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Vn 800 consiglio per un eventuale acquisto

 
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Autore Messaggio
FrankLeone84
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Emilia Romagna

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MessaggioInviato: Gio Lug 07, 2016 4:12 pm    Oggetto: Vn 800 consiglio per un eventuale acquisto Rispondi citando

Ciao ragazzi,oggi sono andato a vedere una vn 800 trasformata in drifter.. bella ma ci sarebbero da fare alcuni lavoretti...
prezzo 2500 ma credo che a 2300 potrei portarla a casa,anno 2000,km 18000.

Ci sarebbe da cambiare le gomme,sella che proprio non mi piace quella che ha,alcune parti con la ruggine,freni a disco da cambiare e batteria..

Le parti con la ruggine sarebbero i cerchioni e in alcune parti del manubrio..

secondo voi vale la pena oppure meglio cercare una messa meglio pagandola 1000 euro in piu' per esempio?
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Johnny
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Friuli
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MessaggioInviato: Gio Lug 07, 2016 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Così, senza vederla è alquanto difficile dare dei consigli.

Le parti arruginite si possono cambiare, come il manubrio, per esempio, mentre i cerchi se non sei un "fanatico" Wink Laughing delle cromature, potresti pitturarli, per esempio, di nero.

Se i chilometri non sono tanti può valerne la pena, il prezzo, per un 800 per quell'anno, mi sembra buono.............................................

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Hornik
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MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2016 10:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Meccanica semplice e robusta, niente elettronica, telaio solido. 18mila km. son pochi, se non è stata strapazzata. La ruggine dai cerchi o altrove vien via con una paglietta fine, Svitol e olio di gomito. Disco e pastiglie non costano uno sproposito, pneumatici nuovi, olio, filtri e candele, nient'altro. Può tranquillamente percorrere altri 100mila km...
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iena
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MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2016 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hornik ha scritto:
Meccanica semplice e robusta, niente elettronica, telaio solido. 18mila km. son pochi, se non è stata strapazzata. La ruggine dai cerchi o altrove vien via con una paglietta fine, Svitol e olio di gomito. Disco e pastiglie non costano uno sproposito, pneumatici nuovi, olio, filtri e candele, nient'altro. Può tranquillamente percorrere altri 100mila km...

thumbright 18000 se sono effettivi, ci devi fare ancora il rodaggio !! e aggiungerei, sotituisci liquido raffreddamento e olio freno !! Wink

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Hornik
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MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2016 11:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giustissimo. Sicuramente non sarà mai stato sostituito Smile
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Kobratex
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MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2016 11:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Assicurati che i km siano effettivi. Ma anche se fossero il doppio secondo me ne vale la pena. Per tutto il resto considera che per le nostre amate c'è un florido mercato dell usato. Per quanto riguarda le parti arrugginite , come suggerisce giustamente Lorenzo, basta dedicargli un po' e anche di più del tuo tempo libero. Se sei veramente appassionato e innamorato non ti verrà assolutamente difficile. Ricorda che le nostre bestioline a due ruote ripagano sempre del tempo che dedichiamo loro con amore Wink Wink
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FrankLeone84
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Emilia Romagna

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MessaggioInviato: Sab Lug 09, 2016 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Ora valuto perche' sono anche indeciso tra la 900 o l'800 e poi cosa importante prima devo vendere la mia moto prima di acquistare Very Happy
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Hornik
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MessaggioInviato: Sab Lug 09, 2016 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

La 900 è senz'altro più comoda e frena meglio. E non ha la seccatura della manutenzione della catena. Ma l'800... Wink
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FrankLeone84
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MessaggioInviato: Sab Lug 09, 2016 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'800 e' piu' figa e la potrei trasformare come voglio e costa anche meno..
solo che contattando 3/4 persone dicono praticamente tutti "non la uso mai, e' ferma da 2 anni" beh e' proprio questo che mi preoccupa.. una moto ferma troppo a lungo con il carburatore non e' una buona mossa..

la 900 e' bella e con il tempo potrei metterci il batwing, solo che ha troppe plastiche
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Hornik
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MessaggioInviato: Dom Lug 10, 2016 3:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Beh, la mia era ferma da oltre 5 anni, eppure la guidai da Igea Marina a Pisa quando andai a prenderla dal precedente proprietario. Solo olio, filtro e ovviamente, una batteria nuova.

Il carburatore lo smontai e revisionai successivamente, anche se la moto andava bene.
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FrankLeone84
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Emilia Romagna

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MessaggioInviato: Dom Lug 10, 2016 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

trovata una messa molto bene, color panna e rossa scuro, 17000 km a 3500 trattabili..
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MessaggioInviato: Dom Lug 10, 2016 11:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

hanno ragione,

l'importante è che i km siamo veri.
Già il fatto che è stata trasformata drifter mi lascia pensare e il prezzo troppo appetibile, le drifter non si trovano....., verifica che modifiche ha fatto... la drifetr era un po diversa dalla classic.

Tra 800 e 900 ?
Tornassi indietro prenderei due 800 una di scorta x essere sicuro di averne sempre una
Non faccio resto... ho avuto 500, 800 900 1700... e 800 ancora..

posso dirti... solo.. che se viaggi in due effettivamente forse la 900 è più .... comoda..ma per il resto la 800 è piu pratica... ha poi cv e il motore è semplice ...anche se piu vecchia, quindi dipende anche da valutare se euro 3 o euro 2 ti cambiano la vita.

Quanto in fai non conta entrambe sono moolto longeve.
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