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News per centralina 1700
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Becher
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MessaggioInviato: Gio Feb 20, 2020 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si, ci avevo provato, ma nessuno in zona mia (Treviso e Pordenone) voleva metterci mano. Ho provato, tramite concessionario, a contattare la casa madre ma non ha rilasciato il nulla osta (e i codici) per poter procedere.
Esattamente è andata così: Kawasaki Italia era disponibile a procedere, ma non è in possesso dei codici, Kawasaki Europa era favorevole ma solo dopo il nulla osta della casa madre che, purtroppo, non mi ha dato il nulla osta a procedere.
Quindi centralina Usa, mi codificano la chiave e via...
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MessaggioInviato: Gio Feb 20, 2020 10:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me hanno detto che si può procedere garantito al 100%.

Ho inoltre chiesto che in caso di problemi dovranno rispristinare i valori originali senza spendere nulla e mi hanno detto che è Ok anche così.

Quindi la settimana prossima sto per prendere l'appuntamento e fare questa prova ma infatti volevo qualche elemento in più per capire come procederanno.
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EDANADE
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MessaggioInviato: Ven Feb 21, 2020 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Becher ha scritto:
Si, ci avevo provato, ma nessuno in zona mia (Treviso e Pordenone) voleva metterci mano. Ho provato, tramite concessionario, a contattare la casa madre ma non ha rilasciato il nulla osta (e i codici) per poter procedere.
Esattamente è andata così: Kawasaki .........
Quindi centralina Usa, mi codificano la chiave e via...

Scusa ma il voyager non ha la chiave con codifica... almeno la mia Custom del 2011 non ce l'ha....
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Becher
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MessaggioInviato: Ven Feb 21, 2020 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

EDANADE ha scritto:
Becher ha scritto:
Si, ci avevo provato, ma nessuno in zona mia (Treviso e Pordenone) voleva metterci mano. Ho provato, tramite concessionario, a contattare la casa madre ma non ha rilasciato il nulla osta (e i codici) per poter procedere.
Esattamente è andata così: Kawasaki .........
Quindi centralina Usa, mi codificano la chiave e via...

Scusa ma il voyager non ha la chiave con codifica... almeno la mia Custom del 2011 non ce l'ha....

Oddio... Non lo so, a me questo mi hanno detto...
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MessaggioInviato: Sab Feb 22, 2020 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho la chiave con il teschietto... duplicata in una ferramenta....
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Becher
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MessaggioInviato: Sab Feb 22, 2020 8:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

EDANADE ha scritto:
Io ho la chiave con il teschietto... duplicata in una ferramenta....

A ecco... Allora domani provo a cambiare la centralina e ti faccio sapere come va...
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MessaggioInviato: Sab Feb 22, 2020 11:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma allora i codici di cui parli cosa sono?

La cosa mi interessa perchè devo farla anch'io sul Vn 2000.

Ora a causa di quel dannato virus non mi muovo più, avevo già preparato tutto. Se ne parlerà almeno fra un mese.
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Becher
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MessaggioInviato: Dom Feb 23, 2020 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Onestamente, non lo so... Il concessionario mi aveva parlato di codici da codificare, e, ingenuamente, ho pensato alla chiave.
Sta di fatto che stamattina ho provato a cambiare la centralina, in 5 minuti l'ho fatto e, guarda te, la moto va perfettamente.
La prima cosa che ho notato è il "minimo", circa sui 600 giri/minuto ma perfettamente lineare, senza nessuna esitazione.
Ho fatto un piccolo giro e, anche ripartendo in 3 dai 20km/h (prima era impossibile...), Il motore "tira" molto meglio e "strattona" molto, ma molto, meno.
Appena avrò occasione di fare un giro serio, vi informo su come va
Comunque si, si può cambiare la centralina senza nessun problema.
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EDANADE
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MessaggioInviato: Dom Feb 23, 2020 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Grande!!!!
Ottimo tienici aggiornati..
Grazie thumbleft thumbleft thumbleft thumbleft thumbleft
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Becher
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MessaggioInviato: Dom Feb 23, 2020 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ho saputo resistere... Quindi un giretto l'ho fatto...
Si, è cambiata, quel tanto che mi bastava.
Ora, in qualsiasi marcia, a bassi giri puoi riprendere senza sentire "vuoti" o strappi. Ed era quello che cercavo.
E per bassi giri intendo attorno ai 1100-1200 g/m...
A prima analisi, completamente soddisfatto.
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MCalavera
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MessaggioInviato: Mar Feb 25, 2020 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo, a breve toccherà a me. Sto aspettando che passi tutto questo trambusto che si è fermato il mondo.

Ho già il colpo in canna praticamente Laughing
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skywalker
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MessaggioInviato: Sab Feb 29, 2020 6:57 pm    Oggetto: Info Rispondi citando

Ciao sono Skywalker, dove hai acquistato la centralina?
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Becher
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MessaggioInviato: Mer Mar 04, 2020 1:30 am    Oggetto: Re: Info Rispondi citando

skywalker ha scritto:
Ciao sono Skywalker, dove hai acquistato la centralina?

Ciao, l'ho trovata su e-bay.com, da un rivenditore americano, immagino sia un demolitore perché aveva una Voyager a pezzi in vendita.
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alestreg
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MessaggioInviato: Gio Mag 07, 2020 9:19 am    Oggetto: Re: News per centralina 1700 Rispondi citando

Becher ha scritto:
Come da titolo, l'annoso "problema" del Voyager... Strappetti, poca fluidità ai bassi giri, fastidiosi "on-off" ...
Parlando nel forum, molti hanno risolto montando una centralina aggiuntiva.
Bene, vi racconto cosa mi è successo:
Appuntamento con concessionaria ufficiale della mia zona, per un check prima delle ferie. Spiego la situazione, conosciuta, mi fanno un controllo e sistemano 2 valori, prova su strada e, niente, il problema c'è ancora (che novità...).
Contattano la Kawa Italia, giri di mail e telefonate per scoprire che, in Giappone, quando hanno sviluppato la moto è stata studiata solo per il mercato americano, con specifiche ad hoc. Importata in Europa, dove ci sono normative antinquinamento più severe di quelle statunitensi (!!!), si sono limitati a "tagliare" e "smagrire" lavorando solo sulla centralina, con i risultati a tutti noi conosciuti.
Ma ora viene il bello.... Kawasaki Italia si è offerta di riprogrammare la centralina con le specifiche americane, così facendo spariscono tutti i fastidi e, ciliegina sulla torta, +10%di coppia e +15% di cavalli!!!
Ora sono in attesa di essere richiamato per la rimappatura... Appena avrò fatto l'upgrade vi darò maggiori dettagli, anche sui costi!


Ma su tutti i 1700 o solo di un certo anno?
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Becher
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MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2020 10:57 pm    Oggetto: Re: News per centralina 1700 Rispondi citando

alestreg ha scritto:
Becher ha scritto:
Come da titolo, l'annoso "problema" del Voyager... Strappetti, poca fluidità ai bassi giri, fastidiosi "on-off" ...
Parlando nel forum, molti hanno risolto montando una centralina aggiuntiva.
Bene, vi racconto cosa mi è successo:
Appuntamento con concessionaria ufficiale della mia zona, per un check prima delle ferie. Spiego la situazione, conosciuta, mi fanno un controllo e sistemano 2 valori, prova su strada e, niente, il problema c'è ancora (che novità...).
Contattano la Kawa Italia, giri di mail e telefonate per scoprire che, in Giappone, quando hanno sviluppato la moto è stata studiata solo per il mercato americano, con specifiche ad hoc. Importata in Europa, dove ci sono normative antinquinamento più severe di quelle statunitensi (!!!), si sono limitati a "tagliare" e "smagrire" lavorando solo sulla centralina, con i risultati a tutti noi conosciuti.
Ma ora viene il bello.... Kawasaki Italia si è offerta di riprogrammare la centralina con le specifiche americane, così facendo spariscono tutti i fastidi e, ciliegina sulla torta, +10%di coppia e +15% di cavalli!!!
Ora sono in attesa di essere richiamato per la rimappatura... Appena avrò fatto l'upgrade vi darò maggiori dettagli, anche sui costi!


Ma su tutti i 1700 o solo di un certo anno?

Per quello che ne so io, su tutte...

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