Home

Una VN delle nostre

DSC_4477.jpg

Uno di noi

bacca.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Secondo voi vanno bene per il VN 800??
<  1, 2
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 17:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Gen 25, 2009 9:06 am    Oggetto: Rispondi citando

J.J. ha scritto:
ilbestia ha scritto:
J.J. ha scritto:
ilbestia ha scritto:
jj io ho montato quelle di bonfanti costano uguale ma secondo me sono più carine (son tipo quelle originali del 900 ma più corte e larghe (pollina dice che ci sta stracomoda). Quelle che hai linkato mi danno l'idea di essere scivolose. Quelle che ho messo richiedono comunque un po di adattamento in quanto il nostro fermo, la staffa a "u" in cui sono montate , è molto profondo e quindi perché si appoggino bene bisogna metterci uno spessore. Nel caso hai mezz'ora passa a trovarmi che te le faccio vedere montate cosi poi valuti tu Wink


Ci sono anche sul catalogo on-line?? Perchè quelle che ho visto costano 190 e passa...


no sul catalogo no, le avevano sul banco a vr. comunque 80 listino , sconto vroc 70 Wink


Azz... Giel'ho chiesto al siorr Bonfanti e mi ha detto che non ne aveva più li per VN800... Comunque devo passare il prima possibile dal negozio che le faccio montare e prendo anche le borse


Ciao JJ, se vuoi come ho scritto da qualche altra parte, mi pare che l'1-2 siano aperti la domenica e po essere che io ci vada con altri se ci sei batti un colpo che magari mangiano una pizza o altro.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
jory
(Nicola Iorii)
galleria



Piemonte

Registrato: 27/09/08 18:14
Messaggi: 6173

MessaggioInviato: Dom Gen 25, 2009 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

confermo: sono aperti la prima domenica del mese,
io ci devo andare per cambiare il fender che ho preso a Verona in fiera,
magari organizziamo un'incontro Wink

_________________
quello che non ho è una camicia bianca
quello che non ho è quel che non mi manca

Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 17:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Gen 25, 2009 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

jory ha scritto:
confermo: sono aperti la prima domenica del mese,
io ci devo andare per cambiare il fender che ho preso a Verona in fiera,
magari organizziamo un'incontro Wink


Proprio tu eri gli altri Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy e spero mazda WinkVery HappyVery HappyVery Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Dom Gen 25, 2009 10:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragasuoli... organiziamo per andare un po in tanti... se dobbiamo prendere un po di roba magari i Bonfanti BOY's ci fanno un po di sconticino..

Anch'io dovrei prendere le manopole... forse anche le pedane... ma stavo pensando a disegnarmele e farmele fare.... mi sa che risparmio un bel po...

_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 21:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Dom Gen 25, 2009 11:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

ilbestia ha scritto:
J.J. ha scritto:
ilbestia ha scritto:
J.J. ha scritto:
ilbestia ha scritto:
jj io ho montato quelle di bonfanti costano uguale ma secondo me sono più carine (son tipo quelle originali del 900 ma più corte e larghe (pollina dice che ci sta stracomoda). Quelle che hai linkato mi danno l'idea di essere scivolose. Quelle che ho messo richiedono comunque un po di adattamento in quanto il nostro fermo, la staffa a "u" in cui sono montate , è molto profondo e quindi perché si appoggino bene bisogna metterci uno spessore. Nel caso hai mezz'ora passa a trovarmi che te le faccio vedere montate cosi poi valuti tu Wink


Ci sono anche sul catalogo on-line?? Perchè quelle che ho visto costano 190 e passa...


no sul catalogo no, le avevano sul banco a vr. comunque 80 listino , sconto vroc 70 Wink


Azz... Giel'ho chiesto al siorr Bonfanti e mi ha detto che non ne aveva più li per VN800... Comunque devo passare il prima possibile dal negozio che le faccio montare e prendo anche le borse


Ciao JJ, se vuoi come ho scritto da qualche altra parte, mi pare che l'1-2 siano aperti la domenica e po essere che io ci vada con altri se ci sei batti un colpo che magari mangiano una pizza o altro.


In teoria lavoro ma vedrò di esserci, domani sera posto la risposta se ci sono o meno
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Lun Gen 26, 2009 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Comunque JJ quelle che hai postato sono in realtà IMCO, e sul sito di quest'ultimo sono segnate come universali, quindi penso che o stanno su tutte o c'è il modello per ogni moto e ognuno costa uguale
_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 17:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Gen 26, 2009 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Micky ha scritto:
Ragasuoli... organiziamo per andare un po in tanti... se dobbiamo prendere un po di roba magari i Bonfanti BOY's ci fanno un po di sconticino..

Anch'io dovrei prendere le manopole... forse anche le pedane... ma stavo pensando a disegnarmele e farmele fare.... mi sa che risparmio un bel po...


Purtroppo domenica pare che nevichi, però primo speriamo che si sbaglino e secondo possiamo sempre andarci in macchina Wink

Devo dire che la silvia e il suo papa lo sconto me lo fanno sempre ma di sicuro se facciamo brillare un pò di patch in negozio l'interesse ad accontentarci cresce Wink Poi è sempre un'occasione per vederci una volta di più che è meglio che una volta di meno Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 21:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 12:41 am    Oggetto: Rispondi citando

ilbestia ha scritto:
Micky ha scritto:
Ragasuoli... organiziamo per andare un po in tanti... se dobbiamo prendere un po di roba magari i Bonfanti BOY's ci fanno un po di sconticino..

Anch'io dovrei prendere le manopole... forse anche le pedane... ma stavo pensando a disegnarmele e farmele fare.... mi sa che risparmio un bel po...


Purtroppo domenica pare che nevichi, però primo speriamo che si sbaglino e secondo possiamo sempre andarci in macchina Wink

Devo dire che la silvia e il suo papa lo sconto me lo fanno sempre ma di sicuro se facciamo brillare un pò di patch in negozio l'interesse ad accontentarci cresce Wink Poi è sempre un'occasione per vederci una volta di più che è meglio che una volta di meno Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy


OK ci sono!! Orario e luogo di incontro?? Macchina o moto va bene tutto, basta beccarsi
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Cowboy
(Davide)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 13/01/09 17:58
Messaggi: 2373
Residenza: Soliera - MODENA

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 9:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Micky ha scritto:
Ragasuoli... organiziamo per andare un po in tanti... se dobbiamo prendere un po di roba magari i Bonfanti BOY's ci fanno un po di sconticino..

Anch'io dovrei prendere le manopole... forse anche le pedane... ma stavo pensando a disegnarmele e farmele fare.... mi sa che risparmio un bel po...


Wink Hei Micky..se le disegni posso fervele io. Ho un'azienda che produce perticolari..uso macchine hass a 3 assi..Non devono essere in 3d in quanto come ben sai per fare certe cose servono mcchine a 5 assi..ma se tratta di lavorazioni in piano..sono a disposizione..se si ti interessa..chiamami..sicuramente spendi mooooollllltooooo meno..fammi sapere.
PS: ve ho già fatte diverse...ed ho fatto anche parechi rise..

_________________
..Never Give Up..Nerver Forget!!
NOT FOR ME - NOT FOR YOU - ONLY FOR THE CHILDREN
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM MSN
amed
(amedeo)



Puglia

Registrato: 25/01/09 12:29
Messaggi: 75
Residenza: santeramo in colle

MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 12:45 am    Oggetto: Rispondi citando

cerco anche io delle belle pedane posteriori, qualche consiglio ?
_________________
Se il Destino è contro di me.....
All ora peggio per Lui.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Big Bad Biker Man
(ezio)



Lombardia

Registrato: 28/12/08 21:39
Messaggi: 854
Residenza: BERGAMO

MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 8:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wink Hei Micky..se le disegni posso fervele io. Ho un'azienda che produce perticolari..uso macchine hass a 3 assi..Non devono essere in 3d in quanto come ben sai per fare certe cose servono mcchine a 5 assi..ma se tratta di lavorazioni in piano..sono a disposizione..se si ti interessa..chiamami..sicuramente spendi mooooollllltooooo meno..fammi sapere.
PS: ve ho già fatte diverse...ed ho fatto anche parechi rise..[/quote]

le voglio anch'io!!! Very Happy

_________________
3BMAN
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 7 visitatori e 29 utenti online
  • Moschino
  • Ragfran
  • Manuela
  • albi
  • fangio
  • O Barone
  • Betty70
  • CISCOS
  • VICTAURO
  • Paolino
  • La Brina
  • mike
  • ferro
  • MIRELLA
  • magutto
  • Katia
  • CARLOS
  • Sballo
  • Ucadian
  • Kobratex
  • scopa52
  • Il Disi
  • gio59
  • Kawa girl
  • Topolina
  • ADRI
  • Barby
  • zoltar69
  • Kocka
  • Iceman
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy