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motore kawasaki kle

 
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mariocorte
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Lazio

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MessaggioInviato: Sab Ott 04, 2014 7:22 am    Oggetto: motore kawasaki kle Rispondi citando

ciao amici volevo chiedere un vostro parere posso montare un motore su kawa en a cinghia il motore di er 500 a catena? GRAZIE a chi mi rispondera
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mariocorte
(Mario)



Lazio

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MessaggioInviato: Lun Ott 06, 2014 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando

amici mi potete rispondere e urgente vi saluto
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Hornik
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Toscana

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MessaggioInviato: Lun Ott 06, 2014 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se gli attacchi del motore sul telaio sono identici, in teoria sí. Probabilmente dovresti usare la ruota completa già dotata di corona... Ma é ovviamente tutto in teoria, ci vuole il parere di un esperto... Prova a contattare Faberkawa Wink

Faber, dove sei? Very Happy
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mariocorte
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Registrato: 16/02/14 12:01
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Lun Ott 06, 2014 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

speriamo che legga il messaggio e mi da un consiglio non so come mandargli l imail
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Hornik
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Toscana

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MessaggioInviato: Lun Ott 06, 2014 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aspettando il mitico Faber, perché vuoi fare questo trapianto..? Più cavalli..?
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Johnny
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Friuli
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39-0040-0005A-1500

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MessaggioInviato: Lun Ott 06, 2014 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

I motori sono uguali e quindi stessi attacchi al telaio; la cosa "antipatica" (volevo fare il contrario) è che l'attacco della puleggia della catena con quello per la cinghia (sul motore e non sulla ruota) sono diversi.
In sostanza, per sostituire la puleggia del motore bisognerebbe aprirlo ed effettuare lo scambio di alberino che sostiene le pulegge Crying or Very sad Crying or Very sad

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faberkawa
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MessaggioInviato: Lun Ott 06, 2014 9:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Mario, scusa ma ho letto solo adesso,
diciamo che lo puoi fare ma come ti ha già detto Johnny, dovresti aprire entrambi i motori (procurati prima le guarnizioni che servono) e scambiare i due alberini,

invece, se devi fare il trapianto solo perchè vuoi più cavalli, puoi semplicemente cambiare le testate, in quanto sono le regolazioni delle valvole e la dimensione delle cammes ed i carburatori che monti, a dare al motore EX500 una potenza compresa tra i 46 CV della EN a catena (quella a cinghia ha un KW in più) ai 60 CV del GPZ500S Wink

In ogni caso, devi sapere bene su cosa metti le mani prima di smontare e soprattutto devi avere il manuale officina, anche in inglese, ma senza il quale, molte cose non potresti farle!!! Wink Wink Wink

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mariocorte
(Mario)



Lazio

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MessaggioInviato: Mar Ott 07, 2014 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao amici io volevo cambiare il motore perche mi era capitata un occasione di un er 500 a catena il mio mi sta mandando ai matti lo fatto vedere a un sacco di meccanici e mi dicono che va bene e che camminando sento a 50 km come quacosa che struscia e non si riesce acapire da dove proviene e non vorrei fosse il cuscinetto della trasmissione ecco perche vorrei cambiarlo ma se trovo la ruota con il rapporto dentato lo posso montare? vi ringrazio dei consigli e vi saluto
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