FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Cose belle del 2020 ... ( giochetto serio)

Rispondi    Indice del forum -> La tana dei bischeri
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sma73
(Marcello Savoldi)
galleria

Liguria
effettivo full-colors

39-0010-0129A-1700

EtÓ: 47

MessaggioInviato: Mar Dic 29, 2020 3:14 pm    Oggetto: Cose belle del 2020 ... ( giochetto serio) Rispondi citando

Quando tutto va storto, vedi sempre tutto nero e ti butti giu...
Eppure cose belle ce ne sono, ma la tua testa ├Ę talmente offuscata dal nero che non le noti.

E ora lo sforzo... elencate 3 cose belle dell'anno e non pensate alle brutte!!!... pensateci!

Inizio io:

1- Ho fatto un sacco di lavoretti in casa che mi trascino da tempo e con un egregio risultato.

2- Ho avuto la fortuna di continuare a lavorare in smart working portando avanti 2 progetti molto importanti x il posto in cui lavoro ( e per la mia soddisfazione personale) , con gradito avanzamento di livello in riconoscimento al lavoro fatto.

3- ...Da Settembre ho un nuovo amico in famiglia... si chiama Whisky e ha fatto felice la mia piccola bimba ( 9 anni... per me ancora piccola)... un gattino veramente affettuoso e simpatico...

Fidatevi... e sforzatevi con questo giochetto, che pare stupido , ma pu├▓ far star meglio!

VN1700 Classic
marcello@sma73.it
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Orso bruno

Piemonte
effettivo

39-0011-0211A-0900

EtÓ: 78

MessaggioInviato: Mar Dic 29, 2020 11:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

scratch da pensionato mi ├Ę abbastanza facile reagire alle avversit├á, non ho orari o impegni.
1- Spostato l'orario della sveglia dalle 7,00/7,30 alle 8,00/8,30/9,00 ( dipende da cosa ho mangiato alla sera )
2- Sto ristrutturando la tavernetta della casa in montagna ( lavori sospesi per l'inverno, riprenderanno in primavera )
3- Ho avviato il BMW R 60/7 fermo da tre anni, fatto un giretto su strade secondarie ( senza bollo e assicurazione ) . Non ho potuto neanche mettere la quinta marcia per i rettilinei troppo corti. Very Happy
dontknow 4- Ho fatto la passeggiata pomeridiana di 10 km.( da solo e quasi giornaliera ) con mia figlia ( anni 47 ) per sentire un parere sul mio camminare. Esito positivo, esame superato. Il giorno dopo telefona a sua mamma e le confida che per mantenere il mio passo ha dovuto faticare! wave

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
marauder250
(Francesco)
galleria

Referente di zona

Friuli
effettivo full-colors

39-0432-0095A-0900

EtÓ: 60

MessaggioInviato: Mer Dic 30, 2020 6:16 am    Oggetto: Rispondi citando

1) tre settimane in Sicilia in ferie
2) l'azienda mi ha cambiato l'auto aziendale e finalmente non ho pi├╣ il sedile spacca schiena della Punto
3) ho fatto pochi km in moto ma quelli pochi li ho goduti tutti e anche quelli fatti con il Vulcan S
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors

39-0010-0035A-1700

MessaggioInviato: Mer Dic 30, 2020 9:16 am    Oggetto: Rispondi citando

1┬░- innanzitutto,che sto bene di salute io e i miei
2┬░-nonostante tutto ho potuto portare i suoceri in vacanza Rolling Eyes Very Happy
3┬░siamo riusciti a fare un bel giro in moto di 3 gg grazie agli amici emiliaromagna della bella organizzazione al giro delle lenticchie Wink

4┬░bravo Marcello della bella idea,vedo che a lavorare da casa sei anche Archimede Very Happy Very Happy Very Happy Wink

5┬░ W il VROC Laughing

Potenza52! (fiero!della mitica ed unica 1700 tourer)
Profilo Invia messaggio privato AIM
nice
(mauro)
galleria

Lombardia

39-0371-0060A-1700

MessaggioInviato: Ven Gen 01, 2021 4:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Considerato che non me la sento di classificare questo 2020 come anno funesto, eventualmente potrei dire ....strano, diverso, comunque sicuramente mi ha reso pi├╣ attento alle piccole cose, quindi..

1┬░ Sicuramente per prima la gioia della buona salute mia , dei parenti / amici
stretti.
2┬░ La grande soddisfazione di mio figlio in Portogallo per progetto Erasmus.
3┬░ Aver coronato un sogno nel cassetto di almeno un paio d'anni......
VN 1700

Nomomo
(Raffaele)
galleria

Lazio

MessaggioInviato: Lun Gen 04, 2021 2:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Limitandomi al solo ambito motociclistico ho potuto sostituire il giro in moto in Spagna e Portogallo di agosto saltato causa covid con:
1) una settimana in Molise in compagnia di alcuni amici del Chapter Roma
2) una settimana in Sicilia in solitaria (Siracusa, Ragusa, Enna, Catania, Etna)
Profilo Invia messaggio privato
Hornik
(Lorenzo)
galleria

Toscana

MessaggioInviato: Ven Gen 08, 2021 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando

L'unica cosa bella del 2020 ├Ę stato il mio viaggio in moto a Danzica, in Polonia. Per il resto, ├Ę stato un anno da dimenticare...
BlackPearl
(Giovanni)
galleria

Referente di zona
Responsabile merchandising

Emilia Romagna
effettivo full-colors

39-0051-0349A-1700

MessaggioInviato: Dom Gen 10, 2021 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' evidente che di cose negative non sono mancate nel corso dello scorso anno viste le tante vittime di questo maledetto flagello, ma ci sono state tante altre che hanno portato giovamento.
1) poter stare oltre due mesi, h24, sempre con mia moglie Perlina, con la quale abbiamo condiviso tante cose in casa oltre ad aiutarci a vicenda nelle attivit├á domestiche, ├Ę stato piacevole:
2) sembrer├á paradossale, ma ├Ę stato l'anno in cui si ├Ę consolidato il rapporto di lavoro di Perlina e quindi sono felicissimo per lei;
3) mi sono divertito a spendere soldi su Amazon Very Happy Very Happy Very Happy

Kawasaki Z1000
VN900 Classic (Blackpearl)
VN1700 Voyager (Leonida)
Becher
(Federico)
galleria

Veneto

39-0438-0701A-1700

MessaggioInviato: Dom Gen 10, 2021 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come detto da blackpearl le cose negative del 2020 sono state tantissime... E, per quanto assurdo sia, cercare 3 motivi "positivi" nello scorso anno, ├Ę stata cosa dura...
1) Questo ├Ę il pi├╣ bel regalo della mia vita, la mia compagna che a met├á maggio mi annuncia di essere "in ritardo"... ed ecco la mia vita stravolta! Ma la gioia di diventare padre ├Ę immensa!! Finalmente fra pochi giorni (fine gennaio) potr├▓ vedere e abbracciare la mia piccola Maria!!!
2) La fortuna che ho ancora i genitori vivi e in buona salute, in quei mesi di lockdown ho passato tanto tempo con loro, e non mi ricordo quand'├Ę stata l'ultima volta che passavo quasi 2 mesi in loro compagnia... E poi li far├▓ diventare nonni!! Very Happy Very Happy Very Happy
3) Lavoro, che nonostante tutto, ce n'era, ce n'├Ę e, a quanto pare, ci sar├á...

Poi ci siete voi tutti, ancora non ho avuto il piacere di conoscervi tutti, ma mi avete fatto compagnia! Iniziando dal gruppo Friulano con i quali ho iniziato a girare, il forum dove ci si pu├▓ "incontrare" tutti, e le serate in videoconferenza durante il fermo...

Buon anno a tutti!!!

Kawasaki VN 1500 Mean Streak
Kawasaki VN 1700 Voyager (Arcadia)
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> La tana dei bischeri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: