Home

Una VN delle nostre

DSC_9018.jpg

Uno di noi

DSC_2769.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Il VROCERS si vede nel momento del bisogno

 
Rispondi    Indice del forum -> VN800
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Kobratex
(Matteo)
galleria



Veneto
effettivo full-colors


39-0045-0551A-0900

Registrato: 20/06/16 22:17
Messaggi: 367
Residenza: Verona. Nato a Palermo il 03/08/68

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2016 10:05 pm    Oggetto: Il VROCERS si vede nel momento del bisogno Rispondi citando

Carissimi amici state a sentire, o meglio a leggere : il 3 agosto, giorno del mio compleanno per farmi un regalo decido di cambiare il liquido refrigerante alla mia Lilyth . Armato di tutto quanto prescritto dal mitico Hornik, per prima cosa lo cambio al radiatore: tutto ok. Seconda fase : aspiro dalla vaschetta di compensazione, o per lo meno ci provo. Nella città che mi ospita Verona, dicono : l'è secca ncendia' . Vuota! Asciuttissima ! Oddio , penso grosso guaio! La riempio e per fortuna ( chiamala fortuna) scopro che la vaschetta è spaccata, e chissà da quando !corro subito dal meccanico e mi assale l angoscia di non potermi più recare nella mia Sicilia in VN. Chiamo la kawasaki e il pezzo dietro ordine sarebbe arrivato dopo una settimana. Ultima chance : BAD 66 (Marco). Lo chiamo ed ho fortuna: ha ancora la vaschetta della sua 800, prima di passare alla 900. Gli spiego l urgenza della cosa: rischio di rovinarmi le vacanze, annullando la partenza è perdendo i soldi del biglietto traghetto Livorno Palermo. Ok lui è a Cuneo, io a Verona, stabiliamo di incontrarci a metà strada. BAD chiude l edicola e sale in groppa alla sua bestiolina azzurra con la sua gentile e simpatica zavorrina: missione vaschetta per Kobratex. Io parto in macchina. Ci incontriamo alle 22 passate. È tardi, non abbiamo nemmeno cenato, ma non possiamo fare a meno di chiacchierare allegramente e rilassati per una buona mezz'ora. Ci promettiamo di reincontrarci al Compleanno VROC e rientriamo alle basi. Alle 23 ,45 mi arriva il suo messaggio: noi arrivati tutto ok! Io, come da accordi presi, sto facendo scivolare la vaschetta al di là del cancello dell officina Bianchi e Taoso a Dossobuono .arrivo a casa alle ore 00, 40. Il giorno dopo, la mia zavorrina, i miei colleghi,all unanimità: complimenti. Un buon compleanno! Ed io : bhe c'è anche di peggio nella vita. Alle ore 11,00 la buona notizia dal meccanico : moto pronta. Mi scuso con chi leggendo tale argomento si annoierà a morte, ma per me questo episodio sta a testimoniare che i veri VROCERS, quando c'è da aiutarsi, non si tirano indietro. Grazie ancora BAD66! Il tuo gilet era ricco di patch. Io sono ancora un piccolo ordinario, ma giorno dopo giorno sto veramente conoscendo e apprezzando il vero spirito VROC. Gente che ancora non conosco personalmente come Hornik, Grifone. Faberkawa, Tesla, Wild devil ed altri ancora pronti a dare consigli giusti per risolvere guai con la moto. Personalmente ho conosciuto Malbra, Excalibur ed altri simpaticoni. Gente tranquilla con la passione dalle custom. Complimenti. È davvero un bel mondo questo dei VROC. E ricordate... il VROCERS si vede nel momento del bisogno!!! E anche il meccanico..

thumbleft Smile Wink Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
Kobratex
(Matteo)
galleria



Veneto
effettivo full-colors


39-0045-0551A-0900

Registrato: 20/06/16 22:17
Messaggi: 367
Residenza: Verona. Nato a Palermo il 03/08/68

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2016 10:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si per me a dispetto di tutto è stato un buon compleanno : ho avuto la fortuna di conoscere ancora meglio lo spirito VROC. Grazie anche ai VROCERS che mi hanno fatto gli auguri...spero che ottobre arivi in fretta.... occasion4 occasion5 occasion6 occasion7 Smile Wink Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
Grifone
(paolo)
galleria

Segretario

Lombardia
effettivo full-colors


39-0385-0289A-2000

Registrato: 10/04/12 22:33
Messaggi: 5946
Residenza: Milano, Pavia, Bergamo

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2016 10:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

thumbup thumbup

A presto. E.. auguri
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Hornik
(Lorenzo)
galleria



Toscana

Registrato: 09/04/12 11:27
Messaggi: 10012
Residenza: Cascina (Pisa)

MessaggioInviato: Sab Ago 06, 2016 8:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Perfetto Smile
Malefica vaschetta...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 01:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Sab Ago 06, 2016 4:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se hai conosciuto Malllbra............ Shocked Shocked

Puoi solo trovarti meglio conoscendo gli altri.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil



"Mitttico" Marioooo Laughing Laughing Wink

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
bad66
(marco melega)
galleria



Lombardia
effettivo


39-0031-0011A-0900

Registrato: 02/04/07 17:59
Messaggi: 3688
Residenza: como

MessaggioInviato: Sab Ago 06, 2016 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

a parte che sono a COMO Very Happy Very Happy Very Happy perché se ero a cuneo il vaso d'espansione ho vaschetta ti sarebbe costato una cifra Laughing Laughing
comunque è stato un piacere conoscerti. alla prossima.

_________________
ho visto cose che voi umani non immaginate!
ma se le immaginate non siete umani.
vroc.italy #69#
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Kobratex
(Matteo)
galleria



Veneto
effettivo full-colors


39-0045-0551A-0900

Registrato: 20/06/16 22:17
Messaggi: 367
Residenza: Verona. Nato a Palermo il 03/08/68

MessaggioInviato: Sab Ago 06, 2016 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Embarassed Embarassed BAD, mi sono sbagliato di poco, APPENA 200 KM IN PIÙ Shocked Comunque dopo quello che ho detto su di te, devi dire che se eri a Cuneo saresti venuto lo stesso senza approfittarne!!! Confused O no ? Wink naturalmente scherzo. Grazie ancora! .... e preparati.. occasion5 occasion5 occasion5 ..per ottobre... Smile Wink Cool wave
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN800 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 3 visitatori e 10 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy