Home

Una VN delle nostre

Immagine20106.jpg

Uno di noi

DSC_4530.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Salto da VN800 a VN900

 
Rispondi    Indice del forum -> VN800
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
randa67
(Mario)



Lombardia
effettivo


39-0363-0671A-0900

Registrato: 18/04/16 20:52
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Sab Apr 27, 2019 9:04 pm    Oggetto: Salto da VN800 a VN900 Rispondi citando

Salve a tutti

Non so se sto postando correttamente , in quanto non ho trovato una sezione dedicata , se ho sbagliato correggetemi.
Sto pensando di passare dalla mia VN800 alla VN900,chi fosse interessato o conoscesse qualcuno interessato può contattarmi in privato così posso anche inviargli le foto.
Abito in provincia di BG.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Hornik
(Lorenzo)
galleria



Toscana

Registrato: 09/04/12 11:27
Messaggi: 10012
Residenza: Cascina (Pisa)

MessaggioInviato: Mar Apr 30, 2019 11:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Grande errore. Sicuramente più moderna e forse anche più imponente, la 900 ha diversi punti di svantaggio rispetto alla "vecchietta" che ha sostituito.
Non tanto per i pochi cavalli che ha perso per via dell'iniezione, ma quanto per la cura costruttiva dei vari componenti. Molta plastica in più, assemblaggi più approssimativi, accoppiamenti...
Oltretutto, pompa iniezione e statore che possono dare problemi per via di materiali meno pregiati o posizioni di montaggio non ben calcolate. Persino la cinghia di trasmissione, che apparentemente dà l'idea di un'affidabilità superiore rispetto alla catena, negli anni ha dimostrato di essere un componente fragile oltreché molto più costoso in caso di sostituzione. La catena della mia Kàja è durata oltre 100mila chilometri e ancora prosegue la sua funzione nelle mani del nuovo proprietario.
Ovviamente è un mio umile parere, ma secondo me, la sostituzione della 800 ha un senso soltanto se devi passare al 1700 o comunque una cilindrata ben più alta della 900 che, non dimentichiamo, ha praticamente lo stesso motore (con difetti aggiunti), di quella che possiedi attualmente...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN800 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 19 visitatori e 11 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy