Home

Una VN delle nostre

DSC_4572.jpg

Uno di noi

_DSC7997.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Lettura MP3 1700 Voyager

 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gianpaolo1981
(Gianpaolo pierobon)



Veneto

Registrato: 24/10/20 14:26
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Sab Ott 24, 2020 3:29 pm    Oggetto: Lettura MP3 1700 Voyager Rispondi citando

Buongiorno.vorrei sapere se c'è una modifica che si possa fare alla radio di serie per usare un lettore MP3 non necessariamente iPod o una chiavetta USB.se qualcuno l'ha fatto se mi poteste aiutare.grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
mallbra
(mario brannetti)
galleria



Veneto

Registrato: 20/10/08 07:06
Messaggi: 2052
Residenza: villafranca di verona

MessaggioInviato: Sab Ott 24, 2020 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nel cassetto di sinistra ci sono due connettori, uno è per collegare il cavo per i pod uno è per collegare il cavo da 3,5 che va bene per le comuni uscite MP3 o cellulare.
Se non vuoi comprare il cavo adattatore per MP3 / cellulare salda una presa da 3,5 "femmina" al cavo originale ( lo riconosci perché è quello da tre fili ) ed il gioco è fatto
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Gianpaolo1981
(Gianpaolo pierobon)



Veneto

Registrato: 24/10/20 14:26
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2020 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille.perche' a dire la verità ero qua che mi chiedevo se la Kawasaki poteva fare solo un filo per quella porcheria di iPod.faro' il tutto allora.
Top
Profilo Invia messaggio privato
EDANADE
(Danilo Adene')
galleria

Referente di zona

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0421A-1500

Registrato: 28/08/14 12:55
Messaggi: 1303
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Ven Ott 30, 2020 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gianpaolo1981 ha scritto:
Grazie mille.perche' a dire la verità ero qua che mi chiedevo se la Kawasaki poteva fare solo un filo per quella porcheria di iPod.faro' il tutto allora.

Attenzione che però non è alimentato, e funziona solo il volume sul telecomando del manubrio... sono d'accordo con te che è una porcheria ma la radio è stata fatta nel lontano 2009....
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Becher
(Federico)
galleria



Veneto
effettivo full-colors


39-0438-0701A-1700

Registrato: 01/09/17 11:55
Messaggi: 379
Residenza: follina

MessaggioInviato: Dom Nov 08, 2020 10:09 am    Oggetto: Re: Lettura MP3 1700 Voyager Rispondi citando

Gianpaolo1981 ha scritto:
Buongiorno.vorrei sapere se c'è una modifica che si possa fare alla radio di serie per usare un lettore MP3 non necessariamente iPod o una chiavetta USB.se qualcuno l'ha fatto se mi poteste aiutare.grazie

Se non ricorda male, nella pagina FB del gruppo, qualcuno aveva postato un adattatore che, se non ricordo male, si attacca all'ingresso Ipod e può collegarsi a qualsiasi dispositivo via bluethoot

_________________
Kawasaki EN500
Yamaha Dragstar 1100
Honda Deauville 700
Kawasaki VN 1500 Mean Streak
Kawasaki VN 1700 Voyager (Arcadia)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
elton
(luigi paganotto)



Veneto

Registrato: 07/08/17 12:55
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Dom Nov 22, 2020 7:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Solo con il cavo originale per Ipod puoi visualizzare sul display e gestire con il blocchetto sinistro le cartelle, gli alubum e i brani vari. Io uso da anni un Ipod nano da 8 Gb e funziona benissimo: lo trovi per pochi euro usato sul web. Fossi in te eviterei di pasticciare con fili e saldature.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gianpaolo1981
(Gianpaolo pierobon)



Veneto

Registrato: 24/10/20 14:26
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Dom Nov 22, 2020 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

elton ha scritto:
Solo con il cavo originale per Ipod puoi visualizzare sul display e gestire con il blocchetto sinistro le cartelle, gli alubum e i brani vari. Io uso da anni un Ipod nano da 8 Gb e funziona benissimo: lo trovi per pochi euro usato sul web. Fossi in te eviterei di pasticciare con fili e saldature.

Si.il mio problema era che non so che durata hanno come batteria quegli aggeggi nani
Top
Profilo Invia messaggio privato
EDANADE
(Danilo Adene')
galleria

Referente di zona

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0421A-1500

Registrato: 28/08/14 12:55
Messaggi: 1303
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2020 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gianpaolo1981 ha scritto:
elton ha scritto:
Solo con il cavo originale per Ipod puoi visualizzare sul display e gestire con il blocchetto sinistro le cartelle, gli alubum e i brani vari. Io uso da anni un Ipod nano da 8 Gb e funziona benissimo: lo trovi per pochi euro usato sul web. Fossi in te eviterei di pasticciare con fili e saldature.

Si.il mio problema era che non so che durata hanno come batteria quegli aggeggi nani

Il cavo originale alimenta l'Ipod quindi il problema non si pone......
Anch'io non amo i prodotti della mela marcia ma non c'e alternativa se si vuole usare i comandi al manubrio...
Questa cosa e' comune a tutte le radio di quel periodo io ho un RAV 2008 e non posso cambiare la radio senza perdere i comandi al volante ed il vivavoce del telefono...

_________________
VN1500 Mean Streak
VN1700 Vaquero
VN1600 Mean Streak
VN900 Classic
"Essendo la velocita' della luce, maggiore di quella del suono, alcune persone sembrano brillanti prima di sentire le stronzate che dicono"
Albert Einstein
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Becher
(Federico)
galleria



Veneto
effettivo full-colors


39-0438-0701A-1700

Registrato: 01/09/17 11:55
Messaggi: 379
Residenza: follina

MessaggioInviato: Mer Nov 25, 2020 10:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gianpaolo1981 ha scritto:
elton ha scritto:
Solo con il cavo originale per Ipod puoi visualizzare sul display e gestire con il blocchetto sinistro le cartelle, gli alubum e i brani vari. Io uso da anni un Ipod nano da 8 Gb e funziona benissimo: lo trovi per pochi euro usato sul web. Fossi in te eviterei di pasticciare con fili e saldature.

Si.il mio problema era che non so che durata hanno come batteria quegli aggeggi nani

Per quanto riguarda la batteria non ci sono problemi. Il cavo originale alimenta sempre l'Ipod.

_________________
Kawasaki EN500
Yamaha Dragstar 1100
Honda Deauville 700
Kawasaki VN 1500 Mean Streak
Kawasaki VN 1700 Voyager (Arcadia)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Robin18
(Robin Ottaviani)



Lombardia
effettivo full-colors


39-0030-0568A-1700

Registrato: 09/11/16 06:40
Messaggi: 187

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2021 9:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buona sera a tutti.
Sto cercando il cavo per connettere l' ipod al mio voyager custom . In Kawasaki non è più disponibile, neanche in giappone. Quindi i canali ufficiali non sono percorribili.
Chi sa aiutarmi nel trovarlo?
Nel web molti l'hanno ma al momento dell'ordine dicono che non è disponibile....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 11 visitatori e 11 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy