Home

Una VN delle nostre

DSC_4568.jpg

Uno di noi

P1100292.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vulcan s
<  1, 2
 
Rispondi    Indice del forum -> Generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Orso bruno


Piemonte
effettivo


39-0011-0211A-0900

Registrato: 30/09/10 16:13
Età: 81
Messaggi: 4712
Residenza: Villarbasse ( TO )

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2015 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi sembra una buona moto, per iniziare è fin troppo, in negozio sembra un po' spoglia ma se si accessoria a dovere con del cuoio ben masticato, non la si lava eccessivamente tanto è opaca, ci siedi sopra un ragazzo rude, impolverato e grintoso che gradisce il vento in faccia.......se potessi tornare indietro di cinquant'anni farei la firma e la terrei pure per sempre....... Very Happy
_________________
---- Mas que nada ----
--- Mejor que nada ---
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
vulchi78
(Christian)
galleria



Veneto

Registrato: 09/10/15 18:58
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2015 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

D' accordissimo con te Grifone, bisogna avere la.curiosita', la voglia Ed un pizzico di pazzia ( che non guasta mai ) e si va' da qualsiasi parte... basta vedere chi va' a Caponord in vespa, oppure i tedeschi, che con qualsiasi Tipo di moto vanno da qualsiasi parte. Anche io ho girato abbastanza in questi 23 anni di moto. Nonostante loro. Erano propio propense a viaggiare.
Con La Dorsoduro Ho sempre girato abbastanza e nell ultimo anno e stata utilizzata esclusivamente x viaggi ( tranne quakche capatina sullo Stelvio😍😍 ) e quando ero giovane ( ormai 20 anni fa' ) con l husky 610 sono andato in Grecia .... cmq x fortuna sono riuscito a girare abbastanza , non tanto come avrei voluto , ma non mi lamento. Cmq come dici basta volervo e si va' da qualsiasi parte.

La vulcan s( spero di riuscire a prenderla ) mi andra' benissimo appunto xche ' e una moto paciosa e tranquilla, una moto che non serve " pensare x guidare " e con i suoi 61 cv e la 6 marcia secondo me si presta bene per viaggiare in autostrada etc.... il peso contenuto e quella impostazione non propio da custom, son le cose che cercavo, naturalmente so che non e' una naked (cosa che non comprerei mai ) ma e' un giusto miscuglio tra i 2 modelli.. una vera.e.propia cruiser in " miniatura ".... poi come e spero. Che accada, quando iniziero' a macinarci km sapro' fare una valutazione.+ dettagliata ed accurata...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Grifone
(paolo)
galleria

Segretario

Lombardia
effettivo full-colors


39-0385-0289A-2000

Registrato: 10/04/12 23:33
Messaggi: 5950
Residenza: Milano, Pavia, Bergamo

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2015 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me se la si riesce a capire nel suo spirito un po ribelle e un po alternativo, come dice orso anche un po sporca Very Happy Very Happy con qualche ritocco aggiustato bene ed un po aggressive e qualche dotazione personalizzata efficace ci fai il cinema e fai il culo a molte cruiser...Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 22:24
Messaggi: 2238
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2015 10:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quoto le ultime parole di Grifone Laughing thumbleft thumbleft

All'inizio, appena uscita, non mi è piaciuta, soprattutto la parte posteriore (il portatarga)....però con il tempo l'ho "metabolizzata", ho letto le varie recensioni e prove di guida, di cui tra 'altro ne parlano bene, ed ora devo dire che mi piace parecchio; complice anche il fatto che essendo possessore di una EN500 vedo tra le due moto delle analogie e pregi nella meccanica che questi 2 modelli hanno rispetto al motore a V.
Anch'io, come Grifone sono passato dal due 1500 alla 500 (ed ora alla Drifter 800) senza rimpianti.
Ognuno sceglie la moto in base alle proprie esigenze, io la uso tutto l'anno e per ogni situazione come casa- lavoro, giretti fuori porta e viaggi.
Con l' EN ho fatto, per citarne alcuni, il Pinguinos in Spagna,l'Elefantyentreffen in Germania sempre in Spagna sono stato a Barcellona (abito a Trieste ) Wink , ho percorso la Romantic Strasse ecc...ne ho fatti di km con una GRANDE motina Laughing Laughing
Concordo pienamente con Grifo sullo spirito del viaggiare thumbleft thumbleft thumbleft

_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Nonno58
(Sergio)



Emilia Romagna

Registrato: 26/06/17 11:34
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Mar Lug 11, 2017 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hornik ha scritto:
"Una bella motoretta per divertirsi e fare anche qualche bel viaggio a corto/medio raggio."

...Corto/medio raggio..? Io con la mia piccola vecchietta ci ho fatto viaggi da 6/7mila chilometri in totale scioltezza e relax... Wink

Quello che conta nei viaggi é lo spirito giusto, non la cilindrata.


Ciao a tutti, sono nuovo del forum...ho acquistato una Vulcan S e dovrebbero consegnarmela in settimana..allacciandomi al discorso di Hornik devo dargli assolutamente ragione...io vengo da una Yamaha XJ6 quindi non proprio una moto da viaggio in particolar modo per la mia zavorrina ultracinquantenne ed io prossimo ai 60...vi dico che abbiamo girato buona parte d'Europa ..tutti viaggi di 3/4 giorni ..abbiamo preso acqua ed anche neve e ci siamo sempre divertiti un sacco...per viaggiare in moto non c'è bisogno di una gran moto da turismo..ovvero si può viaggiare in prima classe ma anche in terza..quello che serve per viaggiare è..LA VOGLIA!!!..se non si ha quella e spirito di adattamento, secondo me, si è solo conduttori di un mezzo a 2 ruote..ricordate che sono andati sulle Ande con una vespa 125...quindi... Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Calimero
(Luigi)



Veneto

Registrato: 21/02/14 10:29
Messaggi: 835
Residenza: Camponogara (Venezia)

MessaggioInviato: Gio Lug 13, 2017 6:37 am    Oggetto: Rispondi citando

devo dire che ultimamente sto facendo un serio pensiero all'acquisto Very Happy
_________________
Image and video hosting by TinyPic
Top
Profilo Invia messaggio privato
Grifone
(paolo)
galleria

Segretario

Lombardia
effettivo full-colors


39-0385-0289A-2000

Registrato: 10/04/12 23:33
Messaggi: 5950
Residenza: Milano, Pavia, Bergamo

MessaggioInviato: Dom Lug 16, 2017 1:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Nonno58 ha scritto:
Hornik ha scritto:
"Una bella motoretta per divertirsi e fare anche qualche bel viaggio a corto/medio raggio."

...Corto/medio raggio..? Io con la mia piccola vecchietta ci ho fatto viaggi da 6/7mila chilometri in totale scioltezza e relax... Wink

Quello che conta nei viaggi é lo spirito giusto, non la cilindrata.


Ciao a tutti, sono nuovo del forum...ho acquistato una Vulcan S e dovrebbero consegnarmela in settimana..allacciandomi al discorso di Hornik devo dargli assolutamente ragione...io vengo da una Yamaha XJ6 quindi non proprio una moto da viaggio in particolar modo per la mia zavorrina ultracinquantenne ed io prossimo ai 60...vi dico che abbiamo girato buona parte d'Europa ..tutti viaggi di 3/4 giorni ..abbiamo preso acqua ed anche neve e ci siamo sempre divertiti un sacco...per viaggiare in moto non c'è bisogno di una gran moto da turismo..ovvero si può viaggiare in prima classe ma anche in terza..quello che serve per viaggiare è..LA VOGLIA!!!..se non si ha quella e spirito di adattamento, secondo me, si è solo conduttori di un mezzo a 2 ruote..ricordate che sono andati sulle Ande con una vespa 125...quindi... Laughing



Ti quoto totalmente.

Ps.... solo una piccola cosa veniale ...😁😁 più che conduttori uno che fa questo ragionamento è anche un biker.
👍👍👍
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Generali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 17 visitatori e 22 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy