Home

Una VN delle nostre

DSC_4479.jpg

Uno di noi

IMG_4339.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Modifica corpo farfallato Voyager

 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
berga
(Arrigo Bergamaschi)
galleria



Lombardia

Registrato: 26/10/09 11:28
Messaggi: 1489
Residenza: Cremona

MessaggioInviato: Mer Nov 21, 2018 4:39 pm    Oggetto: Modifica corpo farfallato Voyager Rispondi citando

Ciao a tutti! C'è già qualche post che spiega come effettuare la modifica del corpo farfallato del Voyager? Vorrei avesse un po' più di spunto e magari guadagnare qualche cavallo in più.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
giuliano62
(giulianoparlati)
galleria

Referente di zona

Puglia
effettivo full-colors


39-0833-0082A-1700

Registrato: 18/05/09 21:46
Messaggi: 6071
Residenza: Taviano Lecce

MessaggioInviato: Gio Nov 22, 2018 12:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Arrigo,non sono un esperto,ma penso che basta mettere una centralina della power commander per avere un pò di spinta in più senza intaccare il corpo farfallato.

P.S. Può darsi abbia detto una cavolata... Laughing Laughing Laughing

_________________
Kawasaki VN900 2009 Sofia

kawasaki VN1700 Voyager 2012 Candy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
berga
(Arrigo Bergamaschi)
galleria



Lombardia

Registrato: 26/10/09 11:28
Messaggi: 1489
Residenza: Cremona

MessaggioInviato: Gio Nov 22, 2018 7:46 am    Oggetto: Rispondi citando

???? Ciao Giuliano... chiedo perché mi ricordo di un vecchio post... mi pare che qualcuno abbia fatto una modifica del genere... forse Fariz ????
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
sma73
(Marcello Savoldi)
galleria



Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0129A-1700

Registrato: 05/04/10 22:57
Età: 50
Messaggi: 3550
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Gio Nov 22, 2018 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quando ho montato il filtro aperto e mi hanno mappato la power commander nel 1700, mi hanno anche tolto una delle due valvole... mi sembra quella di sinistra... ma lascio gli esperti parlare della motivazione...
_________________
www.sma73.it


VN1700 Classic
marcello@sma73.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Fariz
(Ermanno Farinella)
galleria



Veneto

Registrato: 28/09/08 00:04
Messaggi: 3918
Residenza: Rovigo,veneto

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2018 12:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Arrigo, penso tu ti riferisca a questo...www.vroc.it/phpBB2/viewtopic.php?t=15156
è la famosa modifica del tubo Smile ...io l'ho tenuta per un paio di anni ma dopo l'ho tolto, cosi...tanto per portare la moto allo stato "naturale".
Posso dire che ho notato una notevole differenza nella perdita di freno motore (col tubo) per il resto niente di che...pero ci sono colleghi che dicono di aver notato più sprint ecc...
Comunque ne hai da leggere...se vuoi provare è una cosa semplice da fare e non è irreversibile!
Ciao bello! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Fariz
(Ermanno Farinella)
galleria



Veneto

Registrato: 28/09/08 00:04
Messaggi: 3918
Residenza: Rovigo,veneto

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2018 12:18 am    Oggetto: Rispondi citando

"esperimento su vn 900(perfettamente riuscito) TUBE GANG"

Questo è il titolo del post ed è sulla seconda pagina della sez.Vn900. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
berga
(Arrigo Bergamaschi)
galleria



Lombardia

Registrato: 26/10/09 11:28
Messaggi: 1489
Residenza: Cremona

MessaggioInviato: Gio Dic 06, 2018 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Ermanno!! thumbleft Se però dici che hai perso in freno motore nn so se vale la pena, visto che da un paio di stagioni la uso spesso per giri in montagna. Comunque ci guardo.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
berga
(Arrigo Bergamaschi)
galleria



Lombardia

Registrato: 26/10/09 11:28
Messaggi: 1489
Residenza: Cremona

MessaggioInviato: Mar Lug 30, 2019 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fatto a inizio giugno...poi settimana scorsa fatti quasi 800 fra passi Alpini...dal Bernina al Rombo, Giovo, Giau, Fedaia, ecc...terminando con il Manghen...risposta molto buona. Ora devo solo cercare di aggiungere qualche CV. Wink Ciao a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
EDANADE
(Danilo Adene')
galleria

Referente di zona

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0421A-1500

Registrato: 28/08/14 12:55
Messaggi: 1303
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mer Lug 31, 2019 7:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao
Fatto cosa? Messo il tubo?
Ti trovi bene?
Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
berga
(Arrigo Bergamaschi)
galleria



Lombardia

Registrato: 26/10/09 11:28
Messaggi: 1489
Residenza: Cremona

MessaggioInviato: Mer Lug 31, 2019 9:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si, confermo..letto il post indicato da Ermanno e fatta la modifica. Notata quasi da subito una più rapida risposta all'acceleratore. Poi guadagnato in coppia... in pianura ad esempio le rotonde che prima dovevo affrontare in seconda per poi avere spunto in uscita ora le posso affrontare in terza ed uscire senza strappi. Ho notato anche un miglioramento nei consumi nell'ordine di 1 km /l (da 17.8 a 18.7)... Ora la media è un po' calata dopo oltre 1000 km (di cui circa 750/800 di montagna) guidando quasi al limite per stare dietro a 3 amici con moto più leggere e veloci o potenti della mia.. Ovviamente resta il grosso limite della carenza di CV.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
EDANADE
(Danilo Adene')
galleria

Referente di zona

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0421A-1500

Registrato: 28/08/14 12:55
Messaggi: 1303
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Gio Ago 01, 2019 8:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie... ero curioso perché sul 900 dopo qualche centinaio di km , dove avevo notato notevoli miglioramenti ho dovuto toglierlo perché scoppiettava ( ed era tutto originale) mentre sul 1600MS ho fatto 25000km senza problemi e con notevoli miglioramenti di erogazione ( il MS è noto per la risposta brusca)
Sul 1700 Custom non ne sento la necessità ma se comincia a strappare la faccio subito..
Il tuo Voyager di che anno è?
Hai le marmitte originali?
Io ho le V&H il filtro K&N ed è del 2011
Bye
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
berga
(Arrigo Bergamaschi)
galleria



Lombardia

Registrato: 26/10/09 11:28
Messaggi: 1489
Residenza: Cremona

MessaggioInviato: Gio Ago 01, 2019 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando

È modello 2010 immatricolato aprile 2011...ancora tutto originale Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
berga
(Arrigo Bergamaschi)
galleria



Lombardia

Registrato: 26/10/09 11:28
Messaggi: 1489
Residenza: Cremona

MessaggioInviato: Gio Ago 01, 2019 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Salvo filtro K&N
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 1 visitatore e 12 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy