Home

Una VN delle nostre

_-161.jpg

Uno di noi

DSC_6538.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

22-24/8/2014 - Bojnice (Slovacchia) - Anniversary Party VROC-SK 2014

 
Rispondi    Indice del forum -> Estero
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Hornik
(Lorenzo)
galleria



Toscana

Registrato: 09/04/12 11:27
Messaggi: 10012
Residenza: Cascina (Pisa)

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2014 12:11 am    Oggetto: 22-24/8/2014 - Extra Italia (EE) - Anniversary Party VROC-SK Rispondi citando

I Vrocers slovacchi hanno organizzato un bell'anniversario in un bel campeggio a Bojnice e invitano a partecipare. I dettagli più accurati sono sul sito del VRA. L'unico problema é che il termine ultimo per versare la quota di partecipazione (50 Euro tramite bonifico), era il 20.7... Ho provato a spedire una email al loro vicepresidente ma non mi ha ancora risposto, quindi imi di agoato proverò a pagare sul posto, o eventualmente arrangiarmi.

Ah, io sarò già in zona dai primi di agosto. Chi mi raggiunge lassù..? Smile

_________________
Mai girarsi indietro, perché il passato è una desolazione di orrori...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Hornik
(Lorenzo)
galleria



Toscana

Registrato: 09/04/12 11:27
Messaggi: 10012
Residenza: Cascina (Pisa)

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2014 12:24 am    Oggetto: Re: 22-24/8/2014 - Extra Italia (EE) - Anniversary Party VRO Rispondi citando

Hornik ha scritto:
I Vrocers slovacchi hanno organizzato un bell'anniversario in un bel campeggio a Bojnice e invitano a partecipare. I dettagli più accurati sono sul sito del VRA. L'unico problema é che il termine ultimo per versare la quota di partecipazione (50 Euro tramite bonifico), era il 20.7... Ho provato a spedire una email al loro vicepresidente ma non mi ha ancora risposto, quindi imi di agoato proverò a pagare sul posto, o eventualmente arrangiarmi.<br /> <br />Ah, io sarò già in zona dai primi di agosto. Chi mi raggiunge lassù..? Smile
Imi di agosto.? Scusate, ma il t9 a volte é malefico Smile Intendevo dire che se non avrò risposta alla mia mail, quando arriverò il 22.8 sul posto, proverò ad iscrivermi sul posto, altrimenti mi arrangerò in un modo o nell'altro, in stile "nomade" Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
VN900Custom
(Stefano )
galleria



Piemonte

Registrato: 27/04/07 23:15
Messaggi: 2937
Residenza: Piemonte

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2014 4:20 pm    Oggetto: Re: 22-24/8/2014 - Extra Italia (EE) - Anniversary Party VRO Rispondi citando

Hornik ha scritto:
Hornik ha scritto:
I Vrocers slovacchi hanno organizzato un bell'anniversario in un bel campeggio a Bojnice e invitano a partecipare. I dettagli più accurati sono sul sito del VRA. L'unico problema é che il termine ultimo per versare la quota di partecipazione (50 Euro tramite bonifico), era il 20.7... Ho provato a spedire una email al loro vicepresidente ma non mi ha ancora risposto, quindi imi di agoato proverò a pagare sul posto, o eventualmente arrangiarmi.<br /> <br />Ah, io sarò già in zona dai primi di agosto. Chi mi raggiunge lassù..? Smile
Imi di agosto.? Scusate, ma il t9 a volte é malefico Smile Intendevo dire che se non avrò risposta alla mia mail, quando arriverò il 22.8 sul posto, proverò ad iscrivermi sul posto, altrimenti mi arrangerò in un modo o nell'altro, in stile "nomade" Smile



azzzarola, pensavo davvero ai primi di Agosto. Forse dal 4 al 8 Agosto saro' in Slovacchia per lavoro ... se eri li' e non era lontano passavo...

_________________
_______________________________
VN900 Custom (2007)

Il caos e' l'unica forza dell'universo di cui ti puoi fidare
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Hornik
(Lorenzo)
galleria



Toscana

Registrato: 09/04/12 11:27
Messaggi: 10012
Residenza: Cascina (Pisa)

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2014 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho risolto. Mi hanno contattato dicendomi che potrò pagare sul posto. Perfetto Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Estero Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 14 visitatori e 3 utenti online
  • Torpesio
  • Manuela
  • Blackpanther
  • eltioco
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy