Home

Una VN delle nostre

001-(45).jpg

Uno di noi

IMG_5261.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

SCARICHI APERTI ---- Consigli ed esperienze

 
Rispondi    Indice del forum -> VN1600
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
karalrider56
(Pierandrea)



Sardegna

Registrato: 22/06/14 12:02
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Mar Ago 12, 2014 3:59 pm    Oggetto: SCARICHI APERTI ---- Consigli ed esperienze Rispondi citando

Ciao Vrocers.
Devo mettere gli scarichi aperti per la mia VN 1600 Classic Tourer, Cobra o Hines & Vance ? Chi li ha, chi li conosce, mi sa consigliare sul soun (che a me piace pieno e tonante) ?
La moto poi .... come cambia ? Prestazioni e consumi ?
Grazie per tutti i consigli che mi arriveranno .......
Buona strada e sempre saluti a V
Pier
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
The Federal
(Silvano Giorgi)
galleria



Lombardia

Registrato: 01/08/12 09:23
Messaggi: 552

MessaggioInviato: Mar Ago 12, 2014 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pierandrea ciao .. ti ho risposto ancora sul post vecchio ..
comunque se vai sulla sezione 1700 trovi anche chi ha montato Cobra ... Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
lucio63
(lucio63 valtellina)
galleria



Lombardia

Registrato: 18/01/08 23:04
Messaggi: 1959
Residenza: valtellina

MessaggioInviato: Mar Ago 12, 2014 5:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

la 1600 classic tourer monta il catalizzatore centrale,quindi anche se monti dei terminali aperti avrai sempre un saund smorzato,io avevo la 1600 classic tourer ed ho fatto molte modifiche agli scarici,ma per ottenere un buon saund ho dovuto eliminare il catalizzatore centrale e fare un collegamento diretto con dei tubi. non so pero' se le vance hines per il 1600 classic tourer siano solo terminali o marmitte complete.
_________________
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 14:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Mar Ago 12, 2014 11:08 pm    Oggetto: Re: SCARICHI APERTI ---- Consigli ed esperienze Rispondi citando

karalrider56 ha scritto:
Ciao Vrocers.
Devo mettere gli scarichi aperti per la mia VN 1600 Classic Tourer, Cobra o Hines & Vance ? Chi li ha, chi li conosce, mi sa consigliare sul soun (che a me piace pieno e tonante) ?
Pier


Guarda gli scarichi sulla mia moto, il sound è come piace a te, consumi non ho notato la differenza, per me sono eccellenti, tra i migliori in assoluto!!! Wink
Unica cosa non sò se vanno bene anche sulle Vulcan!

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
karalrider56
(Pierandrea)



Sardegna

Registrato: 22/06/14 12:02
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Mer Ago 13, 2014 1:39 pm    Oggetto: Re: SCARICHI APERTI ---- Consigli ed esperienze Rispondi citando

falco ha scritto:
karalrider56 ha scritto:
Ciao Vrocers.
Devo mettere gli scarichi aperti per la mia VN 1600 Classic Tourer, Cobra o Hines & Vance ? Chi li ha, chi li conosce, mi sa consigliare sul soun (che a me piace pieno e tonante) ?
Pier


Guarda gli scarichi sulla mia moto, il sound è come piace a te, consumi non ho notato la differenza, per me sono eccellenti, tra i migliori in assoluto!!! Wink
Unica cosa non sò se vanno bene anche sulle Vulcan!


Ti ringrazio, se vuoi ti faccio sentire gli H&V della mia 1450 Heritage Softail De Luxe ....... ma mi interessa per la VN 1600 Classic Tourer
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
karalrider56
(Pierandrea)



Sardegna

Registrato: 22/06/14 12:02
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Mer Ago 13, 2014 8:35 pm    Oggetto: scarichi ... Rispondi citando

lucio63 ha scritto:
la 1600 classic tourer monta il catalizzatore centrale,quindi anche se monti dei terminali aperti avrai sempre un saund smorzato,io avevo la 1600 classic tourer ed ho fatto molte modifiche agli scarici,ma per ottenere un buon saund ho dovuto eliminare il catalizzatore centrale e fare un collegamento diretto con dei tubi. non so pero' se le vance hines per il 1600 classic tourer siano solo terminali o marmitte complete.


tu mi stai parlandomi dei terminali, cosa - che io sappia - diversa dagli scarichi ... io ho sempre saputo che gli scarichi siano tutto il sistema dai cilindri, non solo l'ultimo pezzo delle marmitte (quindi i terminali) .... o sono io che mi sbaglio ?
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1600 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 9 visitatori e 11 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy