Home

Una VN delle nostre

DSCN4196.jpg

Uno di noi

1io22yfp.JPG
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Quanti km con un cambio gomme?

 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
p.j
(piero)
galleria



Lombardia

Registrato: 11/01/12 19:01
Messaggi: 194
Residenza: Lecco

MessaggioInviato: Gio Gen 21, 2016 7:38 pm    Oggetto: Quanti km con un cambio gomme? Rispondi citando

Ciao. Quanti km riuscite a fare con un cambio gomme? Io a mala pena ca 12.000, nel senso che la posteriore dura anche meno e quella all'avantreno qualche km in più. Avete trovato, provato, alternative alle bridgeston exedra ? Nel senso, avon non le monto neanche se me le regalano, altro non credo siano dosponibili....sbaglio ? Grazie. Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 00:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Ven Gen 22, 2016 12:00 am    Oggetto: Re: Quanti km con un cambio gomme? Rispondi citando

p.j ha scritto:
Ciao. Quanti km riuscite a fare con un cambio gomme? Io a mala pena ca 12.000, nel senso che la posteriore dura anche meno e quella all'avantreno qualche km in più. Avete trovato, provato, alternative alle bridgeston exedra ? Nel senso, avon non le monto neanche se me le regalano, altro non credo siano dosponibili....sbaglio ? Grazie. Ciao

Ciao, ho fatto il cambio alla mia che avevano 17.000km...diciamo che gli ultimi 1000 sono stati fatti un po' "in derapata" Very Happy
Cmq le Exedra mi piacciono, finora le migliori che abbia mai avuto, in ogni caso con il 1700 non è che ci sia tutta questa gran scelta...

Ah...la gomma vecchia era squadrata in maniera quasi perfetta Very HappyVery HappyVery HappyVery Happy

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Grifone
(paolo)
galleria

Segretario

Lombardia
effettivo full-colors


39-0385-0289A-2000

Registrato: 10/04/12 22:33
Messaggi: 5946
Residenza: Milano, Pavia, Bergamo

MessaggioInviato: Lun Gen 25, 2016 12:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Ckncordo. A 15000 le cambio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Frankye
(franco)
galleria



Toscana

Registrato: 22/05/13 18:40
Messaggi: 741
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Lun Gen 25, 2016 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

avevo montate le Dunlop ma non mi ci sono trovato bene e su consiglio di altri Vrocers sono tornato alle Exedra. Durano il giusto e la moto risponde in maniera ottimale. Le Dunlop a freddo erano dure e se non le tenevi sempre alla giusta pressione la moto era inguidabile. Non sono Valentino Rossi ma con le Exedra sono tornato a grattare la pedana e a riavere fiducia nella moto.
_________________
"Rotta, Capitano?".
"Seconda stella a destra, e poi dritto fino al mattino"
(Capitano James Tiberius Kirk - Star Trek)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
p.j
(piero)
galleria



Lombardia

Registrato: 11/01/12 19:01
Messaggi: 194
Residenza: Lecco

MessaggioInviato: Mar Gen 26, 2016 1:56 pm    Oggetto: Re: Quanti km con un cambio gomme? Rispondi citando

The Aztek ha scritto:
p.j ha scritto:
Ciao. Quanti km riuscite a fare con un cambio gomme? Io a mala pena ca 12.000, nel senso che la posteriore dura anche meno e quella all'avantreno qualche km in più. Avete trovato, provato, alternative alle bridgeston exedra ? Nel senso, avon non le monto neanche se me le regalano, altro non credo siano dosponibili....sbaglio ? Grazie. Ciao

Ciao, ho fatto il cambio alla mia che avevano 17.000km...diciamo che gli ultimi 1000 sono stati fatti un po' "in derapata" Very Happy
Cmq le Exedra mi piacciono, finora le migliori che abbia mai avuto, in ogni caso con il 1700 non è che ci sia tutta questa gran scelta...

Ah...la gomma vecchia era squadrata in maniera quasi perfetta Very HappyVery HappyVery HappyVery Happy

Diciamo che non arrivo mai al limite , anche perchè, quello che non mi piace delle exedra è che hanno un calo verticale. Capisci che sono "andate" e la differenza nella guida è notevole. Per quello volevo sapere se magari si poteva montare un modello con un degrado più progressivo. Ma credo dovrò accontentarmi Smile . Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
devdass
(damijan)



Friuli

Registrato: 02/11/16 14:25
Età: 61
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Gio Mar 15, 2018 11:42 pm    Oggetto: Re: Quanti km con un cambio gomme? Rispondi citando

Ciao!
Qualcuno ha provatto metere le gome di dimensioni 180/65 R16 81H ?? Il prezzo je simile come gli originali dimensioni, ma penso che si fa piu chilometri...
Top
Profilo Invia messaggio privato
giuliano62
(giulianoparlati)
galleria

Referente di zona

Puglia
effettivo full-colors


39-0833-0082A-1700

Registrato: 18/05/09 21:46
Messaggi: 6071
Residenza: Taviano Lecce

MessaggioInviato: Dom Mar 18, 2018 7:42 am    Oggetto: Re: Quanti km con un cambio gomme? Rispondi citando

devdass ha scritto:
Ciao!
Qualcuno ha provatto metere le gome di dimensioni 180/65 R16 81H ?? Il prezzo je simile come gli originali dimensioni, ma penso che si fa piu chilometri...


Difficilmente a qualcuno interesserebbe montare gomme con misure non riportate sul libretto.In caso di sinistro si potrebbero avere problemi.

_________________
Kawasaki VN900 2009 Sofia

kawasaki VN1700 Voyager 2012 Candy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
devdass
(damijan)



Friuli

Registrato: 02/11/16 14:25
Età: 61
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Dom Mar 18, 2018 9:41 pm    Oggetto: Re: Quanti km con un cambio gomme? Rispondi citando

qui da noi, in Slovenia, nessuno controlla le gome...puodarsi solo se non troppo usurati...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 41 visitatori e 8 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy