FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Centralina Sonda Lambda
<  1, 2
 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vincy76
(vincenzo)
galleria



Lazio
effettivo


39-0006-0569A-2000

Registrato: 21/05/16 21:42
Messaggi: 152

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2021 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote
Ma no i miei erano a zero.... dentro c'è il foglio istruzioni...
Trimer 1 a 1 e trimmer 2 a +2 per il VN 1700[/quote]

Ci sono le istruzioni anche per il 2000? Perché c'è l'ho anch'io ma senza istruzioni...
Top
Profilo Invia messaggio privato
EDANADE
(Danilo Adene')
galleria

Referente in prova

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0421A-1700

Registrato: 28/08/14 12:55
Messaggi: 955
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2021 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

vincy76 ha scritto:
[quote
Ma no i miei erano a zero.... dentro c'è il foglio istruzioni...
Trimer 1 a 1 e trimmer 2 a +2 per il VN 1700


Ci sono le istruzioni anche per il 2000? Perché c'è l'ho anch'io ma senza istruzioni...[/quote]
Ho guardato no per il 2000 no ma 900 e 1700 sono uguali io userei gli stessi settaggi...
Trimmer 1 a 1 e trimmer 2 a+2...
Ah devi collegare alla sonda il cavo SENZA IL NASTRO ROSSO...
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
vincy76
(vincenzo)
galleria



Lazio
effettivo


39-0006-0569A-2000

Registrato: 21/05/16 21:42
Messaggi: 152

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2021 11:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

EDANADE ha scritto:
vincy76 ha scritto:
[quote
Ma no i miei erano a zero.... dentro c'è il foglio istruzioni...
Trimer 1 a 1 e trimmer 2 a +2 per il VN 1700


Ci sono le istruzioni anche per il 2000? Perché c'è l'ho anch'io ma senza istruzioni...

Ho guardato no per il 2000 no ma 900 e 1700 sono uguali io userei gli stessi settaggi...
Trimmer 1 a 1 e trimmer 2 a+2...
Ah devi collegare alla sonda il cavo SENZA IL NASTRO ROSSO...[/quote]

Ok grazie...proverò a settarla così thumbleft
Top
Profilo Invia messaggio privato
Becher
(Federico)
galleria



Veneto


39-0438-0701A-1700

Registrato: 01/09/17 11:55
Messaggi: 184
Residenza: follina

MessaggioInviato: Dom Gen 10, 2021 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

In finale oggi sono riuscito a montarla...
E seguendo i consigli di EDANADE l'ho settata.
Purtroppo fra orario, poco tempo e zona arancione non ho potuto provarla come si deve... Però un miglioramento l'ho sentito.
Ora devo solo aspettare la prima occasione per poter fare un giro come si deve per vedere come si comporta.

_________________
Kawasaki EN500
Yamaha Dragstar 1100
Honda Deauville 700
Kawasaki VN 1500 Mean Streak
Kawasaki VN 1700 Voyager (Arcadia)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
bigmaveryk
(Mauro Baldassarri)
galleria

Tesoriere

Emilia Romagna
effettivo full-colors


39-0346-0045A-1700

Registrato: 05/09/08 14:38
Messaggi: 3344
Residenza: (RA)

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2021 12:10 am    Oggetto: Rispondi citando

EDANADE ha scritto:
bigmaveryk ha scritto:
Mi avete incuriosito, comprata Wink aspetto con ansia che arrivi per provarla.

Ottimo... ora siamo in 3.... per qualsiasi cosa chiama!
thumbleft thumbleft
_________________
.. siamo tutti vagabondi alla ricerca di qualcosa.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
EDANADE
(Danilo Adene')
galleria

Referente in prova

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0421A-1700

Registrato: 28/08/14 12:55
Messaggi: 955
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2021 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Becher ha scritto:
In finale oggi sono riuscito a montarla...
E seguendo i consigli di EDANADE l'ho settata.
Purtroppo fra orario, poco tempo e zona arancione non ho potuto provarla come si deve... Però un miglioramento l'ho sentito.
Ora devo solo aspettare la prima occasione per poter fare un giro come si deve per vedere come si comporta.


Ciao , volevo far notare che la centralina , fino a che la sonda lambda non e' calda, si comporta come se non ci fosse, quindi il giro dell' isolato lascia il tempo che trova.
Bye

_________________
VN1700 Vaquero
VN1600 Mean Streak
VN900 Classic
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare"
Seneca
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Becher
(Federico)
galleria



Veneto


39-0438-0701A-1700

Registrato: 01/09/17 11:55
Messaggi: 184
Residenza: follina

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2021 10:31 am    Oggetto: Rispondi citando

EDANADE ha scritto:
Becher ha scritto:
In finale oggi sono riuscito a montarla...
E seguendo i consigli di EDANADE l'ho settata.
Purtroppo fra orario, poco tempo e zona arancione non ho potuto provarla come si deve... Però un miglioramento l'ho sentito.
Ora devo solo aspettare la prima occasione per poter fare un giro come si deve per vedere come si comporta.


Ciao , volevo far notare che la centralina , fino a che la sonda lambda non e' calda, si comporta come se non ci fosse, quindi il giro dell' isolato lascia il tempo che trova.
Bye

Infatti avevo visto. Ho lasciato la moto accesa finché lo scarico fosse abbastanza caldo (si vede dal LED sulla centralina, che, se non ricordo male, da acceso fisso inizia a lampeggiare).
Poi ho fatto un giretto.
Tempo permettendo, domenica la provo con un po' più di strada.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Becher
(Federico)
galleria



Veneto


39-0438-0701A-1700

Registrato: 01/09/17 11:55
Messaggi: 184
Residenza: follina

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2021 10:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

EDANADE ha scritto:
vincy76 ha scritto:
[quote
Ma no i miei erano a zero.... dentro c'è il foglio istruzioni...
Trimer 1 a 1 e trimmer 2 a +2 per il VN 1700


Ah devi collegare alla sonda il cavo SENZA IL NASTRO ROSSO...


E l'attacco per l'altra sonda, lo lasci "penzolare" o gli hai "chiuso" il circuito? Mi è venuto sto dubbio...
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Becher
(Federico)
galleria



Veneto


39-0438-0701A-1700

Registrato: 01/09/17 11:55
Messaggi: 184
Residenza: follina

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2021 11:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Comunque oggi ho fatto, finalmente, una 40 di km. Si, una differenza di sente, molto più "elettrico" il motore. Non mi resta che testarla con un giro un pò più intenso...
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
EDANADE
(Danilo Adene')
galleria

Referente in prova

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0421A-1700

Registrato: 28/08/14 12:55
Messaggi: 955
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Sab Feb 06, 2021 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Becher ha scritto:
EDANADE ha scritto:
vinc y76 ha scritto:
[quote
Ma no i miei erano a zero.... dentro c'è il foglio istruzioni...
Trimer 1 a 1 e trimmer 2 a +2 per il VN 1700


Ah devi collegare alla sonda il cavo SENZA IL NASTRO ROSSO...


E l'attacco per l'altra sonda, lo lasci "penzolare" o gli hai "chiuso" il circuito? Mi è venuto sto dubbio...

Lo lasci appeso..
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
EDANADE
(Danilo Adene')
galleria

Referente in prova

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0421A-1700

Registrato: 28/08/14 12:55
Messaggi: 955
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Sab Feb 06, 2021 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Becher ha scritto:
Comunque oggi ho fatto, finalmente, una 40 di km. Si, una differenza di sente, molto più "elettrico" il motore. Non mi resta che testarla con un giro un pò più intenso...

Ottimo!!! È vero la sensazione....è più elettrico....
Ma come senti le marce? Io più fluide e meno necessario usarle .... ad esempio prima la 5 non riuscivo a tenerla sotto gli 80 ora la tengo anche a meno
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Becher
(Federico)
galleria



Veneto


39-0438-0701A-1700

Registrato: 01/09/17 11:55
Messaggi: 184
Residenza: follina

MessaggioInviato: Sab Feb 06, 2021 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

EDANADE ha scritto:
Becher ha scritto:
Comunque oggi ho fatto, finalmente, una 40 di km. Si, una differenza di sente, molto più "elettrico" il motore. Non mi resta che testarla con un giro un pò più intenso...

Ottimo!!! È vero la sensazione....è più elettrico....
Ma come senti le marce? Io più fluide e meno necessario usarle .... ad esempio prima la 5 non riuscivo a tenerla sotto gli 80 ora la tengo anche a meno


Si, è vero. Riesci a tenere marce alte a bassi giri. Comunque mi riservo di provarla come si deve, appena avrò tempo... Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Becher
(Federico)
galleria



Veneto


39-0438-0701A-1700

Registrato: 01/09/17 11:55
Messaggi: 184
Residenza: follina

MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2021 11:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

EDANADE ha scritto:
Becher ha scritto:
Comunque oggi ho fatto, finalmente, una 40 di km. Si, una differenza di sente, molto più "elettrico" il motore. Non mi resta che testarla con un giro un pò più intenso...

Ottimo!!! È vero la sensazione....è più elettrico....
Ma come senti le marce? Io più fluide e meno necessario usarle .... ad esempio prima la 5 non riuscivo a tenerla sotto gli 80 ora la tengo anche a meno

Oggi ho fatto un bel giretto, statale, città e autostrada e devo dire che è molto migliorata. Marce più fluide, motore molto meno "scorbutico" anche ai bassi giri. Dai tornanti o dalle rotonde esci con molta più facilità.
Una mia sensazione, difficile da descrivere ma ci provo... In sesta 90 km/h (quindi sui 2000 giri) senti il motore più in "tiro" rispetto a prima, meno "trascinato" e, di conseguenza, più reattivo in caso di sorpasso o di leggero allungo, pur essendo in overdrive.
Per ora molto soddisfatto.
Avanzi una birra!!!

_________________
Kawasaki EN500
Yamaha Dragstar 1100
Honda Deauville 700
Kawasaki VN 1500 Mean Streak
Kawasaki VN 1700 Voyager (Arcadia)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
EDANADE
(Danilo Adene')
galleria

Referente in prova

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0421A-1700

Registrato: 28/08/14 12:55
Messaggi: 955
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2021 8:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Becher ha scritto:
EDANADE ha scritto:
Becher ha scritto:
Comunque oggi ho fatto, finalmente, una 40 di km. Si, una differenza di sente, molto più "elettrico" il motore. Non mi resta che testarla con un giro un pò più intenso...

Ottimo!!! È vero la sensazione....è più elettrico....
Ma come senti le marce? Io più fluide e meno necessario usarle .... ad esempio prima la 5 non riuscivo a tenerla sotto gli 80 ora la tengo anche a meno

Oggi ho fatto un bel giretto, statale, città e autostrada e devo dire che è molto migliorata. Marce più fluide, motore molto meno "scorbutico" anche ai bassi giri. Dai tornanti o dalle rotonde esci con molta più facilità.
Una mia sensazione, difficile da descrivere ma ci provo... In sesta 90 km/h (quindi sui 2000 giri) senti il motore più in "tiro" rispetto a prima, meno "trascinato" e, di conseguenza, più reattivo in caso di sorpasso o di leggero allungo, pur essendo in overdrive.
Per ora molto soddisfatto.
Avanzi una birra!!!


EVVVAI !!!!!! Sono molto contento tutte le tue sensazioni sono le stesse che sento io...... ed ora aggiungo il carico.... secondo me ha preso anche un po' di accellerazione..... in due specialmente ! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
VN1700 Vaquero
VN1600 Mean Streak
VN900 Classic
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare"
Seneca
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Becher
(Federico)
galleria



Veneto


39-0438-0701A-1700

Registrato: 01/09/17 11:55
Messaggi: 184
Residenza: follina

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2021 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

EDANADE ha scritto:
Becher ha scritto:
EDANADE ha scritto:
Becher ha scritto:
Comunque oggi ho fatto, finalmente, una 40 di km. Si, una differenza di sente, molto più "elettrico" il motore. Non mi resta che testarla con un giro un pò più intenso...

Ottimo!!! È vero la sensazione....è più elettrico....
Ma come senti le marce? Io più fluide e meno necessario usarle .... ad esempio prima la 5 non riuscivo a tenerla sotto gli 80 ora la tengo anche a meno

Oggi ho fatto un bel giretto, statale, città e autostrada e devo dire che è molto migliorata. Marce più fluide, motore molto meno "scorbutico" anche ai bassi giri. Dai tornanti o dalle rotonde esci con molta più facilità.
Una mia sensazione, difficile da descrivere ma ci provo... In sesta 90 km/h (quindi sui 2000 giri) senti il motore più in "tiro" rispetto a prima, meno "trascinato" e, di conseguenza, più reattivo in caso di sorpasso o di leggero allungo, pur essendo in overdrive.
Per ora molto soddisfatto.
Avanzi una birra!!!


EVVVAI !!!!!! Sono molto contento tutte le tue sensazioni sono le stesse che sento io...... ed ora aggiungo il carico.... secondo me ha preso anche un po' di accellerazione..... in due specialmente ! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Si, una sensazione simile l'ho avuta anch'io, ma credo che le prestazioni siano rimaste invariate, è solo il "motore" più "pronto"! E non è poca cosa!!

_________________
Kawasaki EN500
Yamaha Dragstar 1100
Honda Deauville 700
Kawasaki VN 1500 Mean Streak
Kawasaki VN 1700 Voyager (Arcadia)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it