Home

Una VN delle nostre

Immagine20106.jpg

Uno di noi

ironma.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Faro Led

 
Rispondi    Indice del forum -> Generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mcharsh
(Riccardo)
galleria



Calabria

Registrato: 10/08/12 14:03
Età: 39
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2018 9:00 pm    Oggetto: Faro Led Rispondi citando

salve a tutti, ho ingenuamente comprato un faro a led da 7"credendo che il diametro fosse l'unico parametro importante, invece ho scoperto che il guscio originale non era in grado di contenerlo. Il reso non è stato possibile e mi è stato concesso un rimborso parziale potendo tenere anche il faro. Vorrei quindi fare qualche prova per installarlo. Qualcuno di voi l'ha fatto? i gusci universali con le staffe per la forcella andrebbero bene sulla mia Vn 800 del '98? se stacco via il guscio origigale, devo levare tutta la lastra che lo regge?
Top
Profilo Invia messaggio privato
cuginosgrizzo
(Alessandro Piterà)
galleria

Referente in prova

Emilia Romagna
effettivo full-colors


39-0523-0411A-1700

Registrato: 21/05/14 16:02
Messaggi: 674

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2018 8:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao io ho fatto lo stesso errore. Per rimediare ho acquistato la apposita staffa:

https://it.aliexpress.com/item/Car-Accessories-Motorcycle-7-inch-Headlamp-Daymaker-Mounting-Bracket-Ring-for-Jeeep-Wrangler-JK-High/32825764497.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.BWgYWl

e poi la ho adattata al montaggio all'interno del fanale della mia 900. In pratica ho tolto e buttato la struttura con gli ammortizzatori, poi ho dovuto piegare le tre "alette" verso l'interno, una delle quali l'ho utilizzata per avvitare il tutto alla struttura all'interno del fato. Ho poi aggiunto una staffetta dalla parte opposta, per completare il fissaggio. Al momento mi sono perso una delle due viti di regolazione, non avendo un punto dove ancorarla...ma prima o poi provvederò.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mcharsh
(Riccardo)
galleria



Calabria

Registrato: 10/08/12 14:03
Età: 39
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2018 9:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille, hai qualche foto da mostrarmi?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Generali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 31 visitatori e 11 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy