Home

Una VN delle nostre

DSC_1615.jpg

Uno di noi

DSC02746.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

31/8/2019 - TEULADA (CA) - Finalmente un Tour Sardegna 'Sud'

 
Rispondi    Indice del forum -> Sud e isole
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Robyflo
(Roberto)
galleria

Referente di zona

Piemonte
effettivo full-colors


39-0161-0347A-2000

Registrato: 02/02/13 20:39
Messaggi: 7109

MessaggioInviato: Gio Gen 24, 2019 8:14 pm    Oggetto: 31/8/2019 - TEULADA (CA) - Finalmente un Tour Sardegna 'Sud' Rispondi citando

Cari Vrocers, è da un po' che ci pensavo, poi parlando con alcuni soci durante la notte di capodanno, mi sono/hanno convinto a proporre il tour in questione. Ed ecco che la parola è sacra. Dopo essermi messo in contatto con strutture e agenzie per preventivi vari, vi propongo un pacchetto (Viaggio + Hotel), per un tour a dir poco stupendo, percorrendo le coste della mitica Sardegna con tutti i suoi profumi e colori, per non parlare delle più belle spiagge d’Italia “ Caraibi Italiani†Scusate se è poco!!!!
Attenzione, non guardate il termine di prenotazione giorni prima e la durata, perchè il sistema non me lo permette, quindi attenersi al post.

Il tour, partirà dal 31/08 e terminerà il 08/09!!!

So che può sembrare prestissimo e difficoltoso per confermare e prenotare ma, purtroppo, vista la destinazione e, per poter usufruire di tariffe convenienti per i biglietti nave, bisogna muoversi con larghissimo anticipo.
Detto questo, per chi ha il piacere e vuole aggregarsi al Tour, è pregato di segnarsi tassativamente entro e non oltre il 14 Febbraio 2019, in modo tale che, entro il 15 nel tardo pomeriggio, posso confermare il numero dei partecipanti e bloccare il tutto. Successivamente, prima di bonificare, vi chiederò i dati anagrafici e le varie targhe moto, per poi fare emettere il biglietto NAVE. “ Mi raccomando, non aspettate l’ultimo giorno â€
NB: Questo pacchetto, parte da un minimo di 15/20 persone, se no salta tutto !!!!!
Per i prezzi e sistemazione, aprirò post a seguito!
Stay Tuned.

_________________
"Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi"
-------------------------------------------------- -----
Vn 2053 " Regina"
Vn 1700 Voyager Custom " Daitarn " III "
VN 900 Classic
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Sud e isole Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 18 visitatori e 8 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy