Home

Una VN delle nostre

100_1383.jpg

Uno di noi

1j1377jg.JPG
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Sella 900 Custom

 
Rispondi    Indice del forum -> VN900
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
armando
(Armando Galavotti)



Emilia Romagna

Registrato: 13/12/18 12:02
Età: 57
Messaggi: 7
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Lun Ago 12, 2019 12:25 pm    Oggetto: Sella 900 Custom Rispondi citando

Ciao a tutti,

vorrei un consiglio sul problema sella.

Ho un 900 Custom e lamento, anche nei brevi tragitti, un forte dolore nel sedere per quanto è scomoda la sua sella originale.

Sabato e domenica l'ho utilizzata per andare da Modena a Riva del Garda e soprattutto ieri ho dovuto fare numerosissime soste perché non ne potevo più per il dolore.

Ho trovato le selle Saddlemen e quelle Mustang ed ho visto anche i prezzi a cui vengono vendute. Ma prima di acquistarle vorrei capire se risolvono realmente il problema o se alleggeriscono solo il portafogli.

Qualcuno l'ha montata ed utilizzata .... sa dirmi come vanno????

Vi ringrazio tutti, buon ferragosto e tanta strada ...

Armando
Top
Profilo Invia messaggio privato
idf900
(ivo)
galleria



Veneto

Registrato: 08/06/16 23:32
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Lun Ago 12, 2019 2:39 pm    Oggetto: Re: Sella 900 Custom Rispondi citando

armando ha scritto:
Ciao a tutti,

vorrei un consiglio sul problema sella.

Ho un 900 Custom e lamento, anche nei brevi tragitti, un forte dolore nel sedere per quanto è scomoda la sua sella originale.

Sabato e domenica l'ho utilizzata per andare da Modena a Riva del Garda e soprattutto ieri ho dovuto fare numerosissime soste perché non ne potevo più per il dolore.

Ho trovato le selle Saddlemen e quelle Mustang ed ho visto anche i prezzi a cui vengono vendute. Ma prima di acquistarle vorrei capire se risolvono realmente il problema o se alleggeriscono solo il portafogli.

Qualcuno l'ha montata ed utilizzata .... sa dirmi come vanno????

Vi ringrazio tutti, buon ferragosto e tanta strada ...

Armando


Ciao, avevo anch'io il problema del sedere dolorante dopo solo mezzora di guida, la soluzione l'ho trovata in un cuscino ad aria : https://www.amazon.it/Cuscino-Conforto-Sella-Moto- Tourtecs/dp/B01C9TESA2 , ci sarebbe anche di un' altra marca che costa il doppio.
L'importante é gonfiarlo poco (con la bocca) anzi se arriva con troppa aria meglio sgonfiarlo.
Ne ho comperato uno anche per la zavorrina, che si é trovata molto bene.
Top
Profilo Invia messaggio privato
lorenzoVN900
(Lorenzo)



Liguria
effettivo


39-0010-0678A-0900

Registrato: 23/06/19 18:24
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Sab Ago 17, 2019 12:53 pm    Oggetto: sella rifatta Rispondi citando

stesso problema con la mia Classic, e stessi dubbi, quindi prima di fare il passo verso una mustang (che costa qualche trasfusione di sangue) ho cercato un buon tappezziere per auto e mi sono fatto rifare completamente la sella nella quale poi è stato inserito 1 strato di gel e 3 di memory foam, sia per me che per il passeggero, sella completamente ridisegnata,sagomata,rivestita e borchiata.Non ho speso "poco" (350 euri) ma cmq la metà della scelta più economica e devo dire che ne è valsa la pena. Lavoro di qualità, più spazio per il sedere e dolori spariti.
[/img]
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Diamante
(Gianni)



Veneto

Registrato: 28/12/09 22:59
Messaggi: 575
Residenza: Villadelconte (PD)

MessaggioInviato: Gio Ago 22, 2019 9:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se posso dire la mia, io non mi trovavo poi così male con l'originale, il problema era mia moglie quando si facevano viaggi di centinaia di km.
L'ho dapprima fatta rifare da un artigiano e all'inizio mi sono trovato discretamente bene, ma dopo un anno o poco più la schiuma ha cominciato a rammollirsi e restando seduti per ore si adattava al culo finchè sembrava di essere su una tavola.
A quel punto ho venduto un rene Very Happy , mi sono preso la Mustang e devo dire che è un'altro mondo.
Ormai sono 5 o 6 anni che la uso, ho fatto viaggi di più di 5000 Km in 2 settimane e il culo mio e di mia moglie non si sono più lamentati Laughing Laughing Laughing , devi vedere tu per il tipo di viaggi che fai se vale la pena vendere un organo per averla Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
EDANADE
(Danilo Adene')
galleria

Referente di zona

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0421A-1500

Registrato: 28/08/14 13:55
Messaggi: 1316
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Lun Ago 26, 2019 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao
io quando avevo il 900 ho preso l' originale con il gel della Kawasaki
mi sembra pagata 340 euro e devo dire che sia per il guidatore ma soprattutto per il passeggero e' tuta un'altra cosa, andate a vedere sul sito kawa..
Bye

_________________
VN1500 Mean Streak
VN1700 Vaquero
VN1600 Mean Streak
VN900 Classic
"Essendo la velocita' della luce, maggiore di quella del suono, alcune persone sembrano brillanti prima di sentire le stronzate che dicono"
Albert Einstein
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Rodaro
(Stefano)



Emilia Romagna
effettivo


39-0543-0627A-0900

Registrato: 30/06/17 12:49
Messaggi: 4503
Residenza: Forlì regione Romagna

MessaggioInviato: Mar Set 17, 2019 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io ho l'originale Kawasaki in gel nel 900 e mi trovo benissimo, mia moglie è contentissima, è bella solida e fatta bene, secondo me ne vale la pena
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN900 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 6 visitatori e 31 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy