Home

Una VN delle nostre

DSCN0842.jpg

Uno di noi

tremors.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Nuova Guzzi
<  1, 2
 
Rispondi    Indice del forum -> Altre marche
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maxshotokan
(MASSIMO SCHIRO')
galleria



Lombardia

Registrato: 18/07/14 14:40
Messaggi: 240
Residenza: Siziano PV

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2014 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ah mi sono dimenticato di aggiungere che nella mia pluriennale esperienza quasi totalmente made in Japan, non sono mai rimasto a piedi una sola volta... notworthy notworthy notworthy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Grifone
(paolo)
galleria

Segretario

Lombardia
effettivo full-colors


39-0385-0289A-2000

Registrato: 10/04/12 22:33
Messaggi: 5946
Residenza: Milano, Pavia, Bergamo

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2014 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Maxshotokan ha scritto:
....
.... non mi piace il rumore del motore, non mi piace la componentistica (sembra la fiat ndr )la trasmissione a cardano se la confronti ....


Maxshotokan ha scritto:
....
Insomma, non e' che ce l'abbia in modo particolare con le Guzzi, il problema e' che te le fanno pagare a volte piu' della concorrenza....


Questo è il punto ...
Ho avuto solo una Lario 65 e forse non fa testo e spero almeno abbiamo cambiato la trasmissione, ma i miei amici con altri modelli, di problemi a profusione se ne contano... Il punto è che te la fanno pure pagare un botto e le componenti sono scarsotte....

PS: Anche per me, il rumore del motore è orrendo e non mi piace, mi sono sempre chiesto se è perché lo fanno apposta (o lo hanno brevettato) oppure è proprio dato dalla struttura tecnica del motore.....
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Il mondo è come un libro, chi non viaggia conosce solo qualche pagina.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Hornik
(Lorenzo)
galleria



Toscana

Registrato: 09/04/12 11:27
Messaggi: 10012
Residenza: Cascina (Pisa)

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2014 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando

(sembra la Fiat)... Beh, io ho la nuova Panda da quasi 2 anni, 40mila chilometri percorsi e mi ci trovo benissimo. L'inverno scorso l'ho portata fino in Russia a -30, neve ghiaccio... Perfetta, neanche un problema Wink Oramai, le auto medie sono quasi tutte simili e generalmente affidabili... Per avere un qualcosa di più bisogna spendere almeno 40/50mila Euro Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 00:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Dic 07, 2014 1:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho provato la nuova California 1400 per un pomeriggio...SPETTACOLARE !!! Wink

Eccellente qualità percepita (tutto acciaio e alluminio pieno), motore bestiale con te mappature selezionabili in corsa, ciclistica perfetta, freni serissimi e poi: abs, controllo trazione regolabile e disinseribile e cruise control !!!

E io non vengo da una custom classica, sono abituato bene a prestazioni e ciclistica, ma la nuova California è veramente notevole...se poi dentro è di cartone non saprei! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 14:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Mer Gen 07, 2015 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per me la Guzzi si è fermata al V7 racing anni fino al 95/97, prima che la plastica la facesse da padrona!!! Wink
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
bobarco
(loris)



Lazio

Registrato: 27/02/15 18:10
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2015 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Maxshotokan ha scritto:
Avete mai guidato una moto Guzzi ? bene io si...... Shocked Shocked Shocked
e non aggiungo altro..... Shocked Shocked Shocked


Ehhh si ... mi sento in dovere di intervenire in difesa della povera MG tanto bistrattata ... Le tue esperienze sono state mi pare solo con moto vecchie, la Cali nuova di pacca di che anno era? Prova qualcuno dei nuovi modelli: Breva(1100), Norge, Griso, Stelvio, Bellagio e le nuove California touring e custom ... (lascio fuori la serie piccola per ovvie ragioni) e son sicuro che ti ricrederai, forse non del tutto ma in buona parte si. Attualmente guido una Stelvio ed ho avuto una Breva 1100, moto godibilissime, ottime ciclistiche, componenti alcuni ottimi (freni) ed altri nella norma ... con qualche scivolone ma presto rimediato, il nuovo cardano C.A.R.C. non ha nulla a che vedere con i vecchi anni 80/90 .... e poi il sound, a te non piace lo so mentre per me è stupendo ... poi che io preferisca il genere bagger è un altro discorso ed il VN1700 custom ha una linea stupenda e per essere perfetto dovrebbe avere al posto della cinghia il C.A.R.C thumbleft ed il motore girato nel verso giusto Laughing toothy7 angel9
Loris
Top
Profilo Invia messaggio privato
superlou
(luigi simeoli)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0035-0109A-1700

Registrato: 02/02/10 14:50
Messaggi: 630
Residenza: almenno san bartolomeo bg

MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2015 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

...i love this bike..
_________________
"...Un viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi" andrea pazienza
"VULCAN 1700 CLASSIC" e vaaiii
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
candusso
(bruno)
galleria



Friuli
effettivo


39-0432-0191A-0800

Registrato: 10/01/11 11:04
Messaggi: 1199
Residenza: san daniele udine

MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2015 6:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

bobarco ha scritto:
Maxshotokan ha scritto:
Avete mai guidato una moto Guzzi ? bene io si...... Shocked Shocked Shocked
e non aggiungo altro..... Shocked Shocked Shocked


Ehhh si ... mi sento in dovere di intervenire in difesa della povera MG tanto bistrattata ... Le tue esperienze sono state mi pare solo con moto vecchie, la Cali nuova di pacca di che anno era? Prova qualcuno dei nuovi modelli: Breva(1100), Norge, Griso, Stelvio, Bellagio e le nuove California touring e custom ... (lascio fuori la serie piccola per ovvie ragioni) e son sicuro che ti ricrederai, forse non del tutto ma in buona parte si. Attualmente guido una Stelvio ed ho avuto una Breva 1100, moto godibilissime, ottime ciclistiche, componenti alcuni ottimi (freni) ed altri nella norma ... con qualche scivolone ma presto rimediato, il nuovo cardano C.A.R.C. non ha nulla a che vedere con i vecchi anni 80/90 .... e poi il sound, a te non piace lo so mentre per me è stupendo ... poi che io preferisca il genere bagger è un altro discorso ed il VN1700 custom ha una linea stupenda e per essere perfetto dovrebbe avere al posto della cinghia il C.A.R.C thumbleft ed il motore girato nel verso giusto Laughing toothy7 angel9
Loris


ho scritto da qualche altra parte delle..."disaventure"..del mio amico con la nuova norge guzzista accanito dopo la terza si è convinto a passare ad una jap Very Happy

_________________
fermate il mondo !!!! voglio scendere........ma mai dalla moto.
vulcan 750 twin modello americano " 1989 "
drifter 800
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Grifone
(paolo)
galleria

Segretario

Lombardia
effettivo full-colors


39-0385-0289A-2000

Registrato: 10/04/12 22:33
Messaggi: 5946
Residenza: Milano, Pavia, Bergamo

MessaggioInviato: Mer Mar 04, 2015 10:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Candusso concordo.. la guzzi la lascio ai Guzzisti. Very Happy Very Happy

bobarco ha scritto:
. .... cut .... il VN1700 custom ha una linea stupenda e per essere perfetto dovrebbe avere al posto della cinghia il C.A.R.C thumbleft ed il motore girato nel verso giusto Laughing toothy7 angel9
Loris


Guarda che la blasfemia è reato qui Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Il mondo è come un libro, chi non viaggia conosce solo qualche pagina.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
wild.lucifero
(michele)
galleria



Veneto

Registrato: 02/04/08 22:21
Messaggi: 2302
Residenza: Loreggia - PD

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2015 10:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Yoda ha scritto:
Ho provato la nuova California 1400 per un pomeriggio...SPETTACOLARE !!! Wink
Eccellente qualità percepita (tutto acciaio e alluminio pieno), motore bestiale con te mappature selezionabili in corsa, ciclistica perfetta, freni serissimi e poi: abs, controllo trazione regolabile e disinseribile e cruise control !!!
E io non vengo da una custom classica, sono abituato bene a prestazioni e ciclistica, ma la nuova California è veramente notevole...se poi dentro è di cartone non saprei! Wink

Oggi l'ho vista dal vivo e mi è piaciuta. Non ho fatto a tempo di guardarla bene perchè è sgusciata via nel traffico, ma secondo me le foto non rendono l'idea. Se non fosse per il prezzo c'avrei fatto un pensiero. Mi spiace ma non entra nel mio portafoglio.
Ciao-ciao
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
Rattatio pallorum semper bonum est
VROC.IT #666
VROC.ORG #28052
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo
motogatto
(alex)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0362-0018A-0900

Registrato: 27/05/07 10:56
Messaggi: 6178
Residenza: seregno (monza brianza)

MessaggioInviato: Ven Apr 03, 2015 6:48 am    Oggetto: Rispondi citando

wild.lucifero ha scritto:
Yoda ha scritto:
Ho provato la nuova California 1400 per un pomeriggio...SPETTACOLARE !!! Wink
Eccellente qualità percepita (tutto acciaio e alluminio pieno), motore bestiale con te mappature selezionabili in corsa, ciclistica perfetta, freni serissimi e poi: abs, controllo trazione regolabile e disinseribile e cruise control !!!
E io non vengo da una custom classica, sono abituato bene a prestazioni e ciclistica, ma la nuova California è veramente notevole...se poi dentro è di cartone non saprei! Wink

Oggi l'ho vista dal vivo e mi è piaciuta. Non ho fatto a tempo di guardarla bene perchè è sgusciata via nel traffico, ma secondo me le foto non rendono l'idea. Se non fosse per il prezzo c'avrei fatto un pensiero. Mi spiace ma non entra nel mio portafoglio.
Ciao-ciao
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ora i domando che portafoglio hai, per farci entrare una moto?????? Shocked Shocked Very Happy Very Happy
_________________
quo fata vocant
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Grifone
(paolo)
galleria

Segretario

Lombardia
effettivo full-colors


39-0385-0289A-2000

Registrato: 10/04/12 22:33
Messaggi: 5946
Residenza: Milano, Pavia, Bergamo

MessaggioInviato: Ven Apr 03, 2015 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

motogatto ha scritto:
wild.lucifero ha scritto:
Yoda ha scritto:
Ho provato la nuova California 1400 per un pomeriggio...SPETTACOLARE !!! Wink
Eccellente qualità percepita (tutto acciaio e alluminio pieno), motore bestiale con te mappature selezionabili in corsa, ciclistica perfetta, freni serissimi e poi: abs, controllo trazione regolabile e disinseribile e cruise control !!!
E io non vengo da una custom classica, sono abituato bene a prestazioni e ciclistica, ma la nuova California è veramente notevole...se poi dentro è di cartone non saprei! Wink

Oggi l'ho vista dal vivo e mi è piaciuta. Non ho fatto a tempo di guardarla bene perchè è sgusciata via nel traffico, ma secondo me le foto non rendono l'idea. Se non fosse per il prezzo c'avrei fatto un pensiero. Mi spiace ma non entra nel mio portafoglio.
Ciao-ciao
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ora i domando che portafoglio hai, per farci entrare una moto?????? Shocked Shocked Very Happy Very Happy



Manco la foto ce metto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ha ha

_________________
Il mondo è come un libro, chi non viaggia conosce solo qualche pagina.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
bobarco
(loris)



Lazio

Registrato: 27/02/15 18:10
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2015 4:04 am    Oggetto: Rispondi citando

candusso ha scritto:

ho scritto da qualche altra parte delle..."disaventure"..del mio amico con la nuova norge guzzista accanito dopo la terza si è convinto a passare ad una jap Very Happy


Mah!! Sarò un recidivo masochista ma quando provo certe Guzzi tutte le altre sono dimenticate ... o forse solo fortunato visto che non ho mai avuto problemi
da restare appiedato (Breva 1100 e Stelvio 1200) ... fatto stà che ho fatto un giretto con la California custom 1400 tanto per vedere come va ed è stato amore incondizionato, una spanna sopra le altre del genere, da me provate, in tutto ... l'unica custom che dopo un'ora non ha fatto mugugnare la mia povera vecchia schiena ... l'affidabilità sarà il tempo a stabilirla ma mi ispira fiducia.
Insomma avrete capito cosa ho scelto e comunque buona strada a tutti qualunque moto cavalchiate.
Loris

[/img]
Top
Profilo Invia messaggio privato
Excalibur
(Giorgio Bresciani)
galleria



Veneto

Registrato: 29/12/09 18:16
Messaggi: 1281
Residenza: Nogarole Rocca (VR)

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2015 9:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Comunque bella moto thumbright
_________________
le mèo, le braghe rote in del cul.., ch'l cul roto nele braghe...

Laverda 125 sport '82
Morini EXCALIBUR 350 '93
VN 900 CLASSIC '09
FXDWG '10
Top
Profilo Invia messaggio privato
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 20:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Ven Set 04, 2015 1:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Esteticamente molto bella a parte il posteriore troppo estremo... Molto meglio la nuova california, vista dal vivo, davvero uno spettacolo!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Altre marche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 13 visitatori e 10 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy