Home

Una VN delle nostre

DSC_4248.jpg

Uno di noi

IMG_4259.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Fari supplementari x en500a

 
Rispondi    Indice del forum -> Altre
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Baisicol77
(Gabriele)



Lombardia

Registrato: 06/05/15 00:24
Età: 47
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2016 11:28 pm    Oggetto: Fari supplementari x en500a Rispondi citando

Ovviamente in attesa del mio giorno libero per chiudere il discorso carburazione aperto nel post precedente non potevo starmene adagiato sugli allori e così mi adesso mi prudono le mani per installare i fari supplementari ai lati del faro anteriore. Very Happy
Qualche possessore o ex della EN500A li ha installati ?C'è un modello particolare di staffa, faretti etc ?
Ho visto che ogni modello En o Vn ha sotto il faro principale un attacco diverso e di conseguenza vendono staffe diverse e mi trovo un pò spaesato , soprattutto perchè non avendole sottomano ho paura di cannare completamente l'acquisto.Ho paura sia che i fori per i fissaggio siano sfalsati o che addirittura i nuovi faretti coprano le frecce , così poi devo spostare pure quelle.
L'idea è quella di avere un impianto separato dotato di interruttore ,da usare come alternativa al faro principale nelle situazioni più disparate. Very Happy
Qualcuno ha avuto il mio stesso dilemma ?Qualcuno saprebbe indicarmi eventuali modelli o dimensioni di fari e staffe e magari anche qualche sito affidabile ?

Grazie Wink

_________________
Si può fareee !!!
-------------------------------------------
Kawasaki EN500a 1992 Candy Orange
Top
Profilo Invia messaggio privato
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 21:24
Messaggi: 2236
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2016 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho letto solo ora (ero via).........purtroppo non ti posso aiutare perché sull' EN non avevo mai montato i fari supplementari ma mi sembra di aver visto qualche EN con i faretti........vediamo se qualcun altro ti può aiutare
_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Baisicol77
(Gabriele)



Lombardia

Registrato: 06/05/15 00:24
Età: 47
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2016 10:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Johnny ha scritto:
Ho letto solo ora (ero via).........purtroppo non ti posso aiutare perché sull' EN non avevo mai montato i fari supplementari ma mi sembra di aver visto qualche EN con i faretti........vediamo se qualcun altro ti può aiutare


Grazie Johnny per la risposta Razz
ti dirò che onestamente in questi giorni ho osservato meglio la mia 500a e forse mi sa che dal punto di vista estetico, mettendo la barra verrebbe un pò una schifezza Rolling Eyes
Per mettere la barra , dovrei spostare le trombe che, a differenza della 500c, si trovano sotto il faro e poi anche le frecce, perchè di fabbrica sono più alte rispetto al faro e l ' eventuale faretto supplementare le coprirebbe...
Insomma la mia ha poco a che vedere con questa modifica al contrario dell 500c e delle varie evoluzioni delle sorelle VN , che per forme e design si prestano meglio ,dal punto puramente estetico , a tale modifica.
Insomma...non sa da fare Crying or Very sad

_________________
Si può fareee !!!
-------------------------------------------
Kawasaki EN500a 1992 Candy Orange
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Altre Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 7 visitatori e 8 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy