Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sma73 (Marcello Savoldi) galleria
 Liguria

39-0010-0129A-1700
Registrato: 05/04/10 22:57 Età: 47 Messaggi: 3485 Residenza: Genova
|
Inviato: Mar Dic 29, 2020 3:14 pm Oggetto: Cose belle del 2020 ... ( giochetto serio) |
|
|
|
Quando tutto va storto, vedi sempre tutto nero e ti butti giu...
Eppure cose belle ce ne sono, ma la tua testa è talmente offuscata dal nero che non le noti.
E ora lo sforzo... elencate 3 cose belle dell'anno e non pensate alle brutte!!!... pensateci!
Inizio io:
1- Ho fatto un sacco di lavoretti in casa che mi trascino da tempo e con un egregio risultato.
2- Ho avuto la fortuna di continuare a lavorare in smart working portando avanti 2 progetti molto importanti x il posto in cui lavoro ( e per la mia soddisfazione personale) , con gradito avanzamento di livello in riconoscimento al lavoro fatto.
3- ...Da Settembre ho un nuovo amico in famiglia... si chiama Whisky e ha fatto felice la mia piccola bimba ( 9 anni... per me ancora piccola)... un gattino veramente affettuoso e simpatico...
Fidatevi... e sforzatevi con questo giochetto, che pare stupido , ma può far star meglio! _________________ www.sma73.it
VN1700 Classic
marcello@sma73.it |
|
Top |
|
 |
Orso bruno
 Piemonte

39-0011-0211A-0900
Registrato: 30/09/10 15:13 Età: 78 Messaggi: 4049 Residenza: Villarbasse ( TO )
|
Inviato: Mar Dic 29, 2020 11:45 pm Oggetto: |
|
|
|
da pensionato mi è abbastanza facile reagire alle avversità , non ho orari o impegni.
1- Spostato l'orario della sveglia dalle 7,00/7,30 alle 8,00/8,30/9,00 ( dipende da cosa ho mangiato alla sera )
2- Sto ristrutturando la tavernetta della casa in montagna ( lavori sospesi per l'inverno, riprenderanno in primavera )
3- Ho avviato il BMW R 60/7 fermo da tre anni, fatto un giretto su strade secondarie ( senza bollo e assicurazione ) . Non ho potuto neanche mettere la quinta marcia per i rettilinei troppo corti.
4- Ho fatto la passeggiata pomeridiana di 10 km.( da solo e quasi giornaliera ) con mia figlia ( anni 47 ) per sentire un parere sul mio camminare. Esito positivo, esame superato. Il giorno dopo telefona a sua mamma e le confida che per mantenere il mio passo ha dovuto faticare!  _________________ ---Mas que nada---
---Mejor que nada --- |
|
Top |
|
 |
marauder250 (Francesco) galleria
Referente di zona
 Friuli

39-0432-0095A-0900
Registrato: 13/09/09 10:51 Età: 60 Messaggi: 5797 Residenza: basiliano (ud)
|
Inviato: Mer Dic 30, 2020 6:16 am Oggetto: |
|
|
|
1) tre settimane in Sicilia in ferie
2) l'azienda mi ha cambiato l'auto aziendale e finalmente non ho più il sedile spacca schiena della Punto
3) ho fatto pochi km in moto ma quelli pochi li ho goduti tutti e anche quelli fatti con il Vulcan S |
|
Top |
|
 |
Potenza52 (Pasquale) galleria
Senator
 Liguria

39-0010-0035A-1700
Registrato: 30/10/07 00:19 Messaggi: 5648 Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore
|
Inviato: Mer Dic 30, 2020 9:16 am Oggetto: |
|
|
|
1°- innanzitutto,che sto bene di salute io e i miei
2°-nonostante tutto ho potuto portare i suoceri in vacanza
3°siamo riusciti a fare un bel giro in moto di 3 gg grazie agli amici emiliaromagna della bella organizzazione al giro delle lenticchie
4°bravo Marcello della bella idea,vedo che a lavorare da casa sei anche Archimede
5° W il VROC  _________________
 |
|
Top |
|
 |
nice (mauro) galleria
 Lombardia
 39-0371-0060A-1700
|
Inviato: Ven Gen 01, 2021 4:18 pm Oggetto: |
|
|
|
Considerato che non me la sento di classificare questo 2020 come anno funesto, eventualmente potrei dire ....strano, diverso, comunque sicuramente mi ha reso più attento alle piccole cose, quindi..
1° Sicuramente per prima la gioia della buona salute mia , dei parenti / amici
stretti.
2° La grande soddisfazione di mio figlio in Portogallo per progetto Erasmus.
3° Aver coronato un sogno nel cassetto di almeno un paio d'anni......
VN 1700 _________________ ....e se anche i baci si potessero mangiare, ci sarebbe un pò più amore e meno fame..... |
|
Top |
|
 |
Nomomo (Raffaele) galleria
Lazio
|
Inviato: Lun Gen 04, 2021 2:16 pm Oggetto: |
|
|
|
Limitandomi al solo ambito motociclistico ho potuto sostituire il giro in moto in Spagna e Portogallo di agosto saltato causa covid con:
1) una settimana in Molise in compagnia di alcuni amici del Chapter Roma
2) una settimana in Sicilia in solitaria (Siracusa, Ragusa, Enna, Catania, Etna) |
|
Top |
|
 |
Hornik (Lorenzo) galleria
 Toscana
Registrato: 09/04/12 11:27 Messaggi: 9873 Residenza: Cascina (Pisa)
|
Inviato: Ven Gen 08, 2021 11:44 am Oggetto: |
|
|
|
L'unica cosa bella del 2020 è stato il mio viaggio in moto a Danzica, in Polonia. Per il resto, è stato un anno da dimenticare... |
|
Top |
|
 |
BlackPearl (Giovanni) galleria
Referente di zona Responsabile merchandising
 Emilia Romagna

39-0051-0349A-1700
Registrato: 21/02/13 15:20 Messaggi: 2084 Residenza: Valsamoggia (Bologna)
|
Inviato: Dom Gen 10, 2021 5:23 pm Oggetto: |
|
|
|
E' evidente che di cose negative non sono mancate nel corso dello scorso anno viste le tante vittime di questo maledetto flagello, ma ci sono state tante altre che hanno portato giovamento.
1) poter stare oltre due mesi, h24, sempre con mia moglie Perlina, con la quale abbiamo condiviso tante cose in casa oltre ad aiutarci a vicenda nelle attività domestiche, è stato piacevole:
2) sembrerà paradossale, ma è stato l'anno in cui si è consolidato il rapporto di lavoro di Perlina e quindi sono felicissimo per lei;
3) mi sono divertito a spendere soldi su Amazon  _________________ SIAMO SPINTI DA CINQUE ESIGENZE GENETICHE
SOPRAVVIVENZA, SENSO DI APPARTENENZA, POTENZA, LIBERTA' E DIVERTIMENTO (cit. W. Galsser) IL TUTTO RACCHIUSO IN UN'UNICA PAROLA VROC (cit. Blackpearl)
Kawasaki Z1000
VN900 Classic (Blackpearl)
VN1700 Voyager (Leonida) |
|
Top |
|
 |
Becher (Federico) galleria
 Veneto
 39-0438-0701A-1700
|
Inviato: Dom Gen 10, 2021 6:44 pm Oggetto: |
|
|
|
Come detto da blackpearl le cose negative del 2020 sono state tantissime... E, per quanto assurdo sia, cercare 3 motivi "positivi" nello scorso anno, è stata cosa dura...
1) Questo è il più bel regalo della mia vita, la mia compagna che a metà maggio mi annuncia di essere "in ritardo"... ed ecco la mia vita stravolta! Ma la gioia di diventare padre è immensa!! Finalmente fra pochi giorni (fine gennaio) potrò vedere e abbracciare la mia piccola Maria!!!
2) La fortuna che ho ancora i genitori vivi e in buona salute, in quei mesi di lockdown ho passato tanto tempo con loro, e non mi ricordo quand'è stata l'ultima volta che passavo quasi 2 mesi in loro compagnia... E poi li farò diventare nonni!!
3) Lavoro, che nonostante tutto, ce n'era, ce n'è e, a quanto pare, ci sarà ...
Poi ci siete voi tutti, ancora non ho avuto il piacere di conoscervi tutti, ma mi avete fatto compagnia! Iniziando dal gruppo Friulano con i quali ho iniziato a girare, il forum dove ci si può "incontrare" tutti, e le serate in videoconferenza durante il fermo...
Buon anno a tutti!!! _________________ Kawasaki EN500
Yamaha Dragstar 1100
Honda Deauville 700
Kawasaki VN 1500 Mean Streak
Kawasaki VN 1700 Voyager (Arcadia) |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|