Home

Una VN delle nostre

DSC_4574.jpg

Uno di noi

bacca.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Indicazioni Generali

 
Rispondi    Indice del forum -> Lombardia -> 25-28/4/2019 - PAVIA (PV) - Cavalcando l'Appennino
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Grifone
(paolo)
galleria

Segretario

Lombardia
effettivo full-colors


39-0385-0289A-2000

Registrato: 10/04/12 22:33
Messaggi: 5946
Residenza: Milano, Pavia, Bergamo

MessaggioInviato: Mer Feb 27, 2019 1:25 pm    Oggetto: Indicazioni Generali Rispondi citando

Iniziamo con questo post...

Si tratta di un evento nuovo che prevede un viaggio itinerante di quattro giorni, impostato nella massima elasticità di partecipazione, con partenza da Pavia al Ponte "della Becca", percorrendo la dorsale appenninica, arrivando a Bologna e poi in Toscana non dimenticando Marzabotto e altre fermate in posti di particolare interesse anche paesaggistico.
E' un lavoro immane e non semplice che vede coinvolti tre Referenti, resta sicuramente il fascino dell'avventura e la seduzione di un viaggio particolare a chi piace condividere momenti di questo tipo.

Inutile dire che il momento sarà molto aggregante per tutti, durante questa esperienza di 4 giorni, lo stesso anche per chi non avrà potuto farlo completo.

Pianificazione e comunicazione:
Per facilitare la pianificazione dell'evento non conoscendo a priore i numeri dei partecipanti, troverete dei Post dedicati alle varie giornate in cui iniziare a segnarvi.
Per chi si iscrive all'evento sarà attivata una CHAT dedicata per le comunicazioni urgenti e condividere qualsiasi dubbio in modo puntuale e veloce.

Come sempre è richiesta la massima serietà e rispetto delle scadenze e degli orari ai puntelli evitando ritardi inutili al gruppo.
Superfluo dirlo, abbiate comprensione Very Happy per eventuali imprevisti, siamo alle prime edizioni e le zone sono sempre nuove, alla fine lo facciamo tutti per passione e viaggeremo insieme .

Sicurezza:
Si viaggerà sempre in totale sicurezza, quella che un giro itinerante in moto e la sua pianificazione garantiscono, si viaggerà a bassa velocità media, si raccomanda comunque sempre prudenza ed il rispetto delle ben note "regole di viaggio" per una comune sicurezza, tutti dobbiamo divertirci ed in ultimo, comunicare eventuali problemi.
Presentarsi con il pieno fatto alla moto, non saranno sempre disponibili distributori in ogni angolo.
Dotazioni standard e abbigliamento da pioggia per ogni eventualità e le solite dotazioni per la sera (in media montagna)

Puntelli:
Saranno pianificati nei post di ogni giorno, puntelli specifici (mattina ore 09:00 partenza e Sera intorno alle 18:00 ) per permettere a tutti di agganciarsi al giro e rendere più flessibile la partecipazione in funzione delle proprie diponibilità e percorrere insieme quanto più possibile di questo tratto.


Prenotazioni e Pranzi:
Saranno necessarie alcune prenotazioni per le strutture ricettive per la notte e la cena (una volta si andava in tenda ma qui sarete dispensati dal farlo)
Sarà necessario fissare un data limite entro la quale completare le prenotazioni (fissata nei singoli Posti delle giornata) e garantire così la miglior proposta, resta sempre poi la possibilità di prenotare indipendentemente in qualsiasi altro posto ma, questo potrebbe "alterare" i prezzi per gli altri.

Notti: 60 euro è il prezzo che possiamo già dare come riferimento per la notte in camera doppia
Cene : in strutture tipiche e 20/25 euro è il prezzo che possiamo già dare come riferimento per le cene
--> Attenzione: i prezzi possono essere suscettibili di una variazione minima in meno o in più in base al numero di persone che si iscriveranno.

Pranzi: I pranzi saranno solo al sacco, troveremo lungo la strada tutto l'occorrente, durante le mille soste fotografiche e mangerecce stile VROC avremo molte occasioni per nutrirci.

Visite e Cultura:
Troverete nei singoli post anche la possibilità di visitare (dove possibile e confermato) alcune strutture di particolare pregio ed interesse storico / paesaggistico.
Non solo moto quindi, dove merita ci fermiamo per sgranchirci le gambe e vedere qualcosa di particolare.
Non ci saranno nemmeno obblighi di visita o pacchetti all-inclusive, ma anche per queste strutture potrebbe esserci la necessità di prenotazione entro una certa data, che sarà comunicata con anticipo.


Attendete prossimi aggiornamenti

_________________
Il mondo è come un libro, chi non viaggia conosce solo qualche pagina.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Lombardia -> 25-28/4/2019 - PAVIA (PV) - Cavalcando l'Appennino Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 1 visitatore e 14 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy