Home

Una VN delle nostre

IMG_4403.jpg

Uno di noi

tremors.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Calo di Potenza e velocità limitata

 
Rispondi    Indice del forum -> VN1500
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
purcu
(peter)



Lombardia

Registrato: 24/09/14 21:39
Messaggi: 134

MessaggioInviato: Mar Apr 30, 2019 11:26 am    Oggetto: Calo di Potenza e velocità limitata Rispondi citando

Buon giorno a tutti
Ormai è da un pò che ho questo problema che non riesco a risolvere.
Praticamente sia da fredda che da calda in quarta la velocvelocità è limitata al max 120 orari.
Ho provato sia a smaltire che a ingrassare ma non è cambiato nulla.
Candele nuove cambiate e funzionanti tutte e 4!
Filtro stai pulito ma in tutti i casi provato anche senza.
Membrana carburatore appena messa nuova.
Filtro originale con Marmitte silvertail non aperte ma solo svuitate.

Non sò più dove picchiar la testa.
Dovrei farle il tagliando periodico di olio e filtro olio ma non penso che sia dovuto a quello.

Stavo pensando a la membrana di accelerazione e a far pulire il carburatore! Penso che comunque sia sia dovuto al carburatore.
Cosa ne pensate avete consigli a riguardo?

Sembra quasi che in quarta si ingolfi e se mi fermo tenta a spegnersi per poi tornare al minimo normale.
Top
Profilo Invia messaggio privato
vaquez
(massimo vaccaro)



Emilia Romagna
effettivo


39-0051-0409A-1500

Registrato: 23/05/13 08:43
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Mar Apr 30, 2019 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, sono il Vaquez da Bologna
io ho felicemente una moto come la tua 1500 classic tourer da sei anni
La mia moto pesa come la tua e i 120 si fanno dopo un po di strada
Pensa che peso sui 130 kg e i 120 gli ho visti in autostrada in Francia un paio di volte
Perdonami, la nostra moto non e' fatta x correre ma x fare strada in tutta tranquillita'.
Visto tutti i lavori fatti, credo, che sia una caratteristica del 1500 andare pianino.
Spero che tu riesca a risolvere un abbraccio Vaquez
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
purcu
(peter)



Lombardia

Registrato: 24/09/14 21:39
Messaggi: 134

MessaggioInviato: Mar Apr 30, 2019 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io a tornare da Lignano ho toccato i 160kmh senza il batwing.

Ora ho il batwing ma i 150 li toccavo ugualmente
Top
Profilo Invia messaggio privato
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 21:24
Messaggi: 2236
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Mar Apr 30, 2019 8:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sicuramente c'è qualcosa che non và Shocked

L'ho avuta per un po' di anni e ci ho fatto quasi 130000 km ma superava abbondantemente i 120...……..ho fiorato i 170 una volta, ma, comunque, i 160 li fa tranquillamente.

Prova a pulire il carburatore controllando soprattutto il getto del massimo, altro, purtroppo, non mi viene in mente

_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
purcu
(peter)



Lombardia

Registrato: 24/09/14 21:39
Messaggi: 134

MessaggioInviato: Mar Apr 30, 2019 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma esattamente le due connette attaccate al serbatoio sono degli sfiati?
A cosa servono?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 21:24
Messaggi: 2236
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Mer Mag 01, 2019 8:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono anni che non c'è l'ho più e non ricordo bene…..ma mi sembra di sì, uno sicuramente è lo sfiato
_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
david79
(david)
galleria



Toscana

Registrato: 16/02/16 00:13
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Ven Giu 07, 2019 12:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Dai controlla il carburatore. Il mio aveva la membrana del venturi rilassata oltremodo. Comunque ho superato i130 , non so la velocità che avrei raggiunto perché non ho parabrezza e ho beach bar, manubrio basso e largo. A 130 ero una vela umana. Ma ero a filo gas
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1500 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 9 visitatori e 3 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy