Home

Una VN delle nostre

DSC_4574.jpg

Uno di noi

DSC_4034.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Nuovo Mean nel VROC
<  1, 2
 
Rispondi    Indice del forum -> VN1600
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Grifone
(paolo)
galleria

Segretario

Lombardia
effettivo full-colors


39-0385-0289A-2000

Registrato: 10/04/12 22:33
Messaggi: 5946
Residenza: Milano, Pavia, Bergamo

MessaggioInviato: Gio Nov 24, 2016 1:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

EDANADE ha scritto:
Johnny ha scritto:
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Orpo. l'hai snaturata un po'.......................personalmente la preferisco come mamma Kawa l'ha fatta perché è più "originale" come modello.......però, se viaggi, così allestita sicuramente sarà più comoda Wink Wink


E' vero... vi chiederete perche' allora non ho preso il tourer, vi rispondo subito...

1- Pesa parecchio di meno del tourer o del 1700
2- Freni,ruote, sospensioni,telaio sono diversi e parecchio migliori
3- esteticamente il tourer e' piu' massiccio

diciamo che in generale allestita cosi e' piu simile ad una Bagger che una tourer.

L' ho usata poco per via del brutto tempo che s' accanisce in Liguria angryfire
ma quando l'ho portata a casa ho fatto circa 300 km e devo dire che a 130kmh gira fluida come il 900 a 90khm..... l'unica cosa che , per ora ho notato, manca il manometro della benzina, ha solo la spia della riserva che si accende troppo presto, il serbatoio e' dichiarato 17l e facendo benzina subito
per due volte non sono riuscito a metterci piu' di 10l.
Bye



Per la benzina..guarda i km che fai e i litri messi... poi io avevo preso una tanichetta e sono andato fin che andava... segni i km di quando accende la spia e i km di quando si spegne.. fai il conto.

7 litri x la riserva sono un po tanti..
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
EDANADE
(Danilo Adene')
galleria

Referente di zona

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0421A-1500

Registrato: 28/08/14 12:55
Messaggi: 1303
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Gio Nov 24, 2016 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Grifone"][quote="EDANADE"]
Joh nny ha scritto:
Shocked Shocked


Per la benzina..guarda i km che fai e i litri messi... poi io avevo preso una tanichetta e sono andato fin che andava... segni i km di quando accende la spia e i km di quando si spegne.. fai il conto.

7 litri x la riserva sono un po tanti..


Infatti anche a me 7 litri mi sembrano tanti anche se ho visto dal manuale d'officina che la pompa ed il sensore riserva sono montati nel serbatioio in alto, cioe' al centro di esso quindi tutta la parte posteriore e' utilizzata come riserva... ho chiesto a Mek che ha il 1500 Mean, sto aspettando la sua risposta.....

bye

_________________
VN1500 Mean Streak
VN1700 Vaquero
VN1600 Mean Streak
VN900 Classic
"Essendo la velocita' della luce, maggiore di quella del suono, alcune persone sembrano brillanti prima di sentire le stronzate che dicono"
Albert Einstein
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 21:24
Messaggi: 2236
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Gio Nov 24, 2016 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spero non ti sia offeso, in tal caso mi scuso, non era mia intenzione farlo, per il resto c'hai ragione il MS è più "sportivo" rispetto alle altre versioni e perciò monta forcella e freni più, diciamo, performanti Wink .

Personalmente mi piace molto ma senza borse parabrezza ed accessori vari che però, pure io, apprezzo molto per quando si viaggia Wink (su quasi tutte le moto che ho avuto ho sempre montato pure io borse e parabrezza Wink Wink )

Sul consumo , avendo avuto il 1500 a carburatore e poi il 1500 ad iniezione (solo per poco) devo dire che devi andare con il polso leggero Laughing Wink .........così facendo riuscivo a sfiorare i 20km/l ma la media erano 17-18 al litro Wink

_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
EDANADE
(Danilo Adene')
galleria

Referente di zona

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0421A-1500

Registrato: 28/08/14 12:55
Messaggi: 1303
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Ven Nov 25, 2016 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Johnny ha scritto:
Spero non ti sia offeso, in tal caso mi scuso, non era mia intenzione farlo, per il resto c'hai ragione il MS è più "sportivo" rispetto alle altre versioni e perciò monta forcella e freni più, diciamo, performanti Wink .

Personalmente mi piace molto ma senza borse parabrezza ed accessori vari che però, pure io, apprezzo molto per quando si viaggia Wink (su quasi tutte le moto che ho avuto ho sempre montato pure io borse e parabrezza Wink Wink )

Sul consumo , avendo avuto il 1500 a carburatore e poi il 1500 ad iniezione (solo per poco) devo dire che devi andare con il polso leggero Laughing Wink .........così facendo riuscivo a sfiorare i 20km/l ma la media erano 17-18 al litro Wink


Offeso? e per cosa?
io rispetto ed accetto le opinioni di tutti... non mi sarei offeso neanche se mi avessi detto che ti faceva schifo...
Tranquillo..... anzi i commenti, le critiche, le info se sono costruttive sono ben accette thumbleft
Bye

_________________
VN1500 Mean Streak
VN1700 Vaquero
VN1600 Mean Streak
VN900 Classic
"Essendo la velocita' della luce, maggiore di quella del suono, alcune persone sembrano brillanti prima di sentire le stronzate che dicono"
Albert Einstein
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 22:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Sab Dic 03, 2016 3:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non credo di aver mai visto un fairing montato su un Meanie, è sicuramente originale anche se un po' "particolare".

Coi consumi come sei messo? Sentivo dire che le Mean Streak sono piuttosto assetate, perché oltre a partire da una base già non molto risparmiosa (la 1600 consuma più della 2000 pur avendo un terzo in meno di cavalli!), hanno i rapporti più corti.

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
EDANADE
(Danilo Adene')
galleria

Referente di zona

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0421A-1500

Registrato: 28/08/14 12:55
Messaggi: 1303
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Lun Dic 05, 2016 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
Non credo di aver mai visto un fairing montato su un Meanie, è sicuramente originale anche se un po' "particolare".

Coi consumi come sei messo? Sentivo dire che le Mean Streak sono piuttosto assetate, perché oltre a partire da una base già non molto risparmiosa (la 1600 consuma più della 2000 pur avendo un terzo in meno di cavalli!), hanno i rapporti più corti.

Sto verificando anche se non mi sembra cosi assetata....
Vi faro' sapere....

_________________
VN1500 Mean Streak
VN1700 Vaquero
VN1600 Mean Streak
VN900 Classic
"Essendo la velocita' della luce, maggiore di quella del suono, alcune persone sembrano brillanti prima di sentire le stronzate che dicono"
Albert Einstein
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
EDANADE
(Danilo Adene')
galleria

Referente di zona

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0421A-1500

Registrato: 28/08/14 12:55
Messaggi: 1303
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mer Dic 14, 2016 9:48 am    Oggetto: Rispondi citando

EDANADE ha scritto:
Wanderer ha scritto:
Non credo di aver mai visto un fairing montato su un Meanie, è sicuramente originale anche se un po' "particolare".

Coi consumi come sei messo? Sentivo dire che le Mean Streak sono piuttosto assetate, perché oltre a partire da una base già non molto risparmiosa (la 1600 consuma più della 2000 pur avendo un terzo in meno di cavalli!), hanno i rapporti più corti.

Sto verificando anche se non mi sembra cosi assetata....
Vi faro' sapere....

Giorno..... ho fatto solo un paio di prove... nel misto faccio i 16 Km/l il che non mi sembra male visto che certe auto di piu' piccola cilindrata consumano piu' o meno uguale.
A proposito, non avendo il set di attrezzi originale ho provato una chiave delle candele normale ma non entra, cioe' e' della misura guista ( candele piccole) ma l esterno e' piu' grosso quindi non entra nel foro, qualcuno riesce a postare una foto di quella originale?
Grazie

_________________
VN1500 Mean Streak
VN1700 Vaquero
VN1600 Mean Streak
VN900 Classic
"Essendo la velocita' della luce, maggiore di quella del suono, alcune persone sembrano brillanti prima di sentire le stronzate che dicono"
Albert Einstein
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 21:24
Messaggi: 2236
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Mer Dic 14, 2016 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Era successo anche a mè per la chiave della candela.........sono andato in una ferramenta-utensileria è ho trovato la bussola o chiave giusta (che entri nel foro), ho preso anche una prolunga ed il cricchetto....così mi son fatto il set Wink
_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
EDANADE
(Danilo Adene')
galleria

Referente di zona

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0421A-1500

Registrato: 28/08/14 12:55
Messaggi: 1303
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mer Dic 14, 2016 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Johnny ha scritto:
Era successo anche a mè per la chiave della candela.........sono andato in una ferramenta-utensileria è ho trovato la bussola o chiave giusta (che entri nel foro), ho preso anche una prolunga ed il cricchetto....così mi son fatto il set Wink

ok grazie farò così
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 21:24
Messaggi: 2236
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2016 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho confidenza con quelli della ferramenta ed ho potuto uscire al negozio e provare la chiave direttamente sulla moto.......se non riesci a fare anche tu così, prendi, con un calibro, la misura del foro Wink
_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1600 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 25 visitatori e 11 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy