Home

Una VN delle nostre

DSC_4576.jpg

Uno di noi

IMG_5351.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

parabrezza
<  1, 2
 
Rispondi    Indice del forum -> VN900
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
folgore
(francesco)
galleria

Referente di zona

Veneto
effettivo full-colors


39-0442-0337A-1700

Registrato: 01/12/12 16:22
Messaggi: 962
Residenza: Angiari (vr)

MessaggioInviato: Mar Feb 23, 2021 10:35 pm    Oggetto: Re: parabrezza Rispondi citando

ciao prova su www.iguanacustom.com , e un sito spagnolo dove se mandi la tua tessera spiegando che appartieni al vroc italy, ottieni uno sconto in piu del 10%.i nostri amici spagnoli sono convenzionati con questo sito.
io ho acquistato parecchie cose.


Libertà ha scritto:
Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato una VN 900 Classic del 2006 (in pratica mi è arrivata ieri), in dotazione mi è arrivato anche il cupolino ma non mi piace, vorrei mettere un parabrezza classico tipico da custom, vorrei però anche qualcosa che effettivamente protegga, sono alto mt. 1,80.
Sapete dirmi se secondo la vostra esperienza è valido o meno il seguente parabrezza o in alternativa consigliarmene un altro? Grazie, vi do il link.
https://www.amazon.it/gp/product/B00BSD80PA/ref=ox_sc_act_image_2?smid=A28EWWECYBD6O8&psc=1
[/url]
_________________
VN 800 Classic '97
VN 900 Custom '13
VN 1700 Custom '13
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Libertà
(Mario)
galleria



Lombardia


39-0030-0733A-0900

Registrato: 14/01/21 14:35
Messaggi: 120
Residenza: Desenzano del Garda

MessaggioInviato: Mar Feb 23, 2021 11:11 pm    Oggetto: Re: parabrezza Rispondi citando

folgore ha scritto:
ciao prova su www.iguanacustom.com , e un sito spagnolo dove se mandi la tua tessera spiegando che appartieni al vroc italy, ottieni uno sconto in piu del 10%.i nostri amici spagnoli sono convenzionati con questo sito.
io ho acquistato parecchie cose.
Grazie, lo guarderò senz’altro

Libertà ha scritto:
Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato una VN 900 Classic del 2006 (in pratica mi è arrivata ieri), in dotazione mi è arrivato anche il cupolino ma non mi piace, vorrei mettere un parabrezza classico tipico da custom, vorrei però anche qualcosa che effettivamente protegga, sono alto mt. 1,80.
Sapete dirmi se secondo la vostra esperienza è valido o meno il seguente parabrezza o in alternativa consigliarmene un altro? Grazie, vi do il link.
https://www.amazon.it/gp/product/B00BSD80PA/ref=ox_sc_act_image_2?smid=A28EWWECYBD6O8&psc=1
[/url]

_________________
Evviva la libertà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Libertà
(Mario)
galleria



Lombardia


39-0030-0733A-0900

Registrato: 14/01/21 14:35
Messaggi: 120
Residenza: Desenzano del Garda

MessaggioInviato: Gio Apr 29, 2021 2:24 pm    Oggetto: Comprato Rispondi citando

Ho preso quello originale di seconda mano, adesso devo solo capire come togliere due graffi non troppo profondi, grazie a tutti per i consigli.
_________________
Evviva la libertà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN900 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 12 visitatori e 9 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy