tutti, nei ricordi mi sembra bella anche la pioggia di sabato che ha stravolto la serata, il prendere la moto e sotto l'acqua andare al ristorante con la voglia di passare il tempo insieme, insomma siete grandi e io GRANDE x voi, alla proxima
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ciano62
(luciano)



Lombardia
effettivo full-colors


39-0030-0080A-1700

Registrato: 13/08/09 12:19
Messaggi: 906
Residenza: Cigole BS

MessaggioInviato: Dom Mag 30, 2010 7:54 pm    Oggetto: raduno nazionale Rispondi citando

grazie grazie a tutti x il bellissimo fine settimana passato in compagnia di amici veccki e nuovi specialmente ai vicini di tenda
_________________
Moto & Libertà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Kranio69
(Manuele Caraffa)



Lombardia

Registrato: 17/01/10 16:10
Messaggi: 914
Residenza: Acquanegra sul Chiese (MN)

MessaggioInviato: Dom Mag 30, 2010 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eccoci quà rientrati da poco. Dopo aver visto andar via tutti siamo rientrati anche noi. Lungo la strada il pensiero andava a quei momenti passati in allegria con voi... Che dire se non quello che già stato scritto e detto. Tutto bene, conosciuto nuovi "fratelli" rivisto quelli vecchi e con la voglia di rivedervi al più presto... "V"...
_________________
VN900 CLASSIC

La gente spesso definisce impossibili cose che semplicemente non ha mai visto.

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
bimbobiker
(luca)



Lombardia

Registrato: 13/02/09 20:42
Messaggi: 1312
Residenza: Truccazzano (Mi)

MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2010 8:53 am    Oggetto: Rispondi citando

nice ha scritto:
....appena rientrato..il tempo di una doccia ed eccomi qua a cercare gli "Amici" che ho appena lasciato...lo sò sembra retorico dire che è stato bello e tutto ha funzionato.....ma non è stato così.....
...è stato molto di più..un organizzazione perfetta,tempistiche,cene,motogiro, anche sistema "all inclusive"ha funzionato e si è dimostrato azzeccato...per non parlare delle Brasiliane....
...non ho dimenticato le staffette, che sono state a dir poco esemplari, che hanno condotto 115 moto come se fosse una cosa di tutti i giorni,in sicurezza ci hanno fatto gustare il panorama di S Marino.....BRAVI hello1 hello1 hello1
...persino pioggia (che ci ha seguito in buona parte del raduno) e grandine hanno contribuito a rendere indimenticabile questo raduno e....scusate se è poco, la sorpresa di ricevere la Patch ufficiale.....
...non vedo l'ora di vedere un pò di foto per rivivere un pò delle emozioni vissute in questi giorni....non si può farne un'altro settimana prossima????? Very Happy Very Happy Very Happy


quoto e straquoto!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
"Non chiedo altro....il cielo sopra di me,la strada sotto di me" Ride free!!'binky'
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Final
(simone)
galleria



Lombardia

Registrato: 25/09/09 16:25
Messaggi: 3530
Residenza: cassina de pecchi

MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2010 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

nice ha scritto:
....appena rientrato..il tempo di una doccia ed eccomi qua a cercare gli "Amici" che ho appena lasciato...lo sò sembra retorico dire che è stato bello e tutto ha funzionato.....ma non è stato così.....
...è stato molto di più..un organizzazione perfetta,tempistiche,cene,motogiro, anche sistema "all inclusive"ha funzionato e si è dimostrato azzeccato...per non parlare delle Brasiliane....
...non ho dimenticato le staffette, che sono state a dir poco esemplari, che hanno condotto 115 moto come se fosse una cosa di tutti i giorni,in sicurezza ci hanno fatto gustare il panorama di S Marino.....BRAVI hello1 hello1 hello1
...persino pioggia (che ci ha seguito in buona parte del raduno) e grandine hanno contribuito a rendere indimenticabile questo raduno e....scusate se è poco, la sorpresa di ricevere la Patch ufficiale.....
...non vedo l'ora di vedere un pò di foto per rivivere un pò delle emozioni vissute in questi giorni....non si può farne un'altro settimana prossima????? Very Happy Very Happy Very Happy
parole sante!!!
_________________

vn 900...viola!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> IV Raduno Nazionale VROC.it -> Ringraziamenti... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 11 visitatori e 10 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy